Jump to content

Cosa ne Pensate?


ciclista2012

Recommended Posts

Questa è insicurezza. Probabilmente ci sono altri motivi che ti spingono a questa paranoia.

Guarda che quelli che ti dicono di mollarlo, sono ironici (spero).

Link to comment
Share on other sites

ciclista2012

Questa è insicurezza. Probabilmente ci sono altri motivi che ti spingono a questa paranoia.

Guarda che quelli che ti dicono di mollarlo, sono ironici (spero).

Insicurezza misto gelosia 

Link to comment
Share on other sites

Ci sarai rimasto maluccio.. ma io la chiamerei egoismo. 
Una relazione non è fatta di compiti da fare, dimostrazioni così futili e contentini vari.. Tu non l'avresti fatto.. ma questo non è proprio "romanticismo". 

Se tu una sera volessi andare al cinema e al tuo ragazzo invece no. Che fai? Non vai al cinema? 
Anzi non ci vai perché vorresti che la prossima volta, quando non hai voglia tu, il tuo ragazzo tornasse sui suoi passi e dicesse: Ma no.. non ci vado.. in fondo non è nemmeno un bel film. 

Ma quanti anni avete voi due? 

Link to comment
Share on other sites

Ma sai nella vita alti e bassi ci sono in 9 anni .

Qui diciamo ci rimango maluccio perchè so che io non l'avrei fatto

O_O Ma... scusa nè>.>

Io non vorrei mai che il mio "fidanzato" (tra virgolette perchè non c'èxD) stia a casa tutte le volte che io sto male, povero xD Suvvia, non l'ha fatto per chissà quale motivo^^

Link to comment
Share on other sites

Vorrei sapere una vostra idea ::

in questi giorni sono malato (influenza) e di conseguenza impossibilitato ad uscire.

(Premetto che sono fidanzato da 9 anni e non abitiamo insieme)

 

Ieri sera lui non è uscito in discoteca,perchè ovviamente ero malato(ma anche oggi che lo sono) mi ha detto che ha ricevuto una telefonata di alcuni amici per andare a cenare fuori.

A me a dire il vero non è andata molto giù ,anche perchè tutte le volte che era malato lui non sono mai uscito...

Voi che dite?

Ditemi come la pensate!

 

Sinceramente non trovo giusto pensare in termini di "io ho fatto questo per te quindi anche tu devi farlo per me". Siamo persone libere e i gesti devono venire spontaneamente, non puoi fare delle cose per poi pretendere che venga fatto lo stesso a te.

Detto questo bisognerebbe avere più dettagli: Se tu ad esempio vivi da solo e hai 40 di febbre e nessuno che può starti dietro e lui esce a divertirsi, allora ti capisco ci rimarrei male anche io.

Se invece tu hai un'influenza leggera, o comunque non sei da solo nel caso dovessi aver bisogno di un aiuto, non vedo perchè lui dovrebbe smettere di vivere solo perchè tu non puoi uscire. Mi sembra più egoismo e possessività che amore.

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra il classico: "Eh ma se lui non fa come feci io.. vuol dire che non mi ama quanto lo amo io". 

Insomma un modo "boh" di fare le somme dopo 9 anni. 

Link to comment
Share on other sites

Scusami ma da quello che scrivi non riesco proprio a non immaginare così la tua idea di relazione.

p007_1_15.jpg

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

ma le tue paranoie sono assolutamente infondate!!

 

Cosa cazzo vuol dire che se tu sei malato lui non deve uscire perché sennò a te da fastidio?? Posso capire che rinuncia a una serata per venire a trovarti e farti compagnia, ma che non debba uscire no!! Fagli fare la sua vita anche con i suoi amici..

 

Poi scusa, tu che avanzi queste pretese, mi dai tanto l'idea di uno che non ha ne vita sociale ne amici stabili al di fuori della relazione o sbaglio? Perché se tu avessi una compagnia di amici, mai ti sogneresti di pretendere ciò.. Manco le ragazzine di 15 anni ragionano così..

 

Mi meraviglio che siate insieme da 9 anni, se per queste piccole cazzatine il modo di ragionare è questo non oso immaginare per le questioni più serie..

Link to comment
Share on other sites

Poi scusa, tu che avanzi queste pretese, mi dai tanto l'idea di uno che non ha ne vita sociale ne amici stabili al di fuori della relazione o sbaglio? Perché se tu avessi una compagnia di amici, mai ti sogneresti di pretendere ciò.. Manco le ragazzine di 15 anni ragionano così..

