April 7, 201412 yr Nopn è brutto ma nemmeno un modello... ma kmq non è stato l'aspetto fisico a legarci... bensi la sintonia, lo stare bene assieme.. Questo non lo fa la bellezza o l'attrazione fisica.. si sta bene assieme quando ci si completa, quando si è sereni accanto a una persona, amico o amato che sia... la bellezza esteriore non serve a nulla in questo caso...L'aspetto fisico conta come primo impatto, se era un comodino, brufoloso e puzzolente non ti avrebbe legato nulla, con questo ragazzo ci sei andato a letto, vuol dire che ti piaceva a tutto tondo...Anch'io ho conosciuto belle persone ma dal punto di vista fisico non m'interessavano, sono diventati amici ma non ci sono andato a letto...;-) Anche in questo post continui ad idealizzarlo, si vede lontano un miglio che sei cotto...Ma tanto...E' successo a tutti, passerà... Edited April 7, 201412 yr by mentecritica
April 7, 201412 yr Author L'aspetto fisico conta come primo impatto, se era un comodino, brufoloso e puzzolente non ti avrebbe legato nulla, con questo ragazzo ci sei andato a letto, vuol dire che ti piaceva a tutto tondo...Anch'io ho conosciuto belle persone ma dal punto di vista fisico non m'interessavano, sono diventati amici ma non ci sono andato a letto...;-) Anche in questo post continui ad idealizzarlo, si vede lontano un miglio che sei cotto...Ma tanto...E' successo a tutti, passerà... Certo che mi piaceva anche fisicamente.. conta anke quello... ma nn è il motivo per cui ci siamo legati.. sai una persona puo essere bellissima ma a lungo termine non basta solo la bellezza.. serve altro, qualkosa di più profondo.. almeno x me è così!! Credo che sto iniziando a dimenticare... forzatamente, volontariamente nn so... ma sto dimenticando...
April 25, 201412 yr Author ragazzi aggiornamento.. mi ha contattato su fb l'altro giorno chiedendomi se ci vedevamo... mi ha detto "sai gia x cosa"..... che dovrei rispondere??