Jump to content

incidente rapporto occasionale


WhiteFly

Recommended Posts

che senti sulla pancia se posso chiedere ?

 

se io fossi stato in te credo che non avrei fatto la profilassi, ma se tu vuoi escludere ogni rischio è meglio farla.

 

ci dirai se ti va quando l'hai finita come è stato questo periodo con farmaci, dopo averli interrotti.

ciao marco

quando scrivo della pancia mi riferisco all'effetto collaterale della diarrea che era quello che la dottoressa mi aveva anticipato

 

la prima settimana di farmaci non ho avuto problemi

da qualche giorno invece la diarrea si è manifestata, con scariche più volte al giorno, comunque per ora controllabile

devo assumere dei fermenti lattici che mi ha consigliato la dottoressa

 

vi faccio una domanda:

 

domani ho un appuntamento con un ragazzo

 

presupponendo che non è proprio periodo in cui mi sento carico per il contatto fisico

visti i problemi psicologici e di salute alla bocca e alla pancia

 

dovrei spiegare la situazione al ragazzo?

 

lui mi ha fatto intendere una forte attrazione fisica

se dovesse tentare un approccio dovrei metterlo subito al corrente

degli ultimi eventi?

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

"Ciao, mi spiace: al momento ho qualche problemino di salute

ma anche tu mi interessi tantissimo sessualmente

e vorrei sapere che ti posso chiamare non appena mi sarò rimesso :)

Che ne dici? "

Link to comment
Share on other sites

@WhiteFly

 

se è la prima volta che vedi quel ragazzo secondo me domani non dirgli nulla al momento. in seguito se disideri puoi raccontargli di più o anche non dirgli nulla, in ogni caso sei sieronegativo e in futuro non dovrai dirgli di essere sieropositivo. per questo se gli dici o se non dici è la stessa cosa.

 

il mio maritino sieropositivo ha anche diarrea che controlla con un farmaco contro la diarrea, ma non con fermenti lattici. se i fermenti lattici sono sufficienti per te anche in futuro ti ringrazio se me lo comunichi (anche con un messaggio privato o qua) così che so se eventualmente provare a consigliarli al mio maritino al posto dell'altro farmaco contro la diarrea.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

 

 


domani ho un appuntamento con un ragazzo

 

"ciao, non prenderti male ma sono un po' indisposto, sarà una leggera influenza, magari possiamo berci qualcosa e conoscerci"

 

questo gli direi

Link to comment
Share on other sites

Grazie ragazzi per le risposte.

 

L'uscita è stata piacevole, si è parlato e bevuto insieme, ed abbiamo progettato di rivederci

gli ho detto quello che mi avete consigliato

 

chiederò comunque consiglio anche alla dottoressa anche su questo

 

@marco7 certo, ti aggiornerò sull'utilità dei fermenti!

Link to comment
Share on other sites

Non dire nulla non è corretto , sono d'accordo con gli altri , racconta che hai un po di influenza (è anche la stagione)... e rinvia l'incontro o andate a bervi fuori una cosa.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...