Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ciau a tutti <3 :D

Featured Replies

Ciau a tutti <3 

Sono OtreblaBlue , ho 15 anni ( il 15 settembre ne faccio 16 :D ) e sono gay :3 

Attualmente innamorato ma è una brutta situazione.. hahaha.. cooooomunqueeeee adoro la musica <3 

Le mie cantanti preferite sono Katy Perry , Lana Del Rey e Chiara :3 ma ascolto anche un pò di Rihanna , Selena Gomez , Mina e a volte qualche canzoncina di altri cantanti :) generalmente adoro la musica Pop :D

Sono un artista ( faccio un liceo artisico LOL ) e vorrei fare l'indirizzo professionale di moda ma nn perchè mi interessi fare stilista o robe simili , ma perchè mi piacerebbe imparare a disegnare a fare bene gli abiti e a crearne di originali sennò i miei disegni languiscono da sta parte xD

Mmmmh.. che altro.... di videogiochi.. preferisco quelli di logica a quelli di guerra ( sono un dipendente da quelli per cui me li tengo ben lontani ) , adoro le figure dei mostri.. sono così pucciosi <3 <3 <3 .. però a volte ho paura di loro ed odio gli horror xDD 

è un controsenso , lo sò.. ma io son così xDD

spero di trovarmi bene qui cn voi e di fare .. perchè no ? Nuove amicizie :)

Chi è Chiara? o.o

Benvenuto, comunque :) mi aspettavo  che scrivessi di essere un accanito amante di anime e manga... :asd:

Buona permanenza!

benvenuto!

Chi è Chiara? o.o

credo che sia la vincitrice di X-Factor (e colei che duetta con Mika nell'ultimo singolo XD)

• Author

Si lei :) hahahaha di manga e di anime ne vado pazzo <3 soprattutto di shojo :3

il tuo preferito? :D

• Author

di manga.. amo Close to you e Mariunovich .. son quelli in cui mi identifico di più.. in close to you perchè come la protagonista sono sempre serio .. il mio umore è capibile dallo sguardo LOL ed Mariunovich perchè mi immedesimo nella storia della ragzza che da brutto anatroccolo passa a cigno ed incomincia a fare i primi passi nella vita amorosa dei propri coetanei xD

mentre per gli anime .. amo Toradora , B gata H kei e Chuu Braa.. sono molto divertenti xD ma toradona è molto romantica come storia .. spero nel seguito <3 <3 

io come shojo adoro Kodomo no omocha! *__*

• Author

mmh.. sinceramente nn l'ho mai visto anche se cantavo la sigla quan'ero piccolo xD son cresciuto con Mila e Shiro , Holly e Benji , Pretty Cure , Haidi , doraemon e la famiglia adams * schiocca le dita due volte * :') quello lo devo recuperare :3

io con un po' di tutti... XD

però di Kodocha ti consiglio il manga !*_*

• Author

e i pokemon ovviamente <3 io li amo <3 <3 <3 <3  ho anche il peluche di Oshawott bello gande ( LOL ).. è strapuccioso :3 <3 <3 <3

• Author

se riesco a trovarlo ancora in vendita vedrò di prenderlo :) vado a chiedere alla proprietaria della fumetteria xD

credo che ci sia ancora XD

Chi è Chiara?

me lo chiedevo anche io :asd:

:salut:

• Author

è la vincitrice del xfactor del 2012 ..

qui senti la sua canzone di esordio :)

noichè quella che faceva la pubblicità della Tim... :asd:

• Author

in pratica sì xDDD

siamo vecchi cucchi portate pazienza

l'unica chiara che mi veniva in mente e' la sorella di paola  :cont:

io sono vecchio e la conosco °_°

• Author

dai nn siete vecchi :c 

siete dei diversamente giovani :3 <3

giovane io? XDDD

me lo chiedevo anche io :asd:

:salut:

Eccallà, mistero risolto pochi post sopra... :asd:

Benvenuto! Di dove sei? ^.^

Wow anche io volevo fare il liceo artistico :Q___ poi alla fine ho deciso di fare il liceo scientifico!!

Com'è faticosa c'è scuola???

Aaahhhh scusa mi ero dimenticato ... Benvenuto ... ( scusa sono un po' sbadato)

• Author

lol io tendo ad essere iperattivo mentre mex LoL

cmq si.. fare i rientri settimanali è pesante a volte.. poi se la lezione pomeridiane è interessante il tempo passa velocissimo.. sennó è un'inferno..

ciao e benvenuto!!!!

• Author

Grazie :)