Jump to content

Fraintendimento o chissà cosa?


Karamazov

Recommended Posts

Ahahah, non volevo dire che funziona sempre così a volte mi lascio prendere un po' dal cinismo, ma resta il fatto che il mio migliore amico ciccio pure lui, quando gli ho rivelato di essere innamorato di lui, è impazzito, prima non se la tirava, poi improvvisamente ha capito di avere il coltello dalla parte del manico e si è divertito senza pensare alle conseguenze, da vero ingordo. La stessa cosa è avvenuta col mio ex "ragazzo" per il quale non ho provato quell'amore spasmodico che avevo conosciuto col mio amico, ma che comunque ci sapeva fare ed è finita a tirarsela così tanto da continuare a cercare altre ragazzi sui vari social e a fare il doppio gioco con me e con loro. Adesso ne ho trovato un altro da aggiungere alla lista visti gli ultimi sviluppi.

 

 

 

Stasera ha detto (via sms) che l'idea di sputarmi addosso lo arrapa, ma che non farebbe mai sesso con me perché sono un uomo. Reduce di esperienze passate simili di pazzia e bipolarismo, l'ho cancellato da facebook e non gli ho risposto.

 

 

 

Speriamo bene, crepi il lupo. E' un po' di tempo che lo cerco, ma evidentemente la ricerca non necessariamente paga, anzi forse è il contrario.

o.o aggiungerei mezzo fetish, alla fantastica descrizione fatta sopra.

In bocca al lupo per la ricerca ;)

Link to comment
Share on other sites

Bravo. Fallo sentire peggio che come ti ha trattato.. :) 

 

Se un amico mi rispondesse che gli piaceva l'idea di sputarmi addosso.. gli avrei sputato di rimando. 

 

 

Vabbè, ma non funziona così.

Se cominciavano a prendersi a sputi, magari dopo finivano a scopare...

Link to comment
Share on other sites

Credo proprio che tu abbia ragione, ma non sul fatto che sia etero. E' troppo ambiguo credimi. Oggi ci siamo incontrati al bar e io non l'ho salutato, si è venuto a sedere mentre leggevo l'oroscopo della gazzetta e mi ha strappato il giornale di mano e si è messo a leggerlo lui seduto a fianco a me. Gli ho detto che è malato nel cervello e che se gli faccio così schifo da sputarmi addosso dovrebbe starmi lontano. La sua risposta è stata non mi fai schifo è che mi piaceva l'idea di sputarti addosso però ora fammi leggere.

 

Stasera ha detto (via sms) che l'idea di sputarmi addosso lo arrapa, ma che non farebbe mai sesso con me perché sono un uomo.

Ambiguo dici??? :huh: Cioè dopo questo ti poni ancora dei dubbi sul fatto che possa essere gay/bisex represso? Dai non scherziamo! Al di là del fatto che possa esserlo (io sono più convinto che mai che si tratti di un eteromofobo del cazzo, ma il punto non è questo), a me sembra palese che sia soltanto una lurida merda! Con questo suo comportamento sta cercando di dimostrarti qual è la differenza tra te e lui, secondo il suo fottuto cervello, e cioè che lui è un vero "masculo siculo", tu gay sei solo un omuncolo, la sua pezza da piedi da trattare come meglio gli pare!

 

Penso che se una cosa del genere fosse capitata a me come minimo avrei ricambiato lo sputo (i favori si ritornano) dopo averlo però riempito di botte!! Ma meglio così...forse in questi casi la migliore arma è l'indifferenza. Fossi in te cancellerei tutti i suoi recapiti ed eviterei qualunque contatto con sta merda, qualunque incontro, qualunque saluto! Taglia definitivamente, senza ripensamenti o commiserazioni!

 

Penso non ci sia altro da aggiungere! Stammi bene e su con la vita, che le occasioni migliori arrivano quando meno te l'aspetti... ;)

Link to comment
Share on other sites

 

 


Ammazza! Questa mi giunge nuova, dovrei tirarmela di più :asd:

Bravo! questo è l'atteggiamento giusto. Non ce nulla di male nell'essere cicciotto!

@Karamazov

Siamo rivali. Anche io adoro i ciccioni. Vedo che anche tu hai difficoltà a trovare il ciccio giusto. Purtroppo hanno poca stima in se stessi e non sanno valorizzare la loro bellezza e cicciosità.

Link to comment
Share on other sites

 

 


Se cominciavano a prendersi a sputi, magari dopo finivano a scopare...


Vabbé... sarebbe stata una mia vendetta.. gli avrei fatto capire cosa vuol dire essere umiliati :D 
Link to comment
Share on other sites

Bravo! questo è l'atteggiamento giusto. Non ce nulla di male nell'essere cicciotto!

@Karamazov

Siamo rivali. Anche io adoro i ciccioni. Vedo che anche tu hai difficoltà a trovare il ciccio giusto. Purtroppo hanno poca stima in se stessi e non sanno valorizzare la loro bellezza e cicciosità.

