Jump to content

Relazione finita male


Fede-rico

Recommended Posts

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fede-rico

    32

  • Rookie92

    7

  • ican

    5

  • Laen

    5

Top Posters In This Topic

federico, mario è il classico ragazzo che ti cerca quando a voglia lui e per i suoi scopi... e successo una cosa del genere  ad un mio amico..

C'e un tipo che gli piace molto allora escono si conoscono e vanno a casa di un parente (defunto) per conoscersi meglio...

Finiscono a farlo lui stracontento ovviamente, pero dopo una settimana si e ricreduto perche il tipo diceva che non voleva legarsi a nessuno in quanto doveva partire per trasferirsi....

cosi litigano e si lasciano in malo modo..

dopo un po il tipo scrive al mio amico di rivedersi e lui accetta ma il tipo voleva andare di nuovo alla casa del partente del mio amico eh chissa perche..

lui dice di no e il tipo e il mio amico litigano di nuovo...

e continuata cosi per altre 3-4 volte il tipo torna da lui lui accetta di incontrarlo ma lui vuole solo una cosa...

questa sono le persone che vogliono divertirsi con le persone che piu gli vogliono bene.. approfittatori e basta 

Link to comment
Share on other sites

@drogatello la cosa è leggermente diversa nel mio caso. Siamo stati fidanzati per un anno. Ed eravamo una coppia a tutti gli effetti. Non avevamo niente da invidiare alle coppie etero. E la relazione non era legata al sesso...

Link to comment
Share on other sites

il mio consiglio.. ignoralo a queste persone gli piace essere desiderati e l'unico modo per non dargliela vinta e non cagarli... tempo fa ero nella tua stessa situazione cioe non sono stato fidanzato ma ero quello che volevo... lui e tornato con il suo ex e con me siamo rimasti amici... a distanza di 1 anno continua  a scrivermi che con me lo vorrebbe fare che a sbagliato e bla bla bla io gli ho risposto che il treno passa solo una volta o ci sali o rimani a terra... e devo dire che ogni volta che mi scrive ci godo a sbattergli in faccia che sono felicemente fidanzato

Link to comment
Share on other sites

Specchioinfranto

Ciao, mi dispiace per la situazione che stai vivendo! Temo che  non esista un "modo" per dimenticare qualcuno a cui si è voluto bene, il cuore, si sa, non ha un interruttore e mi sentirei di aggiungere purtroppo. Anche se sembra la solita frase fatta di circostanza, lascia passare del tempo, lascia che faccia la sua parte, perchè è l'unico dottore in grado di lenire questo genere di ferite. Ti faccio i miei migliori auguri!

Link to comment
Share on other sites

Scusa mi sono perso un attimo qualche dato.. quanti anni avete? Comunque beh, credo che avrete poco ormai da condividere.. Però, nel caso tornasse.. non perdonarlo ^^ Almeno, questo è il mio consiglio :P

Link to comment
Share on other sites

Specchioinfranto

@Specchioinfranto Grazie mille! Spero possa passare in fretta questo periodaccio.

Te lo auguro col cuore. I tempi di recupero sono molto soggettivi, variano da individuo a individuo, ma prima o poi sorgerà una nuova alba, questo posso assicurartelo!

Link to comment
Share on other sites

 

 


Comunque ormai è finita per sempre. Pur volendo non saprei come cercarlo.


Beh.. fino a che uno non sblocca l'altro.. ma non è questo il problema quanto il fatto che tu lo pensi di continuo e lo cercheresti. Devi darci un taglio netto anche nella tua mente. 
Perché lui come ti sbloccherà (e lo rifarà visto che l'ha fatto in passato).. tu ti ci fionderai all'istante. 
Link to comment
Share on other sites

Vedo che anche tu hai molta fantasia nell'inventarti nomi xD

Dimenticalo… anzi ricordati di quanto stronzo è stato per non rischiare di ripetere questa esperienza. Non capisco comunque come tu possa dirti ancora affezionato ad una persona del genere.

Link to comment
Share on other sites

@Fede-rico Lascialo stare è un coglione...Si goda la sua, breve, relazione perché tanto non durerà...Della serie stai sulla riva del fiume e aspetta...ahahaha

Edited by mentecritica
Link to comment
Share on other sites

@yalen86 mmh... mi sa che questa volta è fonita sul serio. Lui è stato offensivo al telefono (c'era lo zito che ascoltava, penso volesse fare bella figura su di lui... che poi se io sentissi parlare così il mio ragazzo mi porrei fondamentalmente una domanda: ma con che razza di animale sto?) e io ho lanciato il sasso e gli ho chiuso la telefonata.

@AirTotem già, molta xD Che poi non capisco perché non l'ho chiamato per nome u.u Comunque per quanto male possa avermi fatto, ci sono anche dei ricordi positivi legati a lui... Le prime uscite, le volte in moto insieme, la notte in spiaggia insieme, le serate, I pomeriggi... È una persona che non scorderò mai, ahime.

@mentecritica ormai non mo cambia niente se si lascia o meno. Io vorreI solo che gli succedesse qualcosa che gli faccia rendere conto di quanto ha sbagliato nei miei confronti e non per sentirmi dire "scusa" e vederlo tornare nella mia vita. Voglio solo che sia il suo rimpianto.

Link to comment
Share on other sites

@Fede-rico spero anch'io che il suo nuovo ragazzo ti abbia sentito, se lo merita e hai fatto bene a dirlo!

Purtroppo però l'amore è un sentimento duro a morire anche a colpi di tradimenti e pugnalate alle spalle. Solo un amore più grande potrà fartelo dimenticare e forse con quello che ha fatto ti ha facilitato la ricerca motivandoti a dimenticarlo.

Per quanto riguarda le cicatrici che restano il tempo le guarirà lasciando al posto loro delle praticissime perle di esperienza.

A tutto il resto ci pensa il karma, è una ruota che gira e a volte sembra ferma, ma ti assicuro che, prima o poi, fa sempre il suo lavoro.

 

Ti auguro buona fortuna per il futuro!! ;)

Link to comment
Share on other sites

@Fede-rico ti capisco ma non farti il sangue marcio...Se dovesse tornare stavolta cerca di essere fermo nelle tue decisioni e Mandalo a quel paese...Non mi sembra un tipo adatto a te da quello che dice ne' come fidanzato ne' come amico...Non pensare molto a lui, anche se so che sarà difficile ma pensa che più rifletti su di lui più sprechi energia...

Link to comment
Share on other sites

@Angelo1900 lo so. A volte pecco di bontà.

@Platinum88 grazie, spero possa accadere presto! :)

@mentecritica guarda, mi è capitato di pensarlo solo due volte tra ieri e oggi e in entrambi i casi ho pensato "cavolo, non l'ho offeso abbastanza!" Ahahah

Link to comment
Share on other sites

hai fatto benissimo perchè ti ha trattato davvero male...purtroppo molti gay sono come il tuo ex ragazzo e avrebbero bisogno di un corso di rispetto ed educazione sentimentale!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...