March 3, 201412 yr Ciao mi chiamo Giuseppe, spero di riuscire a comprendere come funziona, per poter partecipare alle discussioni senza combinare disastri. :-)
March 3, 201412 yr ciao! non preuccuparti... anche chi è esperto di forum (o almeno sa come si usa) combina disastri !
March 3, 201412 yr Author Ok, ci provo. Oltre a essere un sopravvissuto del catechismo adolescenziale... che è una cosa che non si supera mai: le mie passioni sono legate alla psicologia e alla scrittura. Faccio qualche scarabocchio. Mi piace la fotografia. Ho 32 anni e sopravvivo a Milano. Edited March 3, 201412 yr by PepiT
March 3, 201412 yr Author eh purtroppo è una questione di spirito, non del luogo dove mi trovo. Edited March 3, 201412 yr by PepiT
March 5, 201412 yr Author :-D grazie. Io al catechismo ho imparato il tuca tuca ahahaha... Edited March 5, 201412 yr by PepiT
March 5, 201412 yr :-D grazie. Io al catechismo ho imparato il tuca tuca ahahaha... sei tipo il 500esimo ragazzo post catechismo che si converte al mondo lgbt..se fossi un vescovo mi inizierei a porre una domanda...:) ironia a parte benvenuto
March 5, 201412 yr Author sei tipo il 500esimo ragazzo post catechismo che si converte al mondo lgbt..se fossi un vescovo mi inizierei a porre una domanda...:) ironia a parte benvenuto Considerato che non sono nemmeno cresimato, mi sa che son fuori dalla rosa dei 500 :-D