Jump to content

Amo un ragazzo etero


Morxy

Recommended Posts

Hmmmm...si avete ragione scusate per lo stereotipo, sono solo io abituato a conoscenze così ._.

Diciamo che avete ragione entrambi. Tu ne parli come la penso io e quindi per come lo conosco. Invece loro hanno ragione nel discorso in generale, cioè che comunque si comporta normalmente perché dipende anche dal suo comportamento e dal suo carattere.

Link to comment
Share on other sites

sai, siamo sulla stessa barca! ahahhaha mi sembra di risentire la mia storia, visto che non ho niente da fare, ti racconto: 

in prima superiore, appena entrato in classe, vedo un ragazzo e ne rimango folgorato (mi ci sono voluti 5 anni per capire che era amore), io e lui eravamo i migliori della classe, ma nn c'era mai stata concorrenza per i voti, lui è un gran figo e aveva decine di ragazze ai suoi piedi e anche io ne ho avuta qualcuna, anche se nn mi sentivo alla sua altezza, al terzo anno, sperai che prendesse l'indirizzo informatica, perchè volevo dimenticarlo, invece prese chimica come me e diventammo amici, mi guardava sempre un po' storto, perchè scherzando si diceva fossi gay, il quinto anno siamo diventati amici e basta. Diplomati con lo stesso voto, iniziamo l'università, lontano da casa, prendiamo un appartamento e il caso vuole che gli altri abbandonano e siamo rimasti solo io e lui. Diventiamo amici molto intimi e lui mi racconta delle ragazze che gli piacciono, io ci soffrivo un po (credevo fosse invidia, invece era gelosia), ma lo stavo a sentire. Sono diventato il suo migliore amico, disponibile a parlare, gli ho raccontato molte cose e gli ho detto quello che pensavo di lui e del suo carattere, gli ho fatto da psicologo insomma, poi a fine dicembre capisco di essere gay e glielo dico, lui mi accetta senza problemi, anzi mi dice molte cose carine, che un po' mi lasciano confuso, ha un atteggiamento ambivalente, è confuso pure lui, perchè per lui è tutto nuovo. Tutto questo è accaduto due mesi fa, adesso è febbraio, gli ho detto e fatto capire in mille modi quanto ci tengo a lui e la nostra amicizia inizia a sfociare in amore, adesso si lascia abbracciare e sento che presto l'amore sboccerà :) in bocca al lupo!!! fattelo amico, mi raccomando! con le donne non funziona ma con i maschi si! ;)

Link to comment
Share on other sites

sai, siamo sulla stessa barca! ahahhaha mi sembra di risentire la mia storia, visto che non ho niente da fare, ti racconto:

in prima superiore, appena entrato in classe, vedo un ragazzo e ne rimango folgorato (mi ci sono voluti 5 anni per capire che era amore), io e lui eravamo i migliori della classe, ma nn c'era mai stata concorrenza per i voti, lui è un gran figo e aveva decine di ragazze ai suoi piedi e anche io ne ho avuta qualcuna, anche se nn mi sentivo alla sua altezza, al terzo anno, sperai che prendesse l'indirizzo informatica, perchè volevo dimenticarlo, invece prese chimica come me e diventammo amici, mi guardava sempre un po' storto, perchè scherzando si diceva fossi gay, il quinto anno siamo diventati amici e basta. Diplomati con lo stesso voto, iniziamo l'università, lontano da casa, prendiamo un appartamento e il caso vuole che gli altri abbandonano e siamo rimasti solo io e lui. Diventiamo amici molto intimi e lui mi racconta delle ragazze che gli piacciono, io ci soffrivo un po (credevo fosse invidia, invece era gelosia), ma lo stavo a sentire. Sono diventato il suo migliore amico, disponibile a parlare, gli ho raccontato molte cose e gli ho detto quello che pensavo di lui e del suo carattere, gli ho fatto da psicologo insomma, poi a fine dicembre capisco di essere gay e glielo dico, lui mi accetta senza problemi, anzi mi dice molte cose carine, che un po' mi lasciano confuso, ha un atteggiamento ambivalente, è confuso pure lui, perchè per lui è tutto nuovo. Tutto questo è accaduto due mesi fa, adesso è febbraio, gli ho detto e fatto capire in mille modi quanto ci tengo a lui e la nostra amicizia inizia a sfociare in amore, adesso si lascia abbracciare e sento che presto l'amore sboccerà :) in bocca al lupo!!! fattelo amico, mi raccomando! con le donne non funziona ma con i maschi si! ;)