 

Mi meraviglio che siate insieme da 9 anni, se per queste piccole cazzatine il modo di ragionare è questo non oso immaginare per le questioni più serie..

Ma guarda anche io sto a vita sociale zero, peró non farei mai ste ripicche! ;)

 

Effettivamente anchio non oso immaginare per le questioni serie...

Link to comment
Share on other sites

Penso che tu te la stia prendendo per troppo poco. Secondo me in una coppia fa bene anche che ognuno abbia i suoi spazi, indipendentemente dal fatto di essere malati o meno. Ti chiedo una cosa: non è che a te rode il fatto che lui esca senza di te, e usi il pretesto della malattia, quando tu ti sei fermato a curarlo? Quella è stata una tua scelta: se facciamo qualcosa, poi però non andrebbe rinfacciato all'altro... altrimenti nessuno fa più nulla e chiudiamo baracca e burattini.

Io per esempio qualche mese fa son stato male, e dovevo vedermi col mio ragazzo: lui il giorno dopo ha insistito tanto per vedermi, e alla fine gli ho detto di passare pure a trovarmi (anche se all'inizio gli avevo detto pure di stare a casa e godersi la domenica). Mi ha fatto molto piacere, ma poi a una certa ora lui è ripartito per andare a lavorare, poi la sera è uscito coi suoi amici. Ma io mica me la sono presa, anzi sono contento del fatto che lui abbia amici coi quali uscire ecc, così come ce li ho io, e mi piace che, pur stando assieme, alcune cose tra noi restano comunque divise. Io mi fido di lui, quindi se esce e io no non è che penso "Ecco, hai capito sto stronzo? Esce quando sono in casa! Domani esco e x vendetta limono il primo cocker spaniel che incrocio così, la prossima volta che mi bacia, si becca la mononucleosi canina!". Secondo me sei geloso per un problema che neanche c'è... e fidati, la gelosia malsana fa male ai rapporti: lo dico per esperienza personale!

Edited by Kador88
Link to comment
Share on other sites

Ma guarda anche io sto a vita sociale zero, peró non farei mai ste ripicche! ;)

 

Effettivamente anchio non oso immaginare per le questioni serie...

ma come vita sociale zero Faby?!! Niente uscite con amici? Niente serate ignoranti? Niente discoteca ogni tanto? Niente calcetto della domenica pomeriggio? Ti facevo un uomo di mondo :D 

 

Penso che tu te la stia prendendo per troppo poco. Secondo me in una coppia fa bene anche che ognuno abbia i suoi spazi, indipendentemente dal fatto di essere malati o meno. Ti chiedo una cosa: non è che a te rode il fatto che lui esca senza di te, e usi il pretesto della malattia, quando tu ti sei fermato a curarlo? Quella è stata una tua scelta: se facciamo qualcosa, poi però non andrebbe rinfacciato all'altro... altrimenti nessuno fa più nulla e chiudiamo baracca e burattini.

 

Io per esempio qualche mese fa son stato male, e dovevo vedermi col mio ragazzo: lui il giorno dopo ha insistito tanto per vedermi, e alla fine gli ho detto di passare pure a trovarmi (anche se all'inizio gli avevo detto pure di stare a casa e godersi la domenica). Mi ha fatto molto piacere, ma poi a una certa ora lui è ripartito per andare a lavorare, poi la sera è uscito coi suoi amici. Ma io mica me la sono presa, anzi sono contento del fatto che lui abbia amici coi quali uscire ecc, così come ce li ho io, e mi piace che, pur stando assieme, alcune cose tra noi restano comunque divise. Io mi fido di lui, quindi se esce e io no non è che penso "Ecco, hai capito sto stronzo? Esce quando sono in casa! Domani esco e x vendetta limono il primo cocker spaniel che incrocio così, la prossima volta che mi bacia, si becca la mononucleosi canina!". Secondo me sei geloso per un problema che neanche c'è... e fidati, la gelosia malsana fa male ai rapporti: lo dico per esperienza personale!

Grazie patato :D per te questo e altro ;) come ben sai la mia autonomia senza di te non arriva a una settimana  :maninlove:

ahahahahhah mi fai morire, "mi limono il primo cocker spaniel (????) così di becca la mononucleosi canina" :D 

Link to comment
Share on other sites

A meno che tu non sia in punto di morte non vedo perché debba stare chiuso in casa. Vedo un certo tarlo di gelosia .... Secondo me hai paura che uscendo possa capitare qualcosa ... :) o no?

 

 

Sent from my iPhone with Tap-a-Talk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...