Jump to content

starci male inutilmente


lucignolo38

Recommended Posts

Ma non è che questo ragazzo si è stufato perché ogni volta che chiedeva del sesso lui si bloccava? 

Tutti abbiamo i propri tempi.. ma dopo l'ennesimo rifiuto mi sembra logico che lui abbia propeso per altri "lidi". Fattene una ragione e cerca altre persone più "pazienti" ;) 

Link to comment
Share on other sites

lucignolo38

tanto per chiarire ,non ho 13 anni ,ne ho 25 ,be il latte ai coglioni???? che finezza  .....comunque non leggeteli i topic se è solo per prendere per il culo ....ho poca esperienza che cazzo volete????? non l'ho capito tutti esperti a fare le zoccole a destra e a manca e poi fate la morale a me solo perché  ci sto male perché mi interessa un ragazzo .Comunque posso accettare le vostre opinioni e tutto però nei limiti dell'educazione e del rispetto dei sentimenti degli altri ,evitate di dire ci perdi ancora tempo o altre baggianate del genere ,ho chiuso tutto ora mai se ne ho parlato qua è perché sono fuori per lavoro parlo con il mio migliore amico e la mia migliore amica solo per telefono e loro non hanno di queste esperienze , e poi vorrei dire che io non salto di palo in frasca tanto perché in un momento voglio una ragazza e il momento dopo voglio un ragazzo ,sono sempre chiaro quando penso ci possa essere qualcosa con qualcuno ,non faccio male a nessuno e non mi nascondo per riuscire a scopare con uomo o donna che sia .Sto vivendo la mia prima conoscenza con un ragazzo un po nella maniera più brutta che ci possa essere,e di certo scommesse sulla mia età e sui miei ragionamenti non aiutano.Detto questo tranquilli non scriverò più delle mie conoscenze su questo forum non voglio rompere le palle a nessuno .

P.S.

visto che molti sono intervenuti solo per il gusto di sfottere o altro e fare scommesse fuori luogo ,preciso ho 25 anni ,sono fiero di essere bisessuale e non devo giustificarmi con nessuno specie  con persone completamente estranei ,lavoro come modello, personal trainer ed in uno studio tecnico ,in più tra 3 materie sarò medico ,se volete sapere altro chiedete io al contrario di molti altri non mi limito a criticare senza sapere nulla di una persona . 

 
Link to comment
Share on other sites

Un po' di ironia non guasta mai @lucignolo38 , io non ho letto i tuoi topic precedenti.

Comunque anche questo tuo ultimo sfogo dimostra la tua poca maturità che non dipende dall'età, ovvio.

E non dipende neppure da quello che fai o che studi o che sei, dipende da quello che ti rimane delle tue esperienze.

Detto questo, perdona l'ironia, perdona poiché un confronto virtuale non ci permette di sapere quale sensibilità ci sia dietro lo schermo.

Link to comment
Share on other sites

lucignolo38

Un po' di ironia non guasta mai @lucignolo38 , io non ho letto i tuoi topic precedenti.

Comunque anche questo tuo ultimo sfogo dimostra la tua poca maturità che non dipende dall'età, ovvio.

E non dipende neppure da quello che fai o che studi o che sei, dipende da quello che ti rimane delle tue esperienze.

Detto questo, perdona l'ironia, perdona poiché un confronto virtuale non ci permette di sapere quale sensibilità ci sia dietro lo schermo.

ok ..mi dispiace se non colgo l'ironia ma è perché al momento sono un po deluso dalla cosa ,bhe la maturità penso sia una cosa crescente,anche questa cosa mi servirà per maturare .... 

Link to comment
Share on other sites

lucignolo38

@lucignolo38 sai quante volte dovrai passare oltre la delusione? Vai avanti.

lo so ...per questo ho chiuso la cosa...ho perso un po di tempo per capirlo ....

Link to comment
Share on other sites

@lucignolo38 per quanto riguarda il tempo stai tranquillo, lui ti ripropone sempre le stesse esperienze fino a quando non le comprendi veramente ;-)

Link to comment
Share on other sites

NeutronCollision

Un po' di ironia non guasta mai @lucignolo38 , io non ho letto i tuoi topic precedenti.

Comunque anche questo tuo ultimo sfogo dimostra la tua poca maturità che non dipende dall'età, ovvio.

E non dipende neppure da quello che fai o che studi o che sei, dipende da quello che ti rimane delle tue esperienze.

Detto questo, perdona l'ironia, perdona poiché un confronto virtuale non ci permette di sapere quale sensibilità ci sia dietro lo schermo.

STANDING OVATION|

 

mi spiace se la prendi sul personale LUCIGNOLO38 ma se sei venuto in un luogo pubblico a chiedere consiglio,aspettati critiche e non solo elogi!!

che tu sia modello ,abbia un tuoi studio,e abbia una vita assolutamente realizzata,non ce pò fregà de meno! ed è anche off topic oltre che da immaturi come risposta!

il consiglio mio e di altri è stato uno solo poi valuta tu ;)

se hai 25 anni e come dici sei maturo,avresti dovuto capirlo un pò bel pò di post fa!

Link to comment
Share on other sites

lucignolo38

STANDING OVATION|

 

mi spiace se la prendi sul personale LUCIGNOLO38 ma se sei venuto in un luogo pubblico a chiedere consiglio,aspettati critiche e non solo elogi!!

che tu sia modello ,abbia un tuoi studio,e abbia una vita assolutamente realizzata,non ce pò fregà de meno! ed è anche off topic oltre che da immaturi come risposta!

il consiglio mio e di altri è stato uno solo poi valuta tu ;)

se hai 25 anni e come dici sei maturo,avresti dovuto capirlo un pò bel pò di post fa!

be  scommettere sull'età non mi sembra proprio una critica ,se ho messo il lavoro che faccio o altro e solo per far capire che non sono un ragazzino che si inventa le cose e poi ognuno reagisce a modo suo,non ho bisogno di elogi ,però ironizzare sul fatto che non volevo accettare che quel ragazzo non facesse per me non lo trovo delicato .....per il resto lo so molti lo hanno detto che dovevo chiudere ....ma ti ripeto ognuno reagisce a modo suo ....   

Link to comment
Share on other sites

@lucignolo38 ma va, vedi che sei ingenuo, il suo scommettere una pizza, era solo una scusa per provarci con me ahahahahahahahah

Link to comment
Share on other sites

lucignolo38

@lucignolo38 ma va, vedi che sei ingenuo, il suo scommettere una pizza, era solo una scusa per provarci con me ahahahahahahahah

a ok ....si lo sono un po .... :bb: ..ok dai ..tanto per un bel po non  metterò più di ste discussioni ...

Link to comment
Share on other sites

tanto per un bel po non metterò più di ste discussioni ...

ALLELUJAAAA!!!! SIA LODE A DIO (O CHI PER LUI)!!!!!!

 

 

 

 

Ps. Scherzo, non uccidetemi.. U.u

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...