Jump to content

Buonasera! :)


Lunastorta123

Recommended Posts

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Lunastorta123

    32

  • AlessandraTx

    5

  • mastermind75

    5

  • Rookie92

    4

 

 


oddio come passa il tempo quando sei nato tu io stavo andando alle elementari....

 

E ti lamenti???!! Io andavo alle superiori, ho 30anni... o.O Cavolo, so vecchio :D

 

Cmq benvenuto cucciolino :D

Link to comment
Share on other sites

Lunastorta123

@Lunastorta123 chissà come mai a nessuno piace mai Codaliscia ! xD ahahaah

FELPATO IS THE BEST <3 

 

@Lunastorta123 comunque sia benvenutooooooo :))) 

Grazie mille! :D Ahahaha mannaggia a Peter Minus...

Link to comment
Share on other sites

Lunastorta123

Che tu sia benvenuto, o fan di Harry Potter! Da ciò che vedo sei un Grifondoro, io sono una Serpeverde, quindi occhio U_U ;)

Grazie mille! ;) Ahahaha già sono un Grifondoro, ma ho una certa attrazione per Draco Malfoy *-*

Link to comment
Share on other sites

Lunastorta123

Ah bè. Io ho uma carissima amica che mi rende spesso edotta sulle Drarry! Roba da svenimento *.*

Ahahahaha! Le ''EFP'' (sono delle storie inventate su una determinata serie, film o quantaltro da delle ''persone comuni'' XD) su Drarry sono qualcosa di favoloso :Q_ 

Link to comment
Share on other sites

Ma visionarle con Daniel radcliffe e Tom Felton non rendono. Sai quante volte è meglio l'attore che inerpreta Paciock di loro due? Quello sì che me lo porterei a casa mia :P

Link to comment
Share on other sites

Lunastorta123

Ma visionarle con Daniel radcliffe e Tom Felton non rendono. Sai quante volte è meglio l'attore che inerpreta Paciock di loro due? Quello sì che me lo porterei a casa mia :P

Si è un vero figo Paciock, ora! Tom Felton è un figo assurdo, Daniel Radcliffe di meno ma in questa foto supera sia Neville che Malfoy *ç* 

https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-prn1/t1/1511464_654556544608288_967203400_n.jpg

Link to comment
Share on other sites

Lunastorta123

Eh oddio... in effetti... dai diciamo che se la battono Paciock e Harry. Draco nn mi piace ;)

A me non piace Malfoy quando ha i capelli con la frangia (quindi in tutti i film), ma nella realtà l'attore è molto più bello che nel film  :maninlove:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ciao e benvenuto. Se vuoi posso condivedere con te un pò dei miei 100 kg e facciamo media XD

Ho riscoperto Potter con i film passati adesso in tv. Non avevo mai visto l'ultimo capitolo e mi ha stupefatto per quanto mi è piaciuto...

Link to comment
Share on other sites

Lunastorta123

Mi spiace per il ritardo, ma un utente con quell'avatar non poteva non attirare la mia attenzione! :D

 

Benvenutissimo!

Ahahahaha grazie ;)

Link to comment
Share on other sites

Lunastorta123

Ciao e benvenuto. Se vuoi posso condivedere con te un pò dei miei 100 kg e facciamo media XD

Ho riscoperto Potter con i film passati adesso in tv. Non avevo mai visto l'ultimo capitolo e mi ha stupefatto per quanto mi è piaciuto...

Grazie :) Già sono proprio belli i film, inoltre ho letto i libri e lo sono altrettanto!

Edited by Lunastorta123
Link to comment
Share on other sites

@Lunastorta123 Anche io sono nuovo e ho preso spunto dalla tua presentazione per fare la mia dato che ho visto essere stata molto apprezzata e letta :declare:  Probabilmente sì sarai uno dei più giovani del forum ma chissene!! L'importante è la maturità interiore!

Link to comment
Share on other sites

Lunastorta123

@Lunastorta123 Anche io sono nuovo e ho preso spunto dalla tua presentazione per fare la mia dato che ho visto essere stata molto apprezzata e letta :declare:  Probabilmente sì sarai uno dei più giovani del forum ma chissene!! L'importante è la maturità interiore!

Grazie!! vado subito a darti il benvenuto :D

Link to comment
Share on other sites

mastermind75

Ricambio il benvenuto, mi scuso per il ritardo, e approfitto per condividere con te la passione per la fotografia, anche se ormai per vari motivi ho lasciato un pò in secondo piano...usi una reflex o una compatta?!

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Lunastorta123

Ricambio il benvenuto, mi scuso per il ritardo, e approfitto per condividere con te la passione per la fotografia, anche se ormai per vari motivi ho lasciato un pò in secondo piano...usi una reflex o una compatta?!

Ciao!

Ciao e grazie ;) attualmente possiedo una digitale bridge superzoom (Canon Powershot SX 30 IS http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Cameras/Digital_Camera/PowerShot/PowerShot_SX30_IS/tour.aspx)

Edited by Lunastorta123
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...