Jump to content

console war


jackfb

quale console di nuova generazione preferite? (le opzioni sono in rigoroso ordine d'uscita nel mercato PAL)  

1 member has voted

  1. 1. quale console di nuova generazione preferite? (le opzioni sono in rigoroso ordine d'uscita nel mercato PAL)

    • Microsoft Xbox 360
      4
    • Nintendo Wii
      9
    • Sony PlayStation3
      4


Recommended Posts

Ma GT Vision non è un gioco, non è in programmazione.

Era solo un video dimostrativo mostrativo all'E3 2005.

Lo so. Ma oramai ho preso l'abitudine di chiamarlo così. Anche perché credo che non si chiamerà GT5.
Link to comment
Share on other sites

Si chiamera' GT5 il prossimo GT della serie regolare.

Ah perfetto. Si andrà ad aggiungere sugli scaffali miei. :cry:

Tornando in Topic, voglio assolutamente provare il Wii. Della Nintendo ho il glorioso N64 e il DS. Ma quel che ho sentito sul Wii è favoloso e segue la filosofia Nintendo: divertimento senza dispendio. Infondo, se ci pensate, il DS costa meno della PSP perché ha Hardware meno potente. Ma ha due schermi e il touchscreen. E io mi diverto un mondo a giocarci. Il Wii: meno potenza di qualsiasi console di nuova generazione ma ha un Joypad  senza fili dotato di giroscopi per immedesimarsi al massimo nell'azione. Poi possiede un sacco di servizi OnLine dedicati, che spero facciano la comparsa anche in Italia. E poi non credo sia poi così scarno come HW. Comunque ha all'interno una connessione WiFi che permette di piazzarlo in tutti i punti della casa; e dato il suo prezzo basso, non è escluso che io ci faccia un pensierino. Forse l'unica cosa che mi blocca è: ...ho finito le porte sul ricevitore A/V. :cry:

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...
Silver Reflex

Riuppo il topic :sisi:Dopo circa un anno dall'ultimo post di questo thread...che opinioni avete?Il mercato sta coronando Nintendo su tutti i fronti (DS e Wii), mentre Microsoft e Sony stanno letteralmente suckando....su tutti i fronti :( :roll:Che ne pensate? Che console di nuova generazione avete, o intendete comprare?Io sto ancora cercando un negozio con una Wii in prova, ma ovunque vada sono esaurite...In prova trovo semrpe ps3 o 360 con banali sparatutto...

Link to comment
Share on other sites

io mi sto drogando con il wii a casa di amici. passo ore a giocare anche solo con wii sport.è bello, risponde perfettamente ai movimenti (sepre che si stia girati verso il televisore XD) a volte anche troppo bene.... il rapporto qualità prezzo è a mio avviso più che ottimo. Zelda è stupendo, ci vogliono 5 minuti ad imparare ad usare il nunchuk e il wiimote (semmai costano un botto a comprarli, purtroppo). Non da assolutamente problemi coi vecchi giochi del cubo...è minuscola, ha un gran bel design...Insomma... lo comprerò sicuramente e prestissimo.Che altro? :(

Link to comment
Share on other sites

Felice possessore di Xbox 360... Bei giochi e lineup più completa e versatile, per soddisfare ogni genere di palato. La wii è fantastica, l'ho provata più volte da amici, ma alla lunga stanca... Mi sembra che la meccanica di gioco sia sempre simile da un gioco all'altro...PS3... Bah... Una console venduta ad un prezzo esorbitante, che vuole imporre il proprio standard Blu-Ray a tutti i costi, e dannatamente difficile da programmare...

Link to comment
Share on other sites

Alla fine ho preso anche la 360, ma continuo a considerarmi un nintendaro prima di tutto. Mi è piaciuto Zelda TP, nonostante mi aspettassi di più, e ora vorrei si muovessero a far uscire un altro bel titolo per Wii. Per l'Xbox invece sempre in attesa di Blue Dragon, di cui è da poco uscito il demo (molto plasticosa la grafica ma sembra carino), e Banjo, anche se la Rare ha ormai dimostrato di non essere più quella di un tempo (o quella della Nintendo).Non sono abituato a vedere la Nintendo battere Sony nelle consol 3d, penso si meriti questo successo e spero che lo sappia gestire (basta rinvii e titoli riciclati tanto per cominciare). Comunque pare la volta buona, le vendite del ds sono pazzesche e anche il wii è cresciuto in fretta. La PS3, che non prenderò mai, ha il problema del costo, ma non penso potrà mai essere un vero e proprio flop.

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Concordo sul prezzo eccessivo della ps3.Ma non si tratta solo di lei... tutti i suoi giochi hanno un costo assurdo (sui 70 euro circa, ne ho visti alcuni ad 80 -.-)Ma che scherziamo??Sarà pur vero che produrli costa molto e che un blu-ray costa sicuramente più di un dvd...Ma perchè dovrebbe interessarmi?? :roll:70-80 euro per un videogioco è un FURTO a prescindere dal supporto su cui è scritto o sulla sua qualità :gha:Inoltre, per ironia della sorte, i giochi al momenti presenti sono pochissimi e ancora meno sono quelli di qualità :gha:Non mi piace la politica di Sony... ho avuto sia ps1 che ps2 e le ho considerate the best nel loro momento...Ma ora mi trovo a parteggiare per Nintendo, oppure per Microsoft...Sono del parere che Sony abbia bisogno di una bella batosta per svegliarsi :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...