Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Buonasera! :)

Featured Replies

Benvenuto (anche se sono in ritardo ma non conta vero?  :afraid: ) ghgh :3

• Replies 67
  • Views 5.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

oddio come passa il tempo quando sei nato tu io stavo andando alle elementari....

E ti lamenti???!! Io andavo alle superiori, ho 30anni... o.O Cavolo, so vecchio :D

Cmq benvenuto cucciolino :D

Benvenuto piccolo, un abbraccio !

• Author

Benvenuto (anche se sono in ritardo ma non conta vero?  :afraid: ) ghgh :3

Grazie! Ahaha no non sei in ritardo :)

• Author

E ti lamenti???!! Io andavo alle superiori, ho 30anni... o.O Cavolo, so vecchio :D

Cmq benvenuto cucciolino :D

Grazie! :D

• Author

Benvenuto piccolo, un abbraccio !

Grazieee!! Quanti benvenuti :)

@Lunastorta123 chissà come mai a nessuno piace mai Codaliscia ! xD ahahaah
FELPATO IS THE BEST <3 

@Lunastorta123 comunque sia benvenutooooooo :))) 

• Author

@Lunastorta123 chissà come mai a nessuno piace mai Codaliscia ! xD ahahaah

FELPATO IS THE BEST <3 

@Lunastorta123 comunque sia benvenutooooooo :))) 

Grazie mille! :D Ahahaha mannaggia a Peter Minus...

Io preferisco Draco Malfoy....  :maninlove:

• Author

Io preferisco Draco Malfoy....  :maninlove:

A chi lo dici :Q_ Specialmente con Harry XD

Specialmente con Harry XD

:P:  :D

Che tu sia benvenuto, o fan di Harry Potter! Da ciò che vedo sei un Grifondoro, io sono una Serpeverde, quindi occhio U_U ;)

• Author

Che tu sia benvenuto, o fan di Harry Potter! Da ciò che vedo sei un Grifondoro, io sono una Serpeverde, quindi occhio U_U ;)

Grazie mille! ;) Ahahaha già sono un Grifondoro, ma ho una certa attrazione per Draco Malfoy *-*

Ah bè. Io ho uma carissima amica che mi rende spesso edotta sulle Drarry! Roba da svenimento *.*

• Author

Ah bè. Io ho uma carissima amica che mi rende spesso edotta sulle Drarry! Roba da svenimento *.*

Ahahahaha! Le ''EFP'' (sono delle storie inventate su una determinata serie, film o quantaltro da delle ''persone comuni'' XD) su Drarry sono qualcosa di favoloso :Q_ 

Ma visionarle con Daniel radcliffe e Tom Felton non rendono. Sai quante volte è meglio l'attore che inerpreta Paciock di loro due? Quello sì che me lo porterei a casa mia :P

• Author

Ma visionarle con Daniel radcliffe e Tom Felton non rendono. Sai quante volte è meglio l'attore che inerpreta Paciock di loro due? Quello sì che me lo porterei a casa mia :P

Si è un vero figo Paciock, ora! Tom Felton è un figo assurdo, Daniel Radcliffe di meno ma in questa foto supera sia Neville che Malfoy *ç* 

https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-prn1/t1/1511464_654556544608288_967203400_n.jpg

Eh oddio... in effetti... dai diciamo che se la battono Paciock e Harry. Draco nn mi piace ;)

• Author

Eh oddio... in effetti... dai diciamo che se la battono Paciock e Harry. Draco nn mi piace ;)

A me non piace Malfoy quando ha i capelli con la frangia (quindi in tutti i film), ma nella realtà l'attore è molto più bello che nel film  :maninlove:

Boooh... Non lo so :P

• 4 weeks later...

Mi spiace per il ritardo, ma un utente con quell'avatar non poteva non attirare la mia attenzione! :D

Benvenutissimo!

Ciao e benvenuto. Se vuoi posso condivedere con te un pò dei miei 100 kg e facciamo media XD

Ho riscoperto Potter con i film passati adesso in tv. Non avevo mai visto l'ultimo capitolo e mi ha stupefatto per quanto mi è piaciuto...

In ritardissimo,benvenuto!! Io non capendoci niente di HP,me ne sto un pochetto in disparte :P

• Author

Mi spiace per il ritardo, ma un utente con quell'avatar non poteva non attirare la mia attenzione! :D

Benvenutissimo!

Ahahahaha grazie ;)

• Author

Ciao e benvenuto. Se vuoi posso condivedere con te un pò dei miei 100 kg e facciamo media XD

Ho riscoperto Potter con i film passati adesso in tv. Non avevo mai visto l'ultimo capitolo e mi ha stupefatto per quanto mi è piaciuto...

Grazie :) Già sono proprio belli i film, inoltre ho letto i libri e lo sono altrettanto!

Edited by Lunastorta123

• Author

In ritardissimo,benvenuto!! Io non capendoci niente di HP,me ne sto un pochetto in disparte :P

Grazie!!! :D

@Lunastorta123 Anche io sono nuovo e ho preso spunto dalla tua presentazione per fare la mia dato che ho visto essere stata molto apprezzata e letta :declare:  Probabilmente sì sarai uno dei più giovani del forum ma chissene!! L'importante è la maturità interiore!

• Author

@Lunastorta123 Anche io sono nuovo e ho preso spunto dalla tua presentazione per fare la mia dato che ho visto essere stata molto apprezzata e letta :declare:  Probabilmente sì sarai uno dei più giovani del forum ma chissene!! L'importante è la maturità interiore!

Grazie!! vado subito a darti il benvenuto :D

Ricambio il benvenuto, mi scuso per il ritardo, e approfitto per condividere con te la passione per la fotografia, anche se ormai per vari motivi ho lasciato un pò in secondo piano...usi una reflex o una compatta?!

Ciao!

• Author

Ricambio il benvenuto, mi scuso per il ritardo, e approfitto per condividere con te la passione per la fotografia, anche se ormai per vari motivi ho lasciato un pò in secondo piano...usi una reflex o una compatta?!

Ciao!

Ciao e grazie ;) attualmente possiedo una digitale bridge superzoom (Canon Powershot SX 30 IS http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Cameras/Digital_Camera/PowerShot/PowerShot_SX30_IS/tour.aspx)

Edited by Lunastorta123