Jump to content

Mi piace un etero


CorsaroneroA

Recommended Posts

Beh, preferisci continuare col dubbio perenne in uno stato di "faccio-non faccio"?

Ritengo che sia molto meglio una negazione completa che una serie di supposizioni non confermate...

beh , hai ragione pure tu

 

Cicci se fossi in te avrei giá comprato il lubrificante! :D

già ce l'ho, non sono impreparato

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 84
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • CorsaroneroA

    28

  • faby91

    19

  • Laen

    10

  • Rookie92

    6

Top Posters In This Topic

Offiga, se non ci lanciassimo mai smetteremmo di vivere.

Una vita passiva non è piacevole :) 

 

I requisiti, a mio avviso, ci sono e per evitare situazioni grottesche la può sempre mettere sul ridere.

L'indagine più approfondita è comunque doverosa.

Link to comment
Share on other sites

Io ho un amico etero al 100% che mi tocca spesso i capelli, ma a volte lo fa anche con altri.

Però questo caso lascia pensare che il tuo amico non sia proprio eterosessuale e come ti ha detto Laen, la cosa migliore da fare è agire!

Link to comment
Share on other sites

"Mi tocca i lobi delle orecchie , sempre (penso sia un suo feticismo , lo fa solo con me)"


"Cerca quasi sempre il contatto fisico con me"


"Mi abbraccia e bacia sulla guancia"


"ieri comunque mi ha abbracciato e poi mi ha baciato molto teneramente sulla guancia , e intanto mi cullava. è stato un momento bellissimo *.*"


 


Tutto ciò non l'ho mai visto fare tra gli etero che io conosco.


Non escludo che io abbia incontrato soltanto etero ritrosi e freddi, tuttavia mi sembrano gesti molto particolari che denotano qualche interesse maggiore di fondo, che se non è attrazione vera e propria è qualcosa che molto s'avvicina.


Link to comment
Share on other sites

Oggi mi ha regalato il suo braccialetto preferito.

cerca in tutti i modi di stare da solo con me , oggi lo stavo aspettando eprchè doveva parlare con un prof , sono arrivati 3 nostri amici e ha detto loro

"Avevo chiesto solo ad Alberto di aspettarmi"

Link to comment
Share on other sites

O è un amico iperultrastramegaarciassurdamente dolce/tenero/coccolone, oppure un po' gli piaci.

Probabilmente deve ancora scoprirsi, e sta sperimentando con te nuove sensazioni.

Dopo tutto se è tuo coetaneo (14 anni, giusto?) ci può ben stare la fase di scoperta in cui i gesti sono molto ambivalenti.

Confida :)

Link to comment
Share on other sites

O è un amico iperultrastramegaarciassurdamente dolce/tenero/coccolone, oppure un po' gli piaci.

In questo caso direi la seconda, cioè che gli piaci.

 

Ma in generale etero non è sinonimo di freddo e distaccato

Così come gay non significa coccoloso..

Edited by faby91
Link to comment
Share on other sites

Non ho mai detto che gli etero siano per forza freddi e distaccati, ma è un modo troppo particolare per dimostrare affetto amicale.

Io non abbraccerei mai cullando dolcemente un semplice amico, sarò fatto male io, che dirti ;)

 

Non è il semplice abbraccio che mi fa salire il sospetto, ma è l'insieme delle azioni e dei piccoli gesti che questo ragazzo attua nei confronti di Corsaro.

Non ho la presunzione di avere ragione, ma come già detto, tutto ciò merita di essere approfondito, possibilmente con un approccio scherzoso/giocoso onde evitare eventuali e sempre possibili figuracce.

Link to comment
Share on other sites

Laen cambia avatar te prego! <_<

 

@corsaroneroA ma toccagli l'uccello e vedi che succede! :D

ahahahah boh , non sò ancora cosa fare ora , anche se alcune volte lo sento dare del frocio ad altre persone .

Boh

Link to comment
Share on other sites

@corsaroneroA pure io a volte do del frocio a qualcuno

Peró son bisecs lo stesso..

però se dò del frocio a lui mi manda affanculo ma non nega

Link to comment
Share on other sites

@corsaroneroA pure io a volte do del frocio a qualcuno

Peró son bisecs lo stesso..

Io : Comunque , hai già trovato un moroso? (rientrava nello scherzo di ieri)

lui: Si

Io:"chi? ahahah"

"5 minuti di silenzio in cui non mi ha risposto al messaggio"

Io: Lo sapevo che mi tradivi

Lui: Tu"

lui: ahahah

io: ahahahah <3

lui: ahahahah ;)

Link to comment
Share on other sites

Dai cazzo toccare i capelli e abbracciarsi non c'entra NIENTE con l'orientamento sex!!

Ma solo col carattere! Suvvia!

E infatti il mio amico che mi tocca i capelli è etero. Era esattamente il messaggio che volevo far passare

Direi che però nel caso dell'amico di Corsaronero ci sono buone possibilità che non si tratti di uno esclusivamente eterosessuale.

@CorsaroneroA Non credo che con scherzi simili si possa capire qualcosa. Sono scherzi che i miei amici etero fanno continuamente tra di loro.

Il mio consiglio è di provarci con lui e vedere come reagisce.

Link to comment
Share on other sites

Io : Comunque , hai già trovato un moroso? (rientrava nello scherzo di ieri)

lui: Si

Io:"chi? ahahah"

"5 minuti di silenzio in cui non mi ha risposto al messaggio"

Io: Lo sapevo che mi tradivi

Lui: Tu"

lui: ahahah

io: ahahahah <3

lui: ahahahah ;)

Io : Comunque , hai già trovato un moroso? (rientrava nello scherzo di ieri)

lui: Si

Io:"chi? ahahah"

"5 minuti di silenzio in cui non mi ha risposto al messaggio"

Io: Lo sapevo che mi tradivi

Lui: Tu"

lui: ahahah

io: ahahahah <3

lui: ahahahah ;)

da come si comporta e da come ti risponde dubito vivamente che sia etero, ma non conoscendolo non posso mettere la mano sul fuoco :)

Link to comment
Share on other sites

E infatti il mio amico che mi tocca i capelli è etero. Era esattamente il messaggio che volevo far passare

Direi che però nel caso dell'amico di Corsaronero ci sono buone possibilità che non si tratti di uno esclusivamente eterosessuale.

@CorsaroneroA Non credo che con scherzi simili si possa capire qualcosa. Sono scherzi che i miei amici etero fanno continuamente tra di loro.

Il mio consiglio è di provarci con lui e vedere come reagisce.

era serio , ma davvero serio in quel momento

Link to comment
Share on other sites

Tramite messaggio non si può capire la serietà o meno di un messaggio.

Sarebbe stato diverso se la comunicazione fosse stata interpersonale. 

Comunque ci sono molti elementi che portano a considerare molto probabile la possibilità che tu gli piaccia. Perciò, se lui ti piace, provaci!

Link to comment
Share on other sites

Tramite messaggio non si può capire la serietà o meno di un messaggio.

Sarebbe stato diverso se la comunicazione fosse stata interpersonale. 

Comunque ci sono molti elementi che portano a considerare molto probabile la possibilità che tu gli piaccia. Perciò, se lui ti piace, provaci!

ci sto già provando

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...