Jump to content

Lui, io, l'ansia, lei


Guest Slenderboy

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
Guest Slenderboy

Ragazzi, gliel'ho detto...

So che non devo scirvere due post consecutivi ma non so se ricevereste la notifica.

Ebbene, dopo che ci stava a tutti i miei giochetti, che lo toccavo ovunque, certe volte pure al culo, gli ho pure poggiato la mano sulla parte dei pantaloni dove ci sta il cazzo, dopo che praticamente ci siamo messi a mo' di missionario (vestiti) e dopo tutto ciò di diverso che abbiamo fatto rispetto a quello che fanno due amici...

Mi ha detto che non mi ama.

Ho anche provato a baciarlo, prima di dichiararmi, ma si scansava sempre.

Non mi ha detto più di tanto, riguardo a ciò che stava pensando in quel momento.

È timido a livelli anomali... Tanto da confondere ME che ho sempre avuto obbiettività e precisione in queste cose... È Pasqua e ho scoperto che colui che amo da quando ho nove anni... Non mi ama. Per fortuna mi ero già preparato psicologicamente...

Gli ho detto che forse qualcosa per me la prova, a livello inconscio. Spero che se ne renda conto, perché io l'ho notato.

La speranza è l'ultima a morire...
Buona Pasqua a tutti... Che sia un nuovo inizio per voi e per me! Grazie di tutto e vi chiedo centomilavolte scusa per tutto ciò che vi ha offeso...  Non volevo...

:/

Link to comment
Share on other sites

nessun aggiornamento? mi sono incuriosita ;)

 

il fatto che abbia detto che non ti ama non significa che non sia interessato a te, certo lo scansarti prima che tu ti dichiarassi non è stato il massimo...

può esser che abbia semplicemente paura, che provi una certa attrazione verso di te (che mi sembra innegabile) ma che non voglia realmente spingersi oltre perché pensa di star facendo qualcosa di sbagliato...magari

Capisco che tu ne sia innamorato ma per lui magari non c'è un sentimento così forte e radicato ma sta nascendo... cerca di non mettergli troppa pressione.

Comprendo che tu voglia esser ricambiato però penso che abbia bisogno di riflettere un po'...anche perché se ho capito bene se anche lui si è sempre considerato etero al massimo bisex con la convinzione di voler creare una famiglia, la preoccupazione di non fare la cosa ''giusta'' è molto forte. Forse è pure diviso tra te e quella ragazza (correggimi se sbaglio non ho riletto la storia) e reprime ciò che prova verso di te non attuandola nel concreto in maniera diretta rispondendo al tuo tentativo di baciarti ad esempio...

facci sapere e buona fortuna :) 

Edited by Illeaniz
Link to comment
Share on other sites

RichardAnime

Sei semplicemente confuso e come te lo è anche lui, è vero lui potrebbe aver paura a rivelare i suoi sentimenti per paura di quello che penserebbe la gente, o forse non è cosí. Stare ai tuoi giochi nn significa essere gay, a 12 io e i miei (ex) amici facevamo finta di incularci ci toccavamo ma loro sono etero al 100% è solo una fase ormonale. Quanto a te, se dici di amarlo devo dirti che sei piú gay che etero, sei solo spaventato un po'. Poi ció che ti riserverá il futuro tocca a te deciderlo con gli anni e le scelte che farai! Quindi quello che chiunque puó dirti è che se veramente lo ami o cerchi di capire se ha paura oppure te ne dimentichi...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest Slenderboy

"Fammi tutto quello che vuoi, i miei passano a minuti".

Me lo disse prima che mi dichiarassi.

A voi i commenti. Aggiungo che in quel momento ero sopra di lui.

Link to comment
Share on other sites

occhi azzurri 98

secondo me devi accettare le cose come stanno...tu parli di amore...può essere, ma io se fossi in te non lo prenderei come amore...te lo dice uno di 16 anni...vai avanti senza rancore o paura di aver perso un' occasione. io la penso cosi...dimmi se sbaglio però eh!

ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest Slenderboy

Ho scritto ben 30 particolari del nostro rapporto... E da questi si potrebbe ricavare che forse è molto confuso.

Bene:

1)Alza il sopracciglio, ogni tanto, mentre mi guarda. Non conosco nessun'altro che lo fa.

2)Fa l'occhiolino. Cioè, quale amico etero ti ammicca l'occhio?

3) "I miei passano a minuti, fammi tutto quello che vuoi"

4) Si fa mettere su un letto

5) Si fa toccare pure le cosce

6)Lega le sue gambe al mio collo, sul letto. Quindi la complicità c'era

7) Incrocia le sue gambe alle mie, a scuola

8) Sguardi di 5-10 secondi. Ho letto che sguardi intensi celano un'attrazione...

9)"Quale percentuale di etero-omo pensi di essere?" Me lo ha chiesto davvero, su whatsapp...

10) Dovevamo studiare. Gli dico "studiamo a terra, al tavolo o sul letto?" . Lui: "Massì dai, sul letto".

11) Mi mette la mano in tasca, a scuola, con la scusante che doveva controllare l'orario sul mio cellulare

12) Si fa mettere la mano in tasca con la stessa scusante ;)

13) Fa la "funcia", quando eravamo sul letto, mentre gli tenevo i capelli dietro la testa e avevo il viso vicino al suo. Avete presente la "duckface" delle ragazze nei 'selfie'?

14) Finge di dormire sul pullman, quindi si gira verso di me (e avvicina pure le gambe)

15) Poggia la sua testa sulla mia spalla, sempre sul pullman. Una cosa tanto esplicita che ho dovuto scansarlo, se no quelli vicini pensavano male (anzi, pensavano giusto)

16) Si lascia "strattonare" a una partita al mare e, soprattutto, mentre faccio una scivolata, si lascia prendere e cadiamo con le gambe incrociate.

17) Non ricordo bene l'argomento ma stavamo giocando a FIFA. Alza il sopracciglio, mi guarda e mi dice "È lungo".

18) Si lascia incrociare le sue mani con le mie. Questo episodio spazza qualunque dubbio, secondo il mio piccolo parere.

19) Parlare per ore, la sera tardi, al telefono. Altro indizio potente

20) Io avvicino le mie dita alla sua bocca, e lui le morde! In maniera dolce, ovviamente. Questo è un altro episodio da sottolineare

21) Mi si siede sul pacco. Mentre eravamo nella mia stanza. E anzi stava bello comodo, sul divanetto. Altra prova importante, anche se non è l'unico che ha fatto così, con me. E quegli altri che l'anno fatto mi sanno di gay/bisex pure loro

22) Giocando, si lasciava girare il polso (cosa che facevo spesso) e poi, con una giravolta palesemente forzata, si piegava e indovinate dove poggiava il popò?

 

Ecco, non ne ho scritti otto poiché sono un po' più complessi, ma se mai servisse li pubblicherò.

Adesso posso dire di non star inseguendo un sogno utopico?

Edited by Slenderboy
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...