February 17, 201412 yr oddio come passa il tempo quando sei nato tu io stavo andando alle elementari.... E ti lamenti???!! Io andavo alle superiori, ho 30anni... o.O Cavolo, so vecchio Cmq benvenuto cucciolino
February 17, 201412 yr Author Benvenuto (anche se sono in ritardo ma non conta vero? ) ghgh :3 Grazie! Ahaha no non sei in ritardo :)
February 17, 201412 yr Author E ti lamenti???!! Io andavo alle superiori, ho 30anni... o.O Cavolo, so vecchio Cmq benvenuto cucciolino Grazie!
February 19, 201412 yr @Lunastorta123 chissà come mai a nessuno piace mai Codaliscia ! xD ahahaahFELPATO IS THE BEST <3 @Lunastorta123 comunque sia benvenutooooooo :)))
February 19, 201412 yr Author @Lunastorta123 chissà come mai a nessuno piace mai Codaliscia ! xD ahahaah FELPATO IS THE BEST <3 @Lunastorta123 comunque sia benvenutooooooo :))) Grazie mille! Ahahaha mannaggia a Peter Minus...
February 19, 201412 yr Author Io preferisco Draco Malfoy.... A chi lo dici :Q_ Specialmente con Harry XD
February 19, 201412 yr Che tu sia benvenuto, o fan di Harry Potter! Da ciò che vedo sei un Grifondoro, io sono una Serpeverde, quindi occhio U_U
February 19, 201412 yr Author Che tu sia benvenuto, o fan di Harry Potter! Da ciò che vedo sei un Grifondoro, io sono una Serpeverde, quindi occhio U_U Grazie mille! Ahahaha già sono un Grifondoro, ma ho una certa attrazione per Draco Malfoy *-*
February 19, 201412 yr Ah bè. Io ho uma carissima amica che mi rende spesso edotta sulle Drarry! Roba da svenimento *.*
February 19, 201412 yr Author Ah bè. Io ho uma carissima amica che mi rende spesso edotta sulle Drarry! Roba da svenimento *.* Ahahahaha! Le ''EFP'' (sono delle storie inventate su una determinata serie, film o quantaltro da delle ''persone comuni'' XD) su Drarry sono qualcosa di favoloso :Q_
February 19, 201412 yr Ma visionarle con Daniel radcliffe e Tom Felton non rendono. Sai quante volte è meglio l'attore che inerpreta Paciock di loro due? Quello sì che me lo porterei a casa mia :P
February 20, 201412 yr Author Ma visionarle con Daniel radcliffe e Tom Felton non rendono. Sai quante volte è meglio l'attore che inerpreta Paciock di loro due? Quello sì che me lo porterei a casa mia :P Si è un vero figo Paciock, ora! Tom Felton è un figo assurdo, Daniel Radcliffe di meno ma in questa foto supera sia Neville che Malfoy *ç* https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-prn1/t1/1511464_654556544608288_967203400_n.jpg
February 20, 201412 yr Eh oddio... in effetti... dai diciamo che se la battono Paciock e Harry. Draco nn mi piace
February 20, 201412 yr Author Eh oddio... in effetti... dai diciamo che se la battono Paciock e Harry. Draco nn mi piace A me non piace Malfoy quando ha i capelli con la frangia (quindi in tutti i film), ma nella realtà l'attore è molto più bello che nel film
March 20, 201412 yr Mi spiace per il ritardo, ma un utente con quell'avatar non poteva non attirare la mia attenzione! Benvenutissimo!
March 20, 201412 yr Ciao e benvenuto. Se vuoi posso condivedere con te un pò dei miei 100 kg e facciamo media XD Ho riscoperto Potter con i film passati adesso in tv. Non avevo mai visto l'ultimo capitolo e mi ha stupefatto per quanto mi è piaciuto...
March 20, 201412 yr In ritardissimo,benvenuto!! Io non capendoci niente di HP,me ne sto un pochetto in disparte :P
March 20, 201412 yr Author Mi spiace per il ritardo, ma un utente con quell'avatar non poteva non attirare la mia attenzione! Benvenutissimo! Ahahahaha grazie
March 20, 201412 yr Author Ciao e benvenuto. Se vuoi posso condivedere con te un pò dei miei 100 kg e facciamo media XD Ho riscoperto Potter con i film passati adesso in tv. Non avevo mai visto l'ultimo capitolo e mi ha stupefatto per quanto mi è piaciuto... Grazie :) Già sono proprio belli i film, inoltre ho letto i libri e lo sono altrettanto! Edited March 20, 201412 yr by Lunastorta123
March 20, 201412 yr Author In ritardissimo,benvenuto!! Io non capendoci niente di HP,me ne sto un pochetto in disparte :P Grazie!!!
March 21, 201412 yr @Lunastorta123 Anche io sono nuovo e ho preso spunto dalla tua presentazione per fare la mia dato che ho visto essere stata molto apprezzata e letta Probabilmente sì sarai uno dei più giovani del forum ma chissene!! L'importante è la maturità interiore!
March 22, 201412 yr Author @Lunastorta123 Anche io sono nuovo e ho preso spunto dalla tua presentazione per fare la mia dato che ho visto essere stata molto apprezzata e letta Probabilmente sì sarai uno dei più giovani del forum ma chissene!! L'importante è la maturità interiore! Grazie!! vado subito a darti il benvenuto
March 26, 201412 yr Ricambio il benvenuto, mi scuso per il ritardo, e approfitto per condividere con te la passione per la fotografia, anche se ormai per vari motivi ho lasciato un pò in secondo piano...usi una reflex o una compatta?! Ciao!
March 26, 201412 yr Author Ricambio il benvenuto, mi scuso per il ritardo, e approfitto per condividere con te la passione per la fotografia, anche se ormai per vari motivi ho lasciato un pò in secondo piano...usi una reflex o una compatta?! Ciao! Ciao e grazie attualmente possiedo una digitale bridge superzoom (Canon Powershot SX 30 IS http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Cameras/Digital_Camera/PowerShot/PowerShot_SX30_IS/tour.aspx) Edited March 26, 201412 yr by Lunastorta123