March 10, 201412 yr aahahahahahaah io ormai è da mesi che lo seguo e ci ironizzo spesso. E' un bonazzo, c'è poco da fare. Comunque è sposato con una tipa, il mio fiuto dice che è etero con qualche tendenza occasionalmente gay. Per il resto è sempre un bel vedere. Guardatelo qui come parla con disinvoltura di un tema così femminile Edited March 10, 201412 yr by Rui
March 11, 201412 yr In fin dei conti anche chi se ne frega se è etero o gay comunque, per quanto mi riguarda, prima di stabilire se uno è figo o meno, devo vederlo a viso aperto, ovvero sbarbato Edited March 11, 201412 yr by prefy
March 11, 201412 yr Author prima di stabilire se uno è figo o meno, devo vederlo a viso aperto, ovvero sbarbato Tu sei un criminale ti denuncerò alla A.P.P.M. (Associazione protezione pelo maschile )
June 27, 201610 yr a me sembra un cesso a dire il vero, ma gay lo è sicuramente... è talmente effeminato da non lasciar dubbi!!!