 

Ahaha, si hai ragione. Non è per niente semplice trovare il giusto ciccio, anzi inizio a pensare sia quasi impossibile a meno che non si vada in un locale bear, ma io non sono un grande fan e sarebbero comunque abbastanza lontani.

 

 

Vabbé... sarebbe stata una mia vendetta.. gli avrei fatto capire cosa vuol dire essere umiliati :D

 

Non preoccuparti, conoscendolo, credo che il fatto che io lo stia ignorando gli dia abbastanza fastidio. E' uno di quelli che ha bisogno sempre di attenzioni. Anche quando eravamo amici prima di tutto questo, quando uscivo, se mandavo un messaggio generico nel gruppo su whatsapp e non a lui in particolare se la prendeva e anche quando andavo in aula studio senza dirgli niente. In realtà tutta questa storia mi ha fatto capire quanto io sia diventato una persona migliore. Fino a 5/6 anni fa ero molto attento a non ferire le persone a cui tenevo. Ricordo che rimasi vittima del mio migliore amico quando cominciò a pretendere l'esclusiva su di me e che per non ferirlo era sempre la prima persona che contattavo o con cui condividevo tutto, vivevo molto in funzione delle altre persone. Adesso vivo in funzione di me stesso e difficilmente mi faccio prendere dalla necessità di imporre la mia visione o di avere ragione. Ci riflettevo ieri sera, sono così cambiato che sembro un altro.

 

Ambiguo dici??? :huh: Cioè dopo questo ti poni ancora dei dubbi sul fatto che possa essere gay/bisex represso? Dai non scherziamo! Al di là del fatto che possa esserlo (io sono più convinto che mai che si tratti di un eteromofobo del cazzo, ma il punto non è questo), a me sembra palese che sia soltanto una lurida merda! Con questo suo comportamento sta cercando di dimostrarti qual è la differenza tra te e lui, secondo il suo fottuto cervello, e cioè che lui è un vero "masculo siculo", tu gay sei solo un omuncolo, la sua pezza da piedi da trattare come meglio gli pare!

 

Penso che se una cosa del genere fosse capitata a me come minimo avrei ricambiato lo sputo (i favori si ritornano) dopo averlo però riempito di botte!! Ma meglio così...forse in questi casi la migliore arma è l'indifferenza. Fossi in te cancellerei tutti i suoi recapiti ed eviterei qualunque contatto con sta merda, qualunque incontro, qualunque saluto! Taglia definitivamente, senza ripensamenti o commiserazioni!

 

Penso non ci sia altro da aggiungere! Stammi bene e su con la vita, che le occasioni migliori arrivano quando meno te l'aspetti... ;)

 

Beh dai miei post evidentemente non riesco a far trapelare la sua ambiguità, ma in tutta sincerità non sono così preso da volermi mettere a fare giochetti già fatti in passato. Forse sono semplicemente rimasto deluso, ma alla fine bisogna comunque andare avanti. :) Ti ringrazio per l'augurio, sono sicuro che prima o poi qualcosa capiterà con qualcuno.

Link to comment
Share on other sites

Un consiglio: in certe situazioni è meglio lasciare fare la prima mossa all'altro. Non chiederti: e se l'altro non la fa? Se avesse desiderato stare con te dopo che tu avevi comunicato di essere gay avrebbe provato in qualche modo un approccio più diretto. Ciao e in bocca al lupo.

Link to comment
Share on other sites

 

 


in certe situazioni è meglio lasciare fare la prima mossa all'altro. Non chiederti: e se l'altro non la fa?


Il fatto del lasciar fare il primo passo all'altro spesso è un'arma che si ritorce contro.. sta al carattere di ognuno. Se uno è spigliato ci può anche provare: "tolto il dente...".
Se uno invece è timido.. beh ci soffre e continuerà a pendere dalle sue labbra perché l'altro non fa nessuna mossa.
Sai quante discussioni ci sono in questo forum "Ma secondo voi lui è gay?". La risposta è sempre: "Se ti interessa.. digli che sei gay, fai il primo passo tu.. poi l'altro si comporterà di conseguenza". Ed è quello che Karamazov ha fatto.. solo che si è ritrovato uno stronzo invece che un amico... e credimi meglio scoprirli subito gli amici falsi piuttosto che coltivarli per anni. Se fosse stato un vero amico gli avrebbe detto: "Guarda per me non è un problema, però ho altri gusti" giusto per rimarcare che con lui non ci sarebbe stato nulla in quel punto di vista. Ma se sto tizio ha fatto l'ambiguo.. dando segnali contrastanti.. beh tanto etero non è. 
Se non gliel'avesse detto.. chissà cosa sarebbe successo.. avrebbero continuato a parlare di figa e altri discorsi da macho etero con poca autostima. 
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...