Jump to content

Ciau a tutti <3 :D

Recommended Posts

OtreblaBlue
Posted

Ciau a tutti <3 

Sono OtreblaBlue , ho 15 anni ( il 15 settembre ne faccio 16 :D ) e sono gay :3 

Attualmente innamorato ma è una brutta situazione.. hahaha.. cooooomunqueeeee adoro la musica <3 

Le mie cantanti preferite sono Katy Perry , Lana Del Rey e Chiara :3 ma ascolto anche un pò di Rihanna , Selena Gomez , Mina e a volte qualche canzoncina di altri cantanti :) generalmente adoro la musica Pop :D

Sono un artista ( faccio un liceo artisico LOL ) e vorrei fare l'indirizzo professionale di moda ma nn perchè mi interessi fare stilista o robe simili , ma perchè mi piacerebbe imparare a disegnare a fare bene gli abiti e a crearne di originali sennò i miei disegni languiscono da sta parte xD

Mmmmh.. che altro.... di videogiochi.. preferisco quelli di logica a quelli di guerra ( sono un dipendente da quelli per cui me li tengo ben lontani ) , adoro le figure dei mostri.. sono così pucciosi <3 <3 <3 .. però a volte ho paura di loro ed odio gli horror xDD 

è un controsenso , lo sò.. ma io son così xDD

spero di trovarmi bene qui cn voi e di fare .. perchè no ? Nuove amicizie :)

Posted

Chi è Chiara? o.o

Benvenuto, comunque :) mi aspettavo  che scrivessi di essere un accanito amante di anime e manga... :asd:

Buona permanenza!

Dragon Shiryu
Posted

benvenuto!

Chi è Chiara? o.o

credo che sia la vincitrice di X-Factor (e colei che duetta con Mika nell'ultimo singolo XD)

OtreblaBlue
Posted

Si lei :) hahahaha di manga e di anime ne vado pazzo <3 soprattutto di shojo :3

Dragon Shiryu
Posted

il tuo preferito? :D

OtreblaBlue
Posted

di manga.. amo Close to you e Mariunovich .. son quelli in cui mi identifico di più.. in close to you perchè come la protagonista sono sempre serio .. il mio umore è capibile dallo sguardo LOL ed Mariunovich perchè mi immedesimo nella storia della ragzza che da brutto anatroccolo passa a cigno ed incomincia a fare i primi passi nella vita amorosa dei propri coetanei xD

mentre per gli anime .. amo Toradora , B gata H kei e Chuu Braa.. sono molto divertenti xD ma toradona è molto romantica come storia .. spero nel seguito <3 <3 

Dragon Shiryu
Posted

io come shojo adoro Kodomo no omocha! *__*

OtreblaBlue
Posted

mmh.. sinceramente nn l'ho mai visto anche se cantavo la sigla quan'ero piccolo xD son cresciuto con Mila e Shiro , Holly e Benji , Pretty Cure , Haidi , doraemon e la famiglia adams * schiocca le dita due volte * :') quello lo devo recuperare :3

Dragon Shiryu
Posted

io con un po' di tutti... XD

però di Kodocha ti consiglio il manga !*_*

OtreblaBlue
Posted

e i pokemon ovviamente <3 io li amo <3 <3 <3 <3  ho anche il peluche di Oshawott bello gande ( LOL ).. è strapuccioso :3 <3 <3 <3

OtreblaBlue
Posted

se riesco a trovarlo ancora in vendita vedrò di prenderlo :) vado a chiedere alla proprietaria della fumetteria xD

Dragon Shiryu
Posted

credo che ci sia ancora XD

Posted

Chi è Chiara?

me lo chiedevo anche io :asd:

:salut:

OtreblaBlue
Posted

è la vincitrice del xfactor del 2012 ..

qui senti la sua canzone di esordio :)
Dragon Shiryu
Posted

noichè quella che faceva la pubblicità della Tim... :asd:

OtreblaBlue
Posted

in pratica sì xDDD

Posted

siamo vecchi cucchi portate pazienza

l'unica chiara che mi veniva in mente e' la sorella di paola  :cont:

Dragon Shiryu
Posted

io sono vecchio e la conosco °_°

OtreblaBlue
Posted

dai nn siete vecchi :c 

siete dei diversamente giovani :3 <3

Dragon Shiryu
Posted

giovane io? XDDD

Posted

me lo chiedevo anche io :asd:

:salut:

Eccallà, mistero risolto pochi post sopra... :asd:

Posted

Benvenuto! Di dove sei? ^.^

Posted

Wow anche io volevo fare il liceo artistico :Q___ poi alla fine ho deciso di fare il liceo scientifico!!

Com'è faticosa c'è scuola???

Posted

Aaahhhh scusa mi ero dimenticato ... Benvenuto ... ( scusa sono un po' sbadato)

OtreblaBlue
Posted

lol io tendo ad essere iperattivo mentre mex LoL

cmq si.. fare i rientri settimanali è pesante a volte.. poi se la lezione pomeridiane è interessante il tempo passa velocissimo.. sennó è un'inferno..

mastermind75
Posted

ciao e benvenuto!!!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...