January 28, 201412 yr ciao a tutti. Sono appena iscritto e desidero salutare tutti.. ho già curiosato a grandi linee i vari argomenti e presto interverrò!
January 28, 201412 yr Author Hai ragione Dragon, provvedo: ho 40 anni, sono attualmente single, di cultura universitaria, vivo da solo. Amo le cose semplici della vita, le amicizie vere, il mare, il nuoto che pratico sin da quando ero piccolo, i viaggi e il mare! eccomi, ciao a tutti
January 28, 201412 yr Author ciao a tutti e grazie per le vostre risposte. Scrivo dal Piemonte, Biella
January 28, 201412 yr Ciao.... Meno male che qualcuno alza la media, altrimenti a forza di 14enni e 16enni, che sono benvenuti per carità, cominciavo a pensare di essere vecchietto! Ahahahahaah
January 28, 201412 yr ciao Viandante! grazie per l'accoglienza Non si chiama "viandante" XD Marco... mio cugino che vive li si chiama Marco.... ma non so quanti anni possa avere.....
January 28, 201412 yr Author orcucan...vero! si chiama Cangrande... appena entrato appunto!... un attimo di pazienza :)
January 28, 201412 yr @cangrande Ciao.... Meno male che qualcuno alza la media, altrimenti a forza di 14enni e 16enni, che sono benvenuti per carità, cominciavo a pensare di essere vecchietto! Ahahahahaah anche io cominciavo a sentirmi così XDD
January 29, 201412 yr orcucan...vero! si chiama Cangrande... appena entrato appunto!... un attimo di pazienza :) No problem....al momento non ho crisi di identità Comunque potrei anche definirmi viandante, visto che cammino verso strade nuove e ignote per me
January 29, 201412 yr Author No problem....al momento non ho crisi di identità Comunque potrei anche definirmi viandante, visto che cammino verso strade nuove e ignote per me ok, benissimo!
January 29, 201412 yr Author Cosa vende? Puoi anche iniziare a darmi del tu... artiocoli tecnici.. troppo lungo da spiegare..
January 29, 201412 yr Author Quindi vai all'estero per le vacanze? dipende... non ho mete fisse! al mare sicuramente! ma se ci scrivessimo in privato? se ti va ovviamente!!! ti lascio mail: pn1974@virgilio.it