Jump to content

Buonasera! :)

Recommended Posts

Posted

Benvenuto (anche se sono in ritardo ma non conta vero?  :afraid: ) ghgh :3

• Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Lunastorta123

32

• AlessandraTx

5

• mastermind75

5

• Rookie92

4

Posted

oddio come passa il tempo quando sei nato tu io stavo andando alle elementari....

E ti lamenti???!! Io andavo alle superiori, ho 30anni... o.O Cavolo, so vecchio :D

Cmq benvenuto cucciolino :D

MademoiselleS
Posted

Benvenuto piccolo, un abbraccio !

Lunastorta123
Posted

Benvenuto (anche se sono in ritardo ma non conta vero?  :afraid: ) ghgh :3

Grazie! Ahaha no non sei in ritardo :)

Lunastorta123
Posted

E ti lamenti???!! Io andavo alle superiori, ho 30anni... o.O Cavolo, so vecchio :D

Cmq benvenuto cucciolino :D

Grazie! :D

Lunastorta123
Posted

Benvenuto piccolo, un abbraccio !

Grazieee!! Quanti benvenuti :)

Posted

@Lunastorta123 chissà come mai a nessuno piace mai Codaliscia ! xD ahahaah
FELPATO IS THE BEST <3 

@Lunastorta123 comunque sia benvenutooooooo :))) 

Lunastorta123
Posted

@Lunastorta123 chissà come mai a nessuno piace mai Codaliscia ! xD ahahaah

FELPATO IS THE BEST <3 

@Lunastorta123 comunque sia benvenutooooooo :))) 

Grazie mille! :D Ahahaha mannaggia a Peter Minus...

Posted

Io preferisco Draco Malfoy....  :maninlove:

Lunastorta123
Posted

Io preferisco Draco Malfoy....  :maninlove:

A chi lo dici :Q_ Specialmente con Harry XD

Posted

Specialmente con Harry XD

:P:  :D

Posted

Che tu sia benvenuto, o fan di Harry Potter! Da ciò che vedo sei un Grifondoro, io sono una Serpeverde, quindi occhio U_U ;)

Lunastorta123
Posted

Che tu sia benvenuto, o fan di Harry Potter! Da ciò che vedo sei un Grifondoro, io sono una Serpeverde, quindi occhio U_U ;)

Grazie mille! ;) Ahahaha già sono un Grifondoro, ma ho una certa attrazione per Draco Malfoy *-*

Posted

Ah bè. Io ho uma carissima amica che mi rende spesso edotta sulle Drarry! Roba da svenimento *.*

Lunastorta123
Posted

Ah bè. Io ho uma carissima amica che mi rende spesso edotta sulle Drarry! Roba da svenimento *.*

Ahahahaha! Le ''EFP'' (sono delle storie inventate su una determinata serie, film o quantaltro da delle ''persone comuni'' XD) su Drarry sono qualcosa di favoloso :Q_ 

Posted

Ma visionarle con Daniel radcliffe e Tom Felton non rendono. Sai quante volte è meglio l'attore che inerpreta Paciock di loro due? Quello sì che me lo porterei a casa mia :P

Lunastorta123
Posted

Ma visionarle con Daniel radcliffe e Tom Felton non rendono. Sai quante volte è meglio l'attore che inerpreta Paciock di loro due? Quello sì che me lo porterei a casa mia :P

Si è un vero figo Paciock, ora! Tom Felton è un figo assurdo, Daniel Radcliffe di meno ma in questa foto supera sia Neville che Malfoy *ç* 

https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-prn1/t1/1511464_654556544608288_967203400_n.jpg

Posted

Eh oddio... in effetti... dai diciamo che se la battono Paciock e Harry. Draco nn mi piace ;)

Lunastorta123
Posted

Eh oddio... in effetti... dai diciamo che se la battono Paciock e Harry. Draco nn mi piace ;)

A me non piace Malfoy quando ha i capelli con la frangia (quindi in tutti i film), ma nella realtà l'attore è molto più bello che nel film  :maninlove:

Posted

Boooh... Non lo so :P

• 4 weeks later...
danieledall
Posted

Mi spiace per il ritardo, ma un utente con quell'avatar non poteva non attirare la mia attenzione! :D

Benvenutissimo!

Posted

Ciao e benvenuto. Se vuoi posso condivedere con te un pò dei miei 100 kg e facciamo media XD

Ho riscoperto Potter con i film passati adesso in tv. Non avevo mai visto l'ultimo capitolo e mi ha stupefatto per quanto mi è piaciuto...

Posted

In ritardissimo,benvenuto!! Io non capendoci niente di HP,me ne sto un pochetto in disparte :P

Lunastorta123
Posted

Mi spiace per il ritardo, ma un utente con quell'avatar non poteva non attirare la mia attenzione! :D

Benvenutissimo!

Ahahahaha grazie ;)

Lunastorta123
Posted (edited)

Ciao e benvenuto. Se vuoi posso condivedere con te un pò dei miei 100 kg e facciamo media XD

Ho riscoperto Potter con i film passati adesso in tv. Non avevo mai visto l'ultimo capitolo e mi ha stupefatto per quanto mi è piaciuto...

Grazie :) Già sono proprio belli i film, inoltre ho letto i libri e lo sono altrettanto!

Edited by Lunastorta123
Lunastorta123
Posted

In ritardissimo,benvenuto!! Io non capendoci niente di HP,me ne sto un pochetto in disparte :P

Grazie!!! :D

Posted

@Lunastorta123 Anche io sono nuovo e ho preso spunto dalla tua presentazione per fare la mia dato che ho visto essere stata molto apprezzata e letta :declare:  Probabilmente sì sarai uno dei più giovani del forum ma chissene!! L'importante è la maturità interiore!

Lunastorta123
Posted

@Lunastorta123 Anche io sono nuovo e ho preso spunto dalla tua presentazione per fare la mia dato che ho visto essere stata molto apprezzata e letta :declare:  Probabilmente sì sarai uno dei più giovani del forum ma chissene!! L'importante è la maturità interiore!

Grazie!! vado subito a darti il benvenuto :D

mastermind75
Posted

Ricambio il benvenuto, mi scuso per il ritardo, e approfitto per condividere con te la passione per la fotografia, anche se ormai per vari motivi ho lasciato un pò in secondo piano...usi una reflex o una compatta?!

Ciao!

Lunastorta123
Posted (edited)

Ricambio il benvenuto, mi scuso per il ritardo, e approfitto per condividere con te la passione per la fotografia, anche se ormai per vari motivi ho lasciato un pò in secondo piano...usi una reflex o una compatta?!

Ciao!

Ciao e grazie ;) attualmente possiedo una digitale bridge superzoom (Canon Powershot SX 30 IS http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Cameras/Digital_Camera/PowerShot/PowerShot_SX30_IS/tour.aspx)

Edited by Lunastorta123

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...