Jump to content

avrei bisogno di un parere


cab

Recommended Posts

mentecritica

dunque, l'ho beccato oggi, (cazzo quanto è figo)abbiamo preso un caffé davanti all'uni e abbiamo parlato per un sacco, devo dire che mi ha fatto una buona impressione

Sei già cotto...xD

Link to comment
Share on other sites

x pepiT:

bhè diciamo che l'aspetto fisico è un aspetto importante, se mi piacessero le persone solo perchè sono simpatiche o sono in sintonia con me mi dovrebbero piacere tutti i miei amici no? in ogni caso a parte questo, come ho detto mi ha fatto una buona impressione e sembra molto simpatico 

Edited by cab
Link to comment
Share on other sites

ah tra l'altro, considerando che ho un livello di comprensione delle dinamiche umane da fare invidia ad un termosifone o ad un sasso, quanto tempo lascio passare prima di riscrivergli per non sembrare una pressa? o aspetto che mi scriva lui? 

@mentecritica: ahah e che cavoli, in effetti è così..

Link to comment
Share on other sites

mentecritica

x pepiT:

bhè diciamo che l'aspetto fisico è un aspetto importante, se mi piacessero le persone solo perchè sono simpatiche o sono in sintonia con me mi dovrebbero piacere tutti i miei amici no? in ogni caso a parte questo, come ho detto mi ha fatto una buona impressione e sembra molto simpatico

 

In pratica e' figo...Ma bando alle ciance...Ci andrai o no? E a lui piaci? Ti ha detto niente?
Link to comment
Share on other sites

 

 

Ci andrai o no?

cosa significa ci andrai?

 

 

E a lui piaci?

non so dirti se gli piaccio sinceramente, non sono bravo a capire queste cose, io spero di si XD e comunque mi pare ci fosse una buona intesa così come idea.

 

 

Ti ha detto niente? 

mi ha detto che "ci risentiamo prossimamente" se è questo che mi stai chiedendo

Link to comment
Share on other sites

bhè ogni lasciata è persa no ;) ? tornando a quello che dicevo prima, quanto lascio passare prima di scrivergli di nuovo o è meglio aspettare che mi scriva lui??

Link to comment
Share on other sites

l'ho visto ieri sera per un aperitivo, è veramente simpatico, comunque non vorrei dire ma se uno parte dicendo che non ha intenzione di impegnarsi o cose così non dovrebbe tendere ad andare subito al sodo? 

Link to comment
Share on other sites

Senti ma se ti piace perchè non ci provi tu e basta? Chi se ne importa di come si comporta, di cosa dice e di cosa vuole, prendi l'iniziativa.

Tanto un'idea te la sei fatta e da lui sai almeno a grandi linee cosa aspettarti.

Link to comment
Share on other sites

planetromeo (che tristezza, ma d'altronde questi sono i mezzi a nostra disposizione no?)

 

Leggo ora il tuo post.. perchè tristezza? Tutti o quasi abbiamo sui nostri cell o pc queste applicazioni... siamo noi a frequentare queste chat, quindi siamo tristi noi? Non direi.

Una chat è come un locale, un bar, una disco, puoi incontrare l'uomo della tua vita o lo stronzo. 

Link to comment
Share on other sites

un'idea te la sei fatta

 

Io però non ci ho capito molto...cioè è biondo-figo da paura e velista

e non vuole complicazioni, fra un'aperitivo ed una simpatia io - al posto

di cab - avrei indagato....ha fatto CO? Non ha mai avuto storie gay?

Si ritiene "fluido" "bisex" "Gay al Kubo" ? Gli hanno spezzato il cuore,

il cuore non ce l'ha? Hai menzionato un locale gay dove sei andato ed

è saltato sulla sedia dal disgusto? 

 

Sto dicendo una serie di stupidaggini in libertà....Lol

 

Cioè ma è possibile che due gay parlano di tutto tranne che di omosessualità

talchè dobbiamo fare gli indovini perchè della vita gay di questa persona niente

si sa?

 

Boh...

Cioè io mi chiedo....ok parlate di tutto tranne che di omosessualità

ma in teoria vi state vedendo perchè siete gay

Link to comment
Share on other sites

in effetti non abbiamo mai parlato di niente concernente la gaietudine giusto quando ci siam scritti all'inizio inizio, lui comunque è stradichiarato (cosa su cui io ci sto pian piano lavorando anche se oramai sto allargando parecchio il giro della gente che lo sa e devo dire che non me ne frega più niente di tenerlo nascosto sinceramente)

Link to comment
Share on other sites

quindi dovrei provarci? più che altro non è proprio il miglior periodo perchè tra qualche giorno entro in periodo esami e finisco verso il 20 di aprile (e lui idem visto che siamo nella stessa uni) e se aspetto che sia lui a scrivermi non vorrei passasse tutto sto tempo ma se gli riscrivessi.. bho la cosa non mi convince, in amor vince chi fugge no?

Link to comment
Share on other sites

Vince chi fugge sì

ma se l'altro ti sta inseguendo, però...

 

Invitalo a casa tua con una bottiglia di vino e dagli la possibilità di scappare

tipo "Passa da me per cena e se ci va alle dieciemmezza andiamo al cinema/al bar"

Così se riesci a fartelo niente cinema, altrimenti c'è una via d'uscita onorevole.

Link to comment
Share on other sites

Esami in aprile? strano. Io sono miseramente monotasking e difficilmente mi metterei a progettare queste cose in mezzo agli esami, ma se proprio non riesci a rimandare il piano e sei però sicuro di non andare nel pallone, allora puoi fare come dice Almadel e organizzare qualche "momento di pausa" dallo studio proponendogli qualcosa di molto semplice.

Link to comment
Share on other sites

in bocconi gli esami sono in periodi diversi.. comuqnue non sono di quelle persone che necessitano di tanto studio, gli esami scorsi non ho praticamente fatto niente e sono andato di 30 e 30 e lode che era un piacere, più che altro se aspetto fino al 18 mi pare parecchio, e una serata fuori di stacco penso se la concedano più o meno tutti anche se sotto esami

Link to comment
Share on other sites

Mah insomma, mi pare che si sappia solo che è dichiarato

e studia alla Bocconi, da ciò non si può avere una idea di

che tipo di persona sia 

 

Comunque tentar non nuoce

Link to comment
Share on other sites

Oh beh alla fine l'unico dato oggettivo che occorre accertare con accuratezza è che sia gay e non represso. Non capisco bene cos'altro ti faccia esitare! Se è per quella frase "metto le mani avanti non voglio relazioni" chissene, conoscilo di più, escici, dimostragli il tuo interesse, fagli cambiare idea! E se non cambia idea fa niente, ne sarà valsa la pena comunque!

Link to comment
Share on other sites

il fatto è che le due volte che ci siam visti sono sempre stato io a proporlo, quindi non vorrei risultare un sottone! e come genere non è nemmeno quello che deve sentirsi corteggiato perchè si identifica nel ruolo classico della donna che deve farsi desiderare, anzi è molto maschile, e ho timore che se lo rinvito sempre io ad uscire insieme magari potrebbe perdere interesse..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...