Jump to content

Che brutta la solitudine


GAGA

Recommended Posts

a me parrebbe piu' semplice spulciare gay romeo o qualcosa di simile

digiti la solita ricerca spuntando la casellina cuneo

e ti guardi cosi anche un po' di foto ecc ecc e ti fai la tua selezione

per quel che cerchi .. trombamicizia con vari ed eventuali mi par di capire..per il fastidioso problema delle mutande che battono negli spogliatoi

sarebbe la soluzione piu' semplice (cmq non c'e' niente di male..ci siamo passati tutti chi piu' e chi meno)

 

che ne so..magari prima te lo aggiungi su fb o skype

o quel che pare te...anzi sarebbe la cosa migliore..giusto per farti un'idea di chi incontri, non si sa mai

 

poi voglio dire...metti che anche qui ti rispondesse qualcuno di cuneo

e poi non ti piace...tanto come prima no?

Non proprio un un toyboy, amicizia che si può trasformare in qualcosa di più, seguiró questo consiglio grazie mille :-)
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • GAGA

    22

  • Hefes

    10

  • marco7

    7

  • CutHere

    5

Top Posters In This Topic

c'é un mio compagno che é fidanzato da tre anni, quindi a 12 ha avuto inizio la relazione.

Ma tu non devi guardare quello che fanno gli altri XD una mio amico ha messo incinta una ragazza di 14 anni, devo farlo anch'io??? 

 

 

 

a me parrebbe piu' semplice spulciare gay romeo

Non può iscriversi ai siti di incontri se è minorenne, il suo account verrebbe bloccato subito se qualcuno lo segnalasse, e poi li ci sono solo vecchi decrepiti interessati a inzuppare il biscotto...

 

Non entrare nelle chat te lo chiede per piacere, c'è brutta gente li, poi fai quello che vuoi eh

Puoi avere anche amici etero eh, non c'è nulla di male, alcuni son dei completi idioti, ma imparerai a volergli bene comunque XD e poi se vuoi un amico gay inizia ad andare oltre al tuo piccolo gruppo di amici e cerca in giro altre persone U.U ma non usare le chat ti prego

Edited by Hefes
Link to comment
Share on other sites

@Hefes

 

proprio tu che hai il terrore di dichiararti gli fai il discorso degli amici etero ?

 

un amico gay della sua età avrebbe sicuramente più empatia per lui che un amico etero.

Link to comment
Share on other sites

mah io all'epoca...5 anni fa mi pare

trovavo gente dai 19 in su

 

poi non so quanti anni tu abbia...se hai 15 anni puo' essere che anche uno di 25 o uno di 30

ti paia un vecchio 

per il resto l'ha scritto lui che ha un prurito nelle mutande che deve togliersi no?

Link to comment
Share on other sites

Quella delle mutande era una battuta fatta dalla Littizzetto a San Remo...non so come fareeeeeee ho provo a girare per Cuneo con amiche e tutti fighi che passano giro e guardo se si girano (si vede lontano un miglio che sono omo) e in piùguarderó i movimenti che fanno...sarebbe un'idea utile?

Link to comment
Share on other sites

bah io sono una lesbica di Cuneo se ti interessa XD ho 18 anni :)

Però seriamente, potremo fare amicizia :)

 

PS: conosci qualche lesbica per me? *occhiolino* *occhiolino *occhiolino* XD

Edited by Nami95
Link to comment
Share on other sites

@GAGA

 

non ti è mai capitato di pensare che potresti anche provare a guardare quelli un po' meno fighi che magati con loro ottieni più successo ?

 

spesso quelli fighi cercano anche qualcuno di figo.

