Jump to content

[Serie TV] The Normal Heart


MrPicasso

Recommended Posts

  • 1 year later...

x chi non l'avesse visto, stasera lo danno su MTV - ch.8 (tra l'altro, da quando l'ha comprato Sky, sto canale fa una programmazione interessante, considerando anche la desolazione da ospizio delle altre reti).

è talmente bello e fatto bene che va solo adorato.

io sto già a (ri)preparà la scorta de fazzoletti... :crying:  :crying:  :crying:

Link to comment
Share on other sites

Visto stanotte (l'hanno dato in prima visione su mtv8).

Film straziante, struggente, NON consigliato ai più sensibili! Ho resistito fino alla fine ma la parte in cui si "sposano" in ospedale... con Felix che è in punto di morte ma nonostante tutto sorride al suo compagno... lì non ho più saputo trattenere le lacrime. Ho ancora i brividi.

Ci sarebbe da parlarne per ore ma mi limito a dire che l'ho trovato veramente bello, ben recitato (Julia Roberts è meravigliosa) e descrive al meglio quella che era la condizione degli omosessuali in quegli anni (comunque tocca anche molti temi attuali come l'accettazione da parte della famiglia ecc).

Ripeto, mi è piaciuto tanto ma non so se avrei il coraggio di vederlo una seconda volta!

Edited by epsilon
Link to comment
Share on other sites

L'ho visto anch'io per la prima volta. Nel film uno dei punti che mi ha lasciato più perplesso è quando la dottoressa dice al popolo gay di astenersi dal sesso per un po' per capire se è tramite questa attività che il virus si propaga, e allora scoppia la protesta e qualcuno dice "senza il sesso non avremmo altro da fare". Sono rimasto allibito da questo. Anche per voi è così?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...