Jump to content

Alla deriva....


jackdoc

Recommended Posts

mentecritica

Nopn è brutto ma nemmeno un modello... ma kmq non è stato l'aspetto fisico a legarci... bensi la sintonia, lo stare bene assieme.. Questo non lo fa la bellezza o l'attrazione fisica.. si sta bene assieme quando ci si completa, quando si è sereni accanto a una persona, amico o amato che sia... la bellezza esteriore non serve a nulla in questo caso...

L'aspetto fisico conta come primo impatto, se era un comodino, brufoloso e puzzolente non ti avrebbe legato nulla, con questo ragazzo ci sei andato a letto, vuol dire che ti piaceva a tutto tondo...Anch'io ho conosciuto belle persone ma dal punto di vista fisico non m'interessavano, sono diventati amici ma non ci sono andato a letto...;-)

 

Anche in questo post continui ad idealizzarlo, si vede lontano un miglio che sei cotto...Ma tanto...E' successo a tutti, passerà...

Edited by mentecritica
Link to comment
Share on other sites

L'aspetto fisico conta come primo impatto, se era un comodino, brufoloso e puzzolente non ti avrebbe legato nulla, con questo ragazzo ci sei andato a letto, vuol dire che ti piaceva a tutto tondo...Anch'io ho conosciuto belle persone ma dal punto di vista fisico non m'interessavano, sono diventati amici ma non ci sono andato a letto...;-)

 

Anche in questo post continui ad idealizzarlo, si vede lontano un miglio che sei cotto...Ma tanto...E' successo a tutti, passerà...

 

Certo che mi piaceva anche fisicamente.. conta anke quello... ma nn è il motivo per cui ci siamo legati.. sai una persona puo essere bellissima ma a lungo termine non basta solo la bellezza.. serve altro, qualkosa di più profondo.. almeno x me è così!! Credo che sto iniziando a dimenticare... forzatamente, volontariamente nn so... ma sto dimenticando...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ragazzi aggiornamento.. mi ha contattato su fb l'altro giorno chiedendomi se ci vedevamo... mi ha detto "sai gia x cosa"..... che dovrei rispondere??

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...