 

@Nami95: si una bella amicizia disinteressata ci starebbe bene.  :girlsmile:

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

 

 

proprio tu che hai il terrore di dichiararti gli fai il discorso degli amici etero ?
Yep, io non mi dichiaro perchè sono restio a dar fiducia, ma so chi sarebbero le persone disposte ad accettarmi e chi no e so che sarebbero anche quelle che proverebbero empatia per me, questo significa che esistono persone in grado di provare empatia per noi anche fra gli etero e che non per forza dobbiamo andare alla ricerca dell'amico gay, certo lui ci capirebbe meglio, ma questo non significa che possiamo capirci solo fra di noi, sono discorsi da bimbiminkia di 6 anni. Il fatto che, come dice lo stesso user, si nota che è gay, ma nessuno gli dice nulla, vuol dire che le persone hanno capito che è gay, ma a loro non gliene può fregar di meno, e questo di per se significa già molto. Parliamoci chiaro, lui non vuole l'amico gay, vuole il ragazzo...
Link to comment
Share on other sites

@Hefes

 

l'unica cosa su cui ti do ragione è che vuole il ragazzo e questo è andato un po' perso nella discussione.

 

se tu capisci che ti accetterebbe e ha empatia per te allora perchè non fai CO con loro ? facile parlare, ma poi passare ai fatti lo è un po' meno....

 

comunque anche solo un amico gay o lesbica della sua età potrebbe farlo sentire meno solo secondo me. ricordiamoci che le amicizie possono durare molto più a lungo di una relazione. ma si punta sempre in alto credendo che la propria relazione non finirà, che finiscono solo quelle degli altri.....

Link to comment
Share on other sites

 

 

se tu capisci che ti accetterebbe e ha empatia per te allora perchè non fai CO con loro ?
Quello che mi darebbe fastidio è l'eventuale outing (la fiducia di cui parlavo) ma non metto in discussione il fatto che qualcuno possa capirmi, solo il suo impegno a non dirlo a nessuno...
Link to comment
Share on other sites

Prova con Romeo.

Lascia perdere Romeo e Grindr, meglio Gayspace sotto i 18 (formalmente grindr e gayromeo sono vietati agli under18),

Comunque il blocco fondamentale che hai è che non vuoi provare bar/ disco, non ti convincono i siti, non hai fatto coming out. Almeno su una delle tre devi lavorare, altrimenti puoi pure aspettare che cada dal pero un ragazzo per te :)

 

 

Secondo voi un ragazzo etero trova la morosina a 13 anni??

Direi di no..

Non è detto, si tratta solo di diversi tipi di relazione. Così come stare insieme a 12 anni è diverso che appena maggiorenne come ancora dopo i 20. 

Comunque se lui a 15 anni vuol cercarsi un ragazzo o meno, faglielo scegliere a lui.

 

Piccola chiosa. E' normalissimo che a 15 anni cominci ad avere attrazione per qualcuno, anche solo fisica. E' anche normale voler sperimentare, e al contempo avere un po' di paura/remore.

Posso solo dirti che alla tua età è più difficile, per il liceo e il controllo (quantomeno parziale, suppongo che tu stia dai tuoi) dei genitori.

Il mio consiglio è di provare qualche chat per gay o anche per gay (ti dico GaySpace e Badoo, ma vedi tu insomma) e da lì cercare qualche coetaneo sufficientemente carino, simpatico e con le tue stesse necessità con cui cominciare a sentirsi. Prima tutto virtualmente, quando ti senti abbastanza pronto dal vivo.

 

Sull'outing, se dico che sono gay a una amica/o e non specifico altro, per me hanno la totale libertà di dirlo a chiunque vogliano. Chiaro che se dico espressamente di non essere dichiarato in famiglia o in pubblico è implicito che gradirei che non lo facesse nessuno al posto mio, altrimenti boh, diventa una specie di segreto di cui vergognarsi e che si confida solo alle persone fidate........

 

P.S. trovo infelicissima la trovata di chiamare qualsiasi forma di rapporto sessuale "sconceria".

