Jump to content

Ennesimo post sulle cotte in palestra...


incanto

Recommended Posts

Ammetto che mi vergogno a dire che sono molto timido alla mia età (36) e che questo mi impedisce di attaccare bottone con un ragazzo della palestra che frequento. Lui è altrettanto silenzioso e se il radar non mi inganna potrebbe essere della nostra sponda. O forse mi illudo che sia così, ma qualche segnale c'è. E' più giovane, sarà max 25 anni, si allena da solo e credo abbia capito che ogni tanto lo guardo nonostante io faccia attenzione a non farmi sgamare, ma gli specchi della sala sono dei gran traditori e credo mi abbiano fregato ehehe. Davvero non so che fare, è troppo carino nella sua semplicità e candore. Non mi interessano quei fisici statuari e leoni che ringhiano sotto i pesi, lui è semplicemente il ragazzo della porta accanto... mi piace troppo ma sono un caso disperato e non so rompere il ghiaccio.

Link to comment
Share on other sites

E che sarebbe il candore?? :o

 

"ciao piacere sono Incanto! Potresti spiegarmi

Come fare quell'esercizio?? Ho visto che tu lo fai benissimo!"

(anche se non è vero)

Link to comment
Share on other sites

Io reagirei malissimo se qualcuno ci provasse con me in palestra

e già reagisco con molto disagio quando noto di essere osservato.

 

Ma un normale profilo su GayRomeo non ti piace?

Link to comment
Share on other sites

@faby91, no: anche se è un figo della madonna.

(Inoltre i tipi che mi piacciono di solito non vanno in palestra).

 

In palestra non sono nell'atteggiamento giusto per il rimorchio:

per me "l'atteggiamento giusto" si ottiene in pista all'una di notte pieno di vodka lemon,

gasato, coi miei vestiti da battaglia, pronto per baccagliare fino a mattino;

di certo non alle quattro del pomeriggio in maglietta e pantaloncini con l'acqua naturale,

mentre penso a smaltire la pancia da alcolici e alla spesa che devo fare per la cena...

Link to comment
Share on other sites

Bah, non credo ci sia un posto meglio dell'altro, dipende dalla situazione e dalle persone.

E' chiaro che se ti presenti sbavando la situazione parte in salita, ma in generale direi di non andare a parlargli con già tutto pianificato. Inizia con qualcosa di molto normale e di frasi anche banali e sciocche, poi se siete affini il tutto diventerà sempre più facile.

 

PS: anch'io ho 36 e sono più timido che estroverso, ma è solo una caratteristica personale, non fartene una colpa...

Link to comment
Share on other sites

Anche io ho 36 anni, ma sono più estroverso che timido

e vorrei evitare che coetanei arrapati incapaci di andare in disco gay

mi fissassero con la complicità degli specchi mentre mi faccio la doccia.

 

Dite "No!" a un futuro da anziani bavosi che tacchinano i ventenni in palestra!

Link to comment
Share on other sites

Massì dai, le cose capitano dove capitano. dove c'è gente è possibile che ci sia un flirt ipotetico. Però, c'è un bel però.

O sei in grado di gestire situazioni ammiccanti in maniera sobria e discreta, oppure lasa stà e per conoscer gente usa metodi che sai padroneggiare di più e con cui sei a tuo agio.

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

incanto, hai trentasei anni e, caso disperato o non disperato, immagino avrai già avuto modo di renderti conto che il tempo passa. inutile tergiversare quando si tratta di fare un passo a cuor leggero e vedere, semplicemente, l'effetto che fa guardare da vicino il tuo semplice e candido ragazzo della porta accanto. mal che vada, tornerai ai tuoi pesi e ai tuoi esercizi senza il pericolo, però, di poter mandare in frantumi, con i tuoi sguardi furtivi e forse eccessivamente timorosi, uno specchio.

Link to comment
Share on other sites

Ci sono certi elementi che ti fissano insistentemente, uno che avevo visto su Badoo voleva a tutti i costi parlarmi, ed era veramente brutto, e come consolazione voleva essermi amico, cioè no dai, non faccio la carità. Non parliamo di quelli che ho beccato su Romeo e sono comparsi in palestra. Un altro che mi fissava e non avevo mai visto, mi lanciava sorrisini, e aveva un bel fisico, ma io mi imbarazzo a flirtare in luoghi pubblici come la palestra. Un figone mi ha fissato nello spogliatoio, ma credo sia normale fissarsi, anche se si spera sempre che i boni ti guardino per un preciso motivo... :P 

 

Per il resto credo che ogni luogo vada bene per rimorchiare, ma a meno che non siano siti o luoghi appositi è difficile dal mio punto di vista. Ad una festa se bevo divento molestatore e disinibito (non illudetevi, non con le donne).

Link to comment
Share on other sites

Siete troppo complessati tutti XD 

 

Mmmm parlagli. Rompi il ghiaccio. Chiedigli dell'ora, degli esercizi, fagli i complimenti perché lo vedi più magro. 

Link to comment
Share on other sites

@incanto

Anello al pollice, vai a fare la panca e chiamalo ad aiutarti, a fine serie porgigli la mano, ringrazialo e presentati.

Una volta uno ci ha provato cosi con me in palestra.

Edited by Oscuro
Link to comment
Share on other sites

Ho notato anche io che tutti i ragazzi di planet romeo  bene o male sono gli stessi della palestra!! Aahaha saprei riconoscerli uno a uno..

Link to comment
Share on other sites

mentecritica

Ho notato anche io che tutti i ragazzi di planet romeo  bene o male sono gli stessi della palestra!! Aahaha saprei riconoscerli uno a uno..

Nella mia palestra l'80% dei ragazzi sono gay...Grindr esplode tutte le volte...xD

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

@incanto Secondo me dovresti provare ad avere una conversazione con lui.

Ad esempio: se lui sta facendo gli addominali, falli anche tu e in un momento di pausa prova a rompere il ghiaccio, tipo: "Da quanto tempo frequenti la palestra", "Ah...oggi sono proprio stanco...". Oppure prova a parlare dell'esercizio che stava facendo: "Sai...forse dovresti farlo più lentamente", o "Io quell'esercizio proprio non lo sopportavo", ecc.

Non perseguitarlo, ma cerca di eseguire qualche esercizio accanto a lui. Il tutto dovrà sembrare casuale, quindi certi esercizi eseguili lontano da lui.

Se poi ti capita di incontrarlo in spogliatoio prima della doccia, fingi di esserti dimenticato il docciaschiuma e prova a chiederglielo in prestito (di sicuro non ti dirà di no). Finita la doccia, lo ringrazi e sfrutti l'occasione per fare un po' di conversazione.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...