February 1, 201412 yr E' da un pezzo che guardavo e volevo mettere qualche disegno.... (avviso: si ho messo il marchio perchè su deviantart mi sono stato plagiato, esatto un mio disegno, nulla di che comunque, è stato preso da altri... e l'hanno "marchiato" allora mi son detto "pure io lo faccio allora!!!") Premetto che due sono un nudo femminile ma detto tra noi non si vede nulla di scabroso....
February 1, 201412 yr Author i disesgni sono fatti con il vecchi foglio di carta....... uso il mouse :)
February 1, 201412 yr Author credimi non mi ci trovo... mio fratello ce l'ha ma io non la uso mai... troppo complesso per me... il mouse riesce a soddisfarmi appieno :)
February 2, 201412 yr Author Ah capito... non oso immaginare cosa potresti far con una tavolozza <.< ecco un esempio con la tavolozza ( lascia perdere il colore...)
February 2, 201412 yr Guarda quelle poche volte che ho usato la tavolozza per disegnare (me l'aveva mio fratello) la qualita' dei miei disegni erano migliorati. Tipo da scarso ero passato a meno scarsoXd Secondo me ti ci vuole solo un po di tempo x abituarti anche che e' uscito molto bene questo, a parte come hai gia' detto tu i coloriXD Edited February 2, 201412 yr by shen
February 2, 201412 yr Author Guarda forse hai ragione.... ma il fatto è che a me piace un sacco prendere la penna e scarabocchiare su un foglio.... poi mettere il tutto nel computer e colorarloè solo un extra... ho altri disegni in attesa di essere colorati...
February 2, 201412 yr Author mi insegni come fai? XD vieni in bottega da me e ti faccio vedere... scherzi a parte non è che ho imparato, da bambino volevo disegnare i cartoni animati e tenta e ritenta alla fine sono riuscito a disegnare quasi tutto....
February 2, 201412 yr vieni in bottega da me e ti faccio vedere... scherzi a parte non è che ho imparato, da bambino volevo disegnare i cartoni animati e tenta e ritenta alla fine sono riuscito a disegnare quasi tutto.... in bottega? ben volentieri! XDD un po' come me, anche se io uso la matita XD
February 2, 201412 yr Author Ho semsso da anni di usare la matita.. con la penna si può fare qualcosa in più anche se commetti errori che non puoi correggere...
February 5, 201412 yr Author Cazzo visto la difficoltà di accedere a imageShack da parte mia mia questo volevo proprio metterlo:
February 6, 201412 yr @Rookie92 complimenti davvero, sono bellissimi i tuoi disegni :) poi vivi in mezzo ai fiori che meraviglia, svengo :P
May 19, 201412 yr Quelli non mi sembrano fatti con il mouse ma a matita, se son fatti col pc è un genio ed ha un mouse molto sensibile, forse da dito comunque bravo!
May 19, 201412 yr Author Quelli non mi sembrano fatti con il mouse ma a matita, se son fatti col pc è un genio ed ha un mouse molto sensibile, forse da dito comunque bravo! No il mouse è rotto ora vado a penna... come i vecchi tempi...