P.P.S. Caro @GAGA , quando scrivi "o" (corrispondente del latino "vel" nel caso di disgiunzione inclusiva, o "aut", nel caso di disgiunzione esclusiva) puoi evitare tranquillamente l' "h". Ho visto che l'hai scritto più volte e oltre ad esser un pugno in un occhio è veramente difficile leggere agevolmente così :) thx :*

Edited by Chris
Link to comment
Share on other sites

@Hefes

 

se studi medicina i tuoi compagni di studio come potenziali futuri medici dovrebbero saper provare empatia (per i futuri pazienti) ed anche saper tenere i segreti professionali.  :sclerosis:  :pogranichnik:

Link to comment
Share on other sites

per rimanere ot

se sei all'universita' ti stupiresti di quanto poco je ne frega alla gente di quello che fai sotto le coperte

Link to comment
Share on other sites

@Hefes

 

se studi medicina i tuoi compagni di studio come potenziali futuri medici dovrebbero saper provare empatia (per i futuri pazienti) ed anche saper tenere i segreti professionali.  :sclerosis:  :pogranichnik:

:P:

Link to comment
Share on other sites

bah io sono una lesbica di Cuneo se ti interessa XD ho 18 anni :)

Però seriamente, potremo fare amicizia :)

 

PS: conosci qualche lesbica per me? *occhiolino* *occhiolino *occhiolino* XD

Davvero? Ahahaha Yuppi ti va di parlare in chat? :3

Link to comment
Share on other sites

Lascia perdere Romeo e Grindr, meglio Gayspace sotto i 18 (formalmente grindr e gayromeo sono vietati agli under18),

Comunque il blocco fondamentale che hai è che non vuoi provare bar/ disco, non ti convincono i siti, non hai fatto coming out. Almeno su una delle tre devi lavorare, altrimenti puoi pure aspettare che cada dal pero un ragazzo per te :)

 

 

Non è detto, si tratta solo di diversi tipi di relazione. Così come stare insieme a 12 anni è diverso che appena maggiorenne come ancora dopo i 20.

Comunque se lui a 15 anni vuol cercarsi un ragazzo o meno, faglielo scegliere a lui.

 

Piccola chiosa. E' normalissimo che a 15 anni cominci ad avere attrazione per qualcuno, anche solo fisica. E' anche normale voler sperimentare, e al contempo avere un po' di paura/remore.

Posso solo dirti che alla tua età è più difficile, per il liceo e il controllo (quantomeno parziale, suppongo che tu stia dai tuoi) dei genitori.

Il mio consiglio è di provare qualche chat per gay o anche per gay (ti dico GaySpace e Badoo, ma vedi tu insomma) e da lì cercare qualche coetaneo sufficientemente carino, simpatico e con le tue stesse necessità con cui cominciare a sentirsi. Prima tutto virtualmente, quando ti senti abbastanza pronto dal vivo.

 

Sull'outing, se dico che sono gay a una amica/o e non specifico altro, per me hanno la totale libertà di dirlo a chiunque vogliano. Chiaro che se dico espressamente di non essere dichiarato in famiglia o in pubblico è implicito che gradirei che non lo facesse nessuno al posto mio, altrimenti boh, diventa una specie di segreto di cui vergognarsi e che si confida solo alle persone fidate........

 

P.S. trovo infelicissima la trovata di chiamare qualsiasi forma di rapporto sessuale "sconceria".

P.P.S. Caro @GAGA , quando scrivi "o" (corrispondente del latino "vel" nel caso di disgiunzione inclusiva, o "aut", nel caso di disgiunzione esclusiva) puoi evitare tranquillamente l' "h". Ho visto che l'hai scritto più volte e oltre ad esser un pugno in un occhio è veramente difficile leggere agevolmente così :) thx :*

