Jump to content

che animale vorreste essere??


lucignolo38

Recommended Posts

@StevenRob il supporto è un semplice cestino made in china, per rafforzarlo puoi metterlo doppio o triplo e fermarlo con delle fascette di plastica.

Quel che conta è il foro sul fondo, in modo che lui possa fare centro.

Non è stato difficile insegnarglielo, era più complicato trovare un posto dove sistemare la cassettina.

:-D no non tira l'acqua ma ha capito qual è il meccanismo e ogni volta che finisce gratta il coperchio dello scarico :-D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • PepiT

    7

  • Dragon Shiryu

    6

  • lucignolo38

    5

  • faby91

    4

Dragon Shiryu

@PepiT un animale intelligente, insomma... XD

ma poi te dove vai al bagno? XD

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

@Dragon Shiryu :-D questo è l'unico sbattimento della situazione, nel senso che devo disinfettare tutte le volte che lui opera.

Ovviamente non sporca nulla poiché il tutto cade dove deve cadere ma è una fissazione mia.

E' un gatto che sta in appartamento, al massimo esce nel terrazzo, ma io preferisco disinfettare comunque.

Link to comment
Share on other sites

Scusa ma la lettiera come fanno tutti era troppo da poretti? XD

5 kg di sabbia alla settimana a 6€ fa un risparmio di ben 312 eur(i) all'anno :-)

Edited by StevenRob
Link to comment
Share on other sites

Soprattutto con la lettiera capita che, mentre cerca di coprire la cacca, qualche sassolino esca fuori oppure si sporca un pochino e poi tocca pulire lei e il pavimento <.<

Link to comment
Share on other sites

5 kg di sabbia alla settimana a 6€ fa un risparmio di ben 312 eur(i) all'anno :-)

Perchè 10€ di disinfettante a settimana?

Link to comment
Share on other sites

Mancanza di spazio per la cassettina!

Un buon disinfettante costa molto meno!

Sabbia in tutta la casa!

Polvere della sabbia in tutta la casa quando il gatto rovista come un dannato!

Link to comment
Share on other sites

... aaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Link to comment
Share on other sites

Io vorrei essere una volpe. O meglio è l'animale in cui meglio mi identifico.

La vulpes vulpes o volpe rossa. Scaltra, solitaria e non e, non plus ultra, i cuccioli di questa specie nascono solitamente ad Aprile come me :3

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

oh, le scimmie che fanno sesso orale? :asd:

e che fanno sia sesso etero che omo... :asd: e che mangiano e si accopiano alla faccia di religiosi, intelletuali e politici benpensanti! :asd:

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

Un Phyllobates...piccolo, colorato e tanto carino (ma soltanto in apparenza). Condurrei bel bello la mia vita senza il pensiero di predatori che rompono i maroni! :sisi:

 

Oppure mi piacerebbe anche essere un bell'orsone polare o un grizzly.

Link to comment
Share on other sites

una medusa psichedelica..oppure uno svasso. sono uccelli che durante il corteggiamento si mettono a "danzare" col probabile partner..imitandolo in ogni suo movimento. proprio "a specchio". e sembrano delle ballerine di nuoto sincronizzato..poi quando fanno i cuccioli..li portano in giro per il lago posizionandone sei o sette sulla schiena. 

 

come ultima opzione direi il quokka....animale australiano che ride sempre. 

Link to comment
Share on other sites

o perchè no un "uccellino giardiniere".     prende pezzi di cosecoloratissime  che trova in giro e li porta nella tana..dividendoli per colore..e creando dei nidi  davvero "di design". sono bellissimi ..un vero uccellino interior.designer

Link to comment
Share on other sites

Perche' un'anaconda (se posso chiederlo <.<)?

 

Adoro i serpenti, mi hanno sempre affascinato, e con ciò non voglio dire che siano addomesticabili o li terrei in casa, sarebbe folle, sono animali selvaggi e pure rettili, ma li trovo davvero belli. E l'anaconda è un animale temuto e rispettato, pure dai coccodrilli.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...