Jump to content

Luxuria arrestata


cambiapelle

Recommended Posts

bisogna vedere se viene condannata in russia e seve scontare della prigione.

 

ricordo il caso greenpeace in cui gli occidentali sono stati liberati solo grazie all'amnistia  e ora l'amnistia non c'è più.

 

ha infranto una legge russa (indipendentemente dal fatto se la legge sia giusta o sbagliata) e per conto mio ci sarà una condanna da scontare.

Link to comment
Share on other sites

@cambiapelle

 

fonte ?

 

RaiNews24 e i siti dei principali quotidiani scrivono che è stata rilasciata dopo aver trascorso qualche ora in stato di fermo in un non meglio precisato commissariato. Non so se la notizia abbia avuto risonanza anche all'estero.

Edited by Samwise
Link to comment
Share on other sites

@prefy senti stai parlando con un illeterato e dotato di un ridotto vocabolario  italiano per favore usa concetti semplici per non mandarmi in tilit que poco di cervello che ancora mi funziona....

se tu sei un illetterato... questa maria di trapani chi o cosa è ?

Edited by nayoz
Link to comment
Share on other sites

Si è stata liberata. Ciò non toglie che ha riportato l'attenzione sulle schifose leggi russe che impediscono di vivere decentemente. Ovviamente, ora che è stata liberata, immagino che l'opinione pubblica ci metterà una pietra sopra e se ne fregherà. Visto che non l'hanno picchiata o massacrata si dirà che l'ha fatto solo per audience(già si dice). Se l'avessero ammazzata invece le avrebbero dato qualcosa, una medaglia tipo. Ma i nostri politici italiani sarebbero comunque andati a pulire le natiche di Putin dopo i bisognini. 

 

Oggi c'è un sit in davanti all'ambasciata russa....è il terzo, siamo sempre 4 gatti, ma io no smetto mai di sperare nella gente. Chi è di roma alle 20 potrebbe trovarsi a via gaeta, non sarebbe male.

 

Buona giornata a tutte e tutti.

Link to comment
Share on other sites

Una vergogna di proporzioni incommensurabili che meriterebbe la ferma reazione di tutto il mondo occidentale civilizzato.

Ancor più disgustosi i commenti che imperversano sui social networks italiani: un popolo di bigotti la cui cultura è ormai irrimediabilmente corrotta.

 

Solidarietà a Luxuria e a tutta la comunità LGBTIQ russa: vi sono vicino.

Link to comment
Share on other sites

Dovreste leggere i commenti che girano sotto gli annunci di liberazione! Dal "Si libera Luxuriai e non i marò" (quando i marò, per quanto l'inefficienza diplomatica italiana sia elevata, hanno ammazzato due persone), al terribile "Potevano tenerseLO".

Link to comment
Share on other sites

Nel momento in cui rimpiango di essere italiano, mi ricordo che c'è qualcuno che sta peggio di noi... E subito mi sento meglio...

 

Apparte gli scherzi, ciò è veramente allucinate ed inaccettabile... Mi dispiace moltissimo per la comunità LGBT russa... Vivere in quel paese deve essere infernale, specialmente per loro :(!

Link to comment
Share on other sites

Dovreste leggere i commenti che girano sotto gli annunci di liberazione! Dal "Si libera Luxuriai e non i marò" (quando i marò, per quanto l'inefficienza diplomatica italiana sia elevata, hanno ammazzato due persone), al terribile "Potevano tenerseLO".

Sulla questione dei marò, è un'altra vergogna, non è possibile che dopo due anni sono ancora in India, senza sapere il loro futuro... Ma suppongo che sia meglio non parlare od andiamo in OT.

 

Sul secondo commento... Meglio non commentare che è meglio...

Link to comment
Share on other sites

ieri è stata arrestata , poi liberata oggi in mattinata con l'intervento della Farnesina e stasera è stata nuovamente riarrestata perchè si è presentata vestita con i colori Rainbow ( effettivamente un po ostentandoli ) a una partita di hockey femminile, nonostante avesse comprato il biglietto è stata allontanata come "ospite non gradito ". CHE SCHIFO!! 
 

Link to comment
Share on other sites

Tutta la mia ammirazione a Luxuria!

Per il cretino che ha fatto la battuta della saponetta.... beh si informi un po di più almeno su chi è Vladimir Luxuria!

Link to comment
Share on other sites

Intanto oggi ( si in ritardo, lo so) sia su le monde che su é-llico ed altri giornali é apparsa la notizia dell arresto di luxuria.

In alcuni comuni ( come quello dove abito) é esposta da giorni la bandiera gay per tutta la durata dei giochi in quel paese razzista

Edited by cambiapelle
Link to comment
Share on other sites

@Sirio06 mi pare giusto fare protesta però così si rischia parecchio... se avesse trovato lo psicopatico di turno? basta una mezza parola per farti secco... figurati a vestirti come la bandiera... 

Link to comment
Share on other sites

@Rookie92 sono d'accordissimo con te , è giusto fare protesta!! anzi è quasi un dovere.  però nonostante sia una legge abominevole è una legge in vigore in un altro paese, se ti vesti come una rainbow flag te la cerchi un po. Speriamo che tutto si risolva presto e senza complicazioni , anche perchè stimo tanto Vladimir !!

Link to comment
Share on other sites

Come sarebbe a dire "è la legge di un altro paese" e "te la cerchi un po'"?

francamente non so quale delle due affermazioni mi piace meno.

Edited by Viola77
Link to comment
Share on other sites

Specchioinfranto

Non si può rispettare una cultura che viola gli inalienabili diritti dell'individuo! La cultura deve tendere all'evoluzione non all'inviluzione; non è tollerabile una cultura ignorante che diffonde pregiudizi e concetti privi di valore scientifico, questo è ossimoro di cultura!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...