Scusami ma non capito dove ho messo questa H, e dove ho sbagliato Ahahaha

Link to comment
Share on other sites

Yep, io non mi dichiaro perchè sono restio a dar fiducia, ma so chi sarebbero le persone disposte ad accettarmi e chi no e so che sarebbero anche quelle che proverebbero empatia per me, questo significa che esistono persone in grado di provare empatia per noi anche fra gli etero e che non per forza dobbiamo andare alla ricerca dell'amico gay, certo lui ci capirebbe meglio, ma questo non significa che possiamo capirci solo fra di noi, sono discorsi da bimbiminkia di 6 anni. Il fatto che, come dice lo stesso user, si nota che è gay, ma nessuno gli dice nulla, vuol dire che le persone hanno capito che è gay, ma a loro non gliene può fregar di meno, e questo di per se significa già molto. Parliamoci chiaro, lui non vuole l'amico gay, vuole il ragazzo...

Si alla fine cerco il ragazzo Ahahaha. Comunque diciamo che non tutti sono alle'oscuro del mio segreto, a gennaio ho fatto CO con la mia migliore amica, alcuni hanno capito che sono gay per atteggiamenti, modo di vestire...magari aspetto un pochetto e quando sarò più grande faro finta di essermi trovato per caso in un locale gay :D

Link to comment
Share on other sites

e che a voglia di conoscerci

1

 

E comunque ho mi metto a cantarla in mezzo a Cuneo come un ritardato sperando di abboccare o altrimenti che faccio??? T_T

2

 

 

.non so come fareeeeeee ho provo a girare per Cuneo con amiche e tutti fighi che passano giro e guardo se si girano (si vede lontano un miglio che sono omo) e in piùguarderó i movimenti che fanno...

3

 

P.s. Niente di personale, un errore ogni tanto ci sta, specie se si scrive molto...ma 2 o 3 cose mi fanno venir un colpo ogni volta che le vedo :S

 

Fuor di errori: la vita è tua e decidi tu che farne. Da adolescenti è normale sentirsi un po'- un po' molto- soli, e vedere tutto nero. Se cominci a conoscere persone e a confrontarti con qualcuno che sta passando le tue stesse cose, vedrai che le cose cominciano a migliorare :)

Edited by Chris
Link to comment
Share on other sites

Specchioinfranto

Certo che tutto è fattibile, ma trovo triste a 15 anni

Farsi ste paranoie sul fidanzato/a!

 

Eccheccazzo!

Ognuno ha i suoi tempi! Perché trovarlo triste? Solo perché tu hai avuto un preciso sviluppo affettivo non vuol dire che valga per tutti quello schema! Edited by Specchioinfranto
Link to comment
Share on other sites

Nono. A 15 anni è triste. PUNTO.

 

 

Ok dire "sarebbe bello avere la ragazza" e ok dire

"vorrei uscire il sabato sera con la ragazza!"

Ma farsi troppe paranoie e problemi perchè non la si trova NO.

Link to comment
Share on other sites

1

 

2

 

 

3

 

P.s. Niente di personale, un errore ogni tanto ci sta, specie se si scrive molto...ma 2 o 3 cose mi fanno venir un colpo ogni volta che le vedo :S

 

Fuor di errori: la vita è tua e decidi tu che farne. Da adolescenti è normale sentirsi un po'- un po' molto- soli, e vedere tutto nero. Se cominci a conoscere persone e a confrontarti con qualcuno che sta passando le tue stesse cose, vedrai che le cose cominciano a migliorare :)

So perché quelli errori, sto sul cellulare e c'é la correzione automatica e non ci faccio caso Ahahaha

Link to comment
Share on other sites

Specchioinfranto

 

 


trovo triste a 15 anni
Farsi ste paranoie sul fidanzato/a!

 

Perchè trovarlo triste? Ognuno matura sessualmente e affettivamente in modo diverso. Probabilmente tu a quindi anni non ne sentivi l'esigenza, lui invece si! Non siamo mica tutti uguali, per fortuna!

Link to comment
Share on other sites

@GAGA non fare il cascamorto col primo che trovi XD

Rooooooooooooookieeeeeee da quanto tempo :D senti io mi iinformo u.u tu non conosci nessuno della mia provincia?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...