Jump to content

i ruoli sessuali


leopold

Recommended Posts

guarda io analmente ho solo fatto il passivo e ti dirò che avendo avuto una certa esperienza nel retro è normale provare dolore o un certo fastidio se LUI incul@ male.. insomma se è veloce e non rispetta i tuoi tempi..

 

perche a me è capitato che magari una volta ho fatto il passivo e lo trovavo fastidioso e da lì pensavo che fare il passivo significasse provare dolore e basta.. stronz@te ! ho provato altre volte da passivo dove non solo non sentivo nessun dolore fisico ma addirittura provavo proprio piacere fisico ! e guarda caso quello che mi incul@va lo faceva in maniera dolce, lenta, lubrificavamo molto (anche la semplice saliva puo essere un buon lubrificante)

 

mentre altri proprio non ne volevano sapere di lubrificarti e rispettare i tuoi tempi !! e allor è normale che son dolori...

Edited by ciccioser
Link to comment
Share on other sites

Io quando ho fatto l'attivo nn ho mai ricevuto lamentele , solo in un caso non sono nemmeno riuscito ad entrare..

Cmq..

Pomeriggio ho provato da solo una posizione nuova e tutto e' stato piu' che buono, sono riuscito anche a masturbarmi mentre il dildo comprato al sexy s era dentro, questo è già qualcosa e ne sono felice.

Link to comment
Share on other sites

 

Infatti due volte son pochissime! A me il dolore era passato

Dopo la quarta o quinta volta..

Poi se non lo fai per un pó sará difficile riprendere

Ma neanche troppo...

 

 

@leopold NON FARE I CLISMI!! Non servono a una mazza..

Basta pulire il primo "tratto"..[/quote

 

Come faccio a pulire solo il primo tratto?

Link to comment
Share on other sites

Specchioinfranto

Non avere fretta! Fatti penetrare delicamente e gradualmente soprattutto, assicurandoti che sia ben lubrificata la parte. Prima di farti penetrare con il pene, prova a farti masturbare con un dito, in modo da dilatare un po' l'ano, rilassare la muscolatura e abituarti all'atto insertivo. Tenta e ritenta, l'importante è non affrettare i tempi. Stai rilassato. Per il resto non credo che il ruolo possa essere un ostacolo alla vostra storia se ciò che vi lega è l'amore. Buona fortuna.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...