Jump to content

CondizionaMenti


PepiT

Recommended Posts

Sei tu che hai capito così ma non è questo il messaggio contenuto nel mio post! Innanzitutto non ho generalizzato, io ho fatto riferimento a situazioni precise, poi come ho specificato in altri post, il sentimento che il più delle volte, palesa omofobia interiorizzata non è la semplice antipatia, è qualcosa che ha a che fare col disprezzo, il disgusto e il ripudio che sono cose ben diverse!

 @Specchioinfranto ho estremizzato un pochino la cosa. Ritengo che valutare qualcosa, qualsiasi cosa, e scegliere di tenerla fuori dalla propria vita poiché si è consapevoli che non la arricchisce, sia assolutamente naturale e soprattutto salutare.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • PepiT

    27

  • Specchioinfranto

    16

  • Hinzelmann

    6

  • Ilromantico

    5

Top Posters In This Topic

 

 


Quello che sta polemizzando sei tu non io.

 

Ma dove lo vedi l'intento polemico? XD

 

Io ti suggerisco semplicemente di partire dai tuoi condizionamenti

perchè è l'unico modo per poter -anche in via ipotetica- parlare di quelli

degli altri

 

 


Ma ti da così fastidio che possa esistere qualcuno che ha fatto un percorso abbastanza sereno?

 

A me no di sicuro...solo che se continui a reagire da permaloso inizio a pensare

che sia una serenità di facciata...perchè in ciò che ho scritto non c'è assolutamente

niente di offensivo Lol

 

 

 


Ripeto, beato te che hai tutte queste convinzioni.

 

Quello che ha delle convinzioni pietrificate qui dentro sei tu

 

Io ti invito solo a metterti in discussione...

Link to comment
Share on other sites

Ma dove lo vedi l'intento polemico? XD

 

Io ti suggerisco semplicemente di partire dai tuoi condizionamenti

perchè è l'unico modo per poter -anche in via ipotetica- parlare di quelli

degli altri

 

 

 

A me no di sicuro...solo che se continui a reagire da permaloso inizio a pensare

che sia una serenità di facciata...perchè in ciò che ho scritto non c'è assolutamente

niente di offensivo Lol

 

 

 

 

Quello che ha delle convinzioni pietrificate qui dentro sei tu

 

Io ti invito solo a metterti in discussione...

 

Fermati qualche secondo in più quando leggi qualcosa e non sparare giudizi a caso.

convinzioni pietrificate, permaloso, paesano, polemico ...

Fermati qualche secondo in più a leggere quello che ho scritto e soprattutto, rileggi quello che scrivi, è un ottimo modo per capire.

Non ho nemmeno scritto che mi hai offeso, ho semplicemente detto che ritengo i tuoi giudizi estremamente gratuiti.

Se mi sentissi offeso in qualche modo, eviterei di risponderti.

Pace.

Edited by PepiT
Link to comment
Share on other sites

@Hinzelmann guarda che io non sono fuori dal mondo come pensi. Non frequentare l'ambiente gay, non significa non venire a contatto con altri ragazzi gay.

Ho parlato di amico poiché per me l'amicizia ha un peso, i conoscenti sono altra cosa.

E scusa se mi pongo delle domande dall'alto delle mie convinzioni pietrificate :-)

Edited by PepiT
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...