Hai ragione, ma non credo che sarà mai gay o bisex. Comunque grazie del consiglio :)
Link to comment
Share on other sites

Martedì gli ho chiesto se aveva letto il biglietto e lui fa "Si. Ci devo pensare".

Poi alla sera gli ho scritto su facebook

Io:Cosa significa che ci devi pensare?

Lui: Perché vorrei capire che cosa vuoi da me..

Io: In che senso?

Lui: Eh dimmelo tu!

Io: Non credo di aver capito...

Lui: Che cosa vorresti da me?

Io: Tutto. Cioé... poter contare su di te, sentirti vicino. Poterti amare senza vergogna e sentire che anche tu provi lo stesso...OK so che non accadrà mai e che sono un pazzo, perché ancora spero che possa succedere. Ma, anche se l'amore é un sentimento incondizionato, che va oltre il fatto che io e te siamo uomini con punti di vista diversi, sta il fatto che l'attrazione fisica non sarà mai reciproca. Per questo ti ho chiesto cosa pensi di me come persona... non so che altro dirti...spero di averti risposto adeguatamente, se no non so cos'altro dirti

Lui: sai che ti apprezzo lo stesso e non mi vergogno però non riesco ad immaginarmi...continuerò ad essere tuo amico perché mi sembra giusto! Però non mi è mai passato per la testa di cambiare...

Io: Ho capito, ma a volte comunque si vede che sei molto a disagio e non riesco a comportarmi come vorrei o come dovrei

Lui: Tranquillo mi succede e so che vorresti fare di più

Io: Comunque non é solo il fatto che tu sei a disagio, ma se c'é altra gente, per esempio in classe, non voglio che gli altri giudichino

Lui: Fotte un cazzo di quello che dicono gli altri!!

Io: Si, ma non c'é solo gente che giudica, ma anche che scassa il ca**o

Lui:Ci saranno sempre!!

 

Poi è andato a dormire e oggi non ci siamo parlati quasi per niente. Adesso non so più che fare...

Edited by Morxy
Link to comment
Share on other sites

Quindi?

 

Lui non ti ricambia. Giá lo sapevamo..

Hai voluto parlargli dei tuoi sentimenti.. Ok.

Ora metti questi sentimenti da parte e restaci amico.

Oppure se non ne sei in grado distaccati da lui.

Link to comment
Share on other sites

Quindi?

 

Lui non ti ricambia. Giá lo sapevamo..

Hai voluto parlargli dei tuoi sentimenti.. Ok.

Ora metti questi sentimenti da parte e restaci amico.

Oppure se non ne sei in grado distaccati da lui.

Lo so, ormai non posso far altro che rimanergli amico. :(
Link to comment
Share on other sites

Eh oh capita a molti eteri e a moltissimi gays..

Su con la vita! ;)

Si, ma sempre...poi con lui é stato diverso, davvero. Non mi resta altro che aspettare che si ubriachi Ahahaha... scherzo ovvio XD
Link to comment
Share on other sites

 

 


comunque intendo di volermi relazionare con lui come amico

 

Non può esistere amicizia disinteressata se uno dei due "amici" è attratto dall'altro.

Ergo lascia perdere.

Link to comment
Share on other sites

E' un ragazzo molto disponibile e sensibile che ha dimostrato di volerti bene e di rispettare la tua scelta, penso che anche tu debba accettare la sua scelta. La cosa bella è che abbiate potuto parlare dimostrando il vostro valore umano.

Edited by orello
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...