February 16, 201412 yr Author ad ogni modo come si può pensare che se parli con qualcuno c'è un secondo fine? Perchè secondo me se inizio a parlarci si capisce subito xD é ovvio, se vuoi conoscere una persona è perchè ti piace, questa è la mia idea! E' gay, molto probabilmente una botta te la da a gratis... prova a chiedergliela!!!! Non cerco proprio questo, ma qualcosa di più Comunque oggi mi sono lasciato scappare l' opportunità di dichiarami con il mio amico T_T non me lo perdonerò mai!
February 16, 201412 yr Perchè secondo me se inizio a parlarci si capisce subito xD é ovvio, se vuoi conoscere una persona è perchè ti piace, questa è la mia idea! Comunque oggi mi sono lasciato scappare l' opportunità di dichiarami con il mio amico T_T non me lo perdonerò mai! 1. è una tua idea hai centrato il punto..... 2: ogni lasciata è persa...
February 17, 201412 yr quanti problemi.. inizi a parlarci del più e del meno quando sei li con i tuoi amici e tasta un po' il terreno..