Jump to content

leggins da homo! :O


faby91

Recommended Posts

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Dragon Shiryu

    8

  • prefy

    7

  • Max Dorian

    5

  • Lor24

    5

Io come pigiama li indosserei oppure anche un paio di di un materiale caldo sotto i pantaloni per quando c'è freddo *.* cioè estetica è da pigiama ma sono pratici di inverno con il vero gelo

Link to comment
Share on other sites

Non credo si trovino facilmente in giro, ma a me non interessano. Li trovo brutti, anche se se è un ragazzo è bello non mi interessa se li porta.

Mai li userei come pigiama, devono essere scomodi!

I pantaloni a zampa comunque sono peggio secondo me.

Link to comment
Share on other sites

 

 


Mai li userei come pigiama, devono essere scomodi!
I pantaloni a zampa comunque sono peggio secondo me.

Se sono scomodi non mi pare il caso di usarli come pigiama

I pantaloni a zampa elefantina sono migliori di tutti, ovviamente e, come sono tornati di moda una volta, torneranno ancora, non so come o quando, ma torneranno, statene certi :evil:

Link to comment
Share on other sites

Se sono scomodi non mi pare il caso di usarli come pigiama

I pantaloni a zampa elefantina sono migliori di tutti, ovviamente e, come sono tornati di moda una volta, torneranno ancora, non so come o quando, ma torneranno, statene certi :evil:

Ahahahah ho dimenticato il NON

Comunque anch'io dormo con pigiami leggeri o in mutande ;) Devo essere comodo e non avere troppo caldo!

Link to comment
Share on other sites

Avvistato giusto oggi in università un ragazzo che li indossava. A parte il fatto che gli avrei urlato "magnaaaa" da lontano perché era praticamente anoressico, devo dire che poteva permetterseli perché aveva il culo di una ragazzina di 16 anni. Ciò non toglie il fatto che siano orrendi e che comunque su un uomo scatenano la mia ilarità, sia chiaro.

Link to comment
Share on other sites

I leggins o meggins, chiamateli come vi pare, io li vedo come indumento da usare in casa.

Se vedo uno che li usa per andare in giro io cambio direzione, se si avvicina alla mia area "sacra" lo prendo a badilate e lo infilo in un cassonetto.

Non sarebbe nemmeno tanto assurdo se tra 1 massimo 2 anni vedremo gente che va in giro con sti meggins, le nuove generazioni hanno il senso del pudore pari a 0, gay o etero fa poca differenza, tanto prima o poi anche gli etero inizieranno ad usarli, come tutte le altre cose che facevano i gay una volta.

Il problema è chi li indossa, tanto ci sarà il bimbomerda anoressico che li userà o il cicciottello di turno, o hai un buon fisico e allora è una cosa oppure puoi anche evitare di usarli.

 

10241_10151153550303725_282506778_n16.jp

Link to comment
Share on other sites

 

Se vedo uno che li usa per andare in giro io cambio direzione, se si avvicina alla mia area "sacra" lo prendo a badilate e lo infilo in un cassonetto.

 

 

Omofobia latente a manetta.

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Buon fisico o no sono assurdi... ovvio che a tipi come quelli della foto si perdonerebbero anche i leggins :-P  

sono d'accordo :P

Link to comment
Share on other sites

Omofobia latente a manetta.

Come siete tutti uguali, tutti fatti con lo stampino, la pensate tutti allo stesso modo, se un gay la pensa in modo diverso è omofobo, represso, omofobo latente e gne gne gne.

 

Non è omofobia, non per me, è un fatto di decenza, mi fa schifo vedere uno che va in giro con un pigiama attillato nello stesso modo se lo usa una donna.

Link to comment
Share on other sites

Come siete tutti uguali, tutti fatti con lo stampino, la pensate tutti allo stesso modo, se un gay la pensa in modo diverso è omofobo, represso, omofobo latente e gne gne gne.

 

Non è omofobia, non per me, è un fatto di decenza, mi fa schifo vedere uno che va in giro con un pigiama attillato nello stesso modo se lo usa una donna.

 

Guarda, se dici a ME che sono fatto con lo stampino come lo stereotipo che credi tu, gay omofobo che si crede furbo, non hai capito NULLA né di me né degli altri, pff sono pure maschile mi viene ancora più da ridere dato che nemmeno io a volte sopporto certe sfrante. Gne gne gne lo dici a gente pessima come te. Nemmeno a me piacciono i "meggins" né indumenti simili su uomini, ma non c'è bisogno di farne una tragedia o una guerra santa, sfigato. 

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

@Oscuro, se dici una fase del genere

 


Se vedo uno che li usa per andare in giro io cambio direzione, se si avvicina alla mia area "sacra" lo prendo a badilate e lo infilo in un cassonetto.
per scherzo è un conto, altrimenti è una tipica espressione fascista, c'è poco da fare...
Link to comment
Share on other sites

 

@Oscuro, se dici una fase del genere

 

per scherzo è un conto, altrimenti è una tipica espressione fascista, c'è poco da fare...

 

è un modo di dire, io mi esprimo in sto modo, ho la terza media cribbio.

A me fa schifo vedere gente che si veste con dei pigiami attillati.

 

Guarda, se dici a ME che sono fatto con lo stampino come lo stereotipo che credi tu, gay omofobo che si crede furbo, non hai capito NULLA né di me né degli altri, pff sono pure maschile mi viene ancora più da ridere dato che nemmeno io a volte sopporto certe sfrante. Gne gne gne lo dici a gente pessima come te. Nemmeno a me piacciono i "meggins" né indumenti simili su uomini, ma non c'è bisogno di farne una tragedia o una guerra santa, sfigato. 

Ho percaso detto che sei un effemminato che veste con i tacchi a spillo ? non mi pare.

Vista la tua risposta che hai dato al mio commento ho detto che la PENSI come gli altri, dove se c'è un gay che la pensa in modo diverso su una cosa(cioè io) voi lo attaccate dicendo gay represo, omofobo e bla bla bla.

Link to comment
Share on other sites

Ho percaso detto che sei un effemminato che veste con i tacchi a spillo ? non mi pare.

Vista la tua risposta che hai dato al mio commento ho detto che la PENSI come gli altri, dove se c'è un gay che la pensa in modo diverso su una cosa(cioè io) voi lo attaccate dicendo gay represo, omofobo e bla bla bla.

 

Ho risposto perché sei una persona fetida, non me ne frega se siamo concordi nel dire che ci faccia senso un uomo vestito da donna, e soprattutto non parlare al plurale con me, io non sono tutti né gli altri. Sei omofobo perché generalizzi esageratamente ed esprimi un parere odioso quasi come un inno, sì sei omofobo. Ma io sono un gay maschile eterofobo, quindi con me marchi proprio male.

Link to comment
Share on other sites

@Oscuro Misogino non fai altro che dare prova della tua omofobia e del tuo maschilismo in ogni singolo post. 
Non preoccuