Jump to content

Sezione per segnalare foto o profili fake?


duedipicche85

Recommended Posts

duedipicche85

Stamattina ho visto che un nuovo utente ha come foto del profilo quella di un altro ragazzo che conosco (non iscritto al forum) evidentemente presa dal suo myspace.

 

Questa cosa mi fa troppo arrabbiare perché:

1) dicendo che quello nella foto è lui inganna l'intero forum, con tanto di effetto-sbavamento su addominali altrui

2) trovo ancora più grave che il furto di foto non riguardi un personaggio pubblico (che bene o male è consapevole che le sue foto girino) ma un utente privato (in questo caso inglese, che quando mai lo sarebbe venuto a scoprire...)

 

L'ho segnalato sul suo post di presentazione: http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/26359-mirco/?p=749678

 

.Però lì rischia di essere vista da pochi, secondo me ci vorrebbe una sezione (o un thread dedicato) dove raccogliere le segnalazioni di foto o profili fake, come fanno in altri forum...

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo nel momento in cui metti una tua foto tua su internet diventa di tutti e non penso ci si possa fare qualcosa.

Per il resto sono d'accordo, alla fine ha ingannato molti utenti spacciandosi per un altro. Ci vuole un provvedimento in merito.

Link to comment
Share on other sites

Al di là della foto, poiché è pieno di persone che utlizzano foto di altri, nel caso ci fosse stato qualche raggiro, è colpa di quelli che si fanno incantare da una foto.

Se avesse messo una foto simil Fantozzi figlia, non ci sarebbe stato tutto questo clamore..

Link to comment
Share on other sites

 

 


Se avesse messo una foto simil Fantozzi figlia, non ci sarebbe stato tutto questo clamore..

 

Dici? Se io vedessi un forumista con la foto di una mia amica brutta

farei una segnalazione alla Polizia Postale lo stesso...

Link to comment
Share on other sites

@Almadel Io al massimo la avviserei e a quel punto sceglierebbe lei cosa fare.

Figuriamoci se la polizia postale si fila queste cose.

Ovvio che per clamore intendevo una certa delusione rivolta alla sua fisicità ;-)

Edited by PepiT
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...