March 6, 201412 yr Io vorrei essere un gorilla bello forzuto ,imponente,fiero ma dolcissimo amorevole con i suoi cuccioli,non faccio questa domanda a caso,ma oggi una persona che mi conosce da poco mi ha detto vorrei essere una mosca per vedere cosa fai e come sei quando esci con i tuoi amici.....che schifo poi una mosca ,fastidiosa,sporca e poi secondo me terre cose meglio ignorarle che scoprirle così. Voi cosa vorreste essere???
March 6, 201412 yr Author Io vorrei essere un gorilla bello forzuto ,imponente,fiero ma dolcissimo amorevole con i suoi cuccioli,non faccio questa domanda a caso,ma oggi una persona che mi conosce da poco mi ha detto vorrei essere una mosca per vedere cosa fai e come sei quando esci con i tuoi amici.....che schifo poi una mosca ,fastidiosa,sporca e poi secondo me certe cose meglio ignorarle che scoprirle così. Voi cosa vorreste essere???
March 6, 201412 yr camaleonte. (quella specie lunga un cm in particolare) Edited March 6, 201412 yr by marco7
March 6, 201412 yr Una piattola, così non dovrei mai staccarmi dal mio oggetto del desiderio. No, seriamente... Un serval.
March 7, 201412 yr Un volatile, nello specifico una fenice (se valgono gli animali fantastici) o concordo con l'aquila succitata
March 7, 201412 yr Un volatile, nello specifico una fenice (se valgono gli animali fantastici) Eh no eh se valgono i fantasy ne ho millemila da citare..
March 7, 201412 yr Eccolo: non è geniale??? :-) OT , Trovo geniale l'attrezzo per fargli fare i bisogni, soldi risparmiati in sabbia! Il problema insegnarli a farla li :-).... poi con il dolce peso dei miei due mici (quasi 8 kg ) rischio lo sfondamento :-)... Ps. Ha anche imparato ad azionare lo scarico :-)?
March 7, 201412 yr Author Una piattola, così non dovrei mai staccarmi dal mio oggetto del desiderio. No, seriamente... Un serval. ha ha ha .....troppo bello non ci avevo pensato
March 7, 201412 yr Author io avevo pensato pure ad un asino intelligente ,dolce e d......... insomma come me.... ha ha ha .....