February 15, 201412 yr Buonasera, sono Morxy e ho 16 anni. Appena ho scoperto questo forum ho deciso di iscrivermi. Ho scoperto di essere bisex un anno fa, ma non ho ancora fatto outing per via dell'omofobia e dei pregiudizi che si farebbero molte persone. Ascolto musica hard rock e metal-core, ma anche alcune canzoni pop e rap. La mia band preferita é Black Veil Brides. I miei generi letterari preferiti sono giallo, avventura, fantasia. Mi piacciono molto anche i videogiochi e il mio preferito é la saga di Kingdom Hearts. Spero che la mia presenza sarà gradita.
February 15, 201412 yr Author Mi sono dimenticato di dire che studio per diventare pasticcere e sono al terzo anno.
February 15, 201412 yr conosco un pasticcere gay :P è una professione che attira il genere :) non c'era pure quel film di ozptec con il pasticcere gay ? gocce di memoria ?
February 15, 201412 yr conosco un pasticcere gay :P è una professione che attira il genere :) non c'era pure quel film di ozptec con il pasticcere gay ? gocce di memoria ? hai proprio ragione mi attira assai....
February 15, 201412 yr Author conosco un pasticcere gay :P è una professione che attira il genere :) non c'era pure quel film di ozptec con il pasticcere gay ? gocce di memoria ? Non conosco quel film xD
February 15, 201412 yr @Morxy Cerca di metter su 15 chili e saresti perfetto! Che dolce ti piace preparare di più? Ci dai la ricetta?
February 15, 201412 yr Author @Morxy Cerca di metter su 15 chili e saresti perfetto! Che dolce ti piace preparare di più? Ci dai la ricetta? Di dolci preferiti ne ho molti tra quali la Sacher, le crep, il tiramisù e molte altre. Chiedete voi quale ricette vi piacerebbe di più avere.
February 15, 201412 yr Author non è un doppiosenso XD Non ti preoccupare...ma sono un uomo -.-" Edited February 15, 201412 yr by Morxy
February 15, 201412 yr Author una semplice torta al ciccolato e panna! XDPer il pan di Spagna al cacaoIngredienti: 8 uova 300g di zucchero 200g di farina 80g di cacao in polvere Procedimento: Montare le uova con lo zucchero finché il composto non raddoppia e diventa liscio. Aggiungere la farina e il cacao setacciati e mescolare con la mano o con una spatola dal basso verso l'alto senza smontare il composto. Mettere in una tlrtiera imburrato e infarinata e cuocere in forno a 180 °C per 40 minuti. Non aprire il forno se no il pan di Spagna si sgonfia. Per vedere se é cotto con uno stuzzicadente infilza il pan di Spagna e senti se lo stuzzicadente é umido o no, se no lo é il pan di Spagna é pronto. Poi monti la panna e decori a piacere. Magari con della fragole. Spero ti vada bene. Se vuoi oltre ricette basta chiedere xD
February 15, 201412 yr Per il pan di Spagna al cacao Ingredienti: 8 uova 300g di zucchero 200g di farina 80g di cacao in polvere Procedimento: Montare le uova con lo zucchero finché il composto non raddoppia e diventa liscio. Aggiungere la farina e il cacao setacciati e mescolare con la mano o con una spatola dal basso verso l'alto senza smontare il composto. Mettere in una tlrtiera imburrato e infarinata e cuocere in forno a 180 °C per 40 minuti. Non aprire il forno se no il pan di Spagna si sgonfia. Per vedere se é cotto con uno stuzzicadente infilza il pan di Spagna e senti se lo stuzzicadente é umido o no, se no lo é il pan di Spagna é pronto. Poi monti la panna e decori a piacere. Magari con della fragole. Spero ti vada bene. Se vuoi oltre ricette basta chiedere xD ci penserò... XD ma conoscendo le mie abilità culinarie...
February 15, 201412 yr Ciao ... ;P mi piace l'idea del pasticcere ... Peccato che non sia portato x queste cose !!!
February 16, 201412 yr Author Ciao ... ;P mi piace l'idea del pasticcere ... Peccato che non sia portato x queste cose !!!Ciao anche te...non ti preoccupare se non sei bravo nella mia classe c'é gente che non sa nemmeno fare una pasta frolla e siamo al terzo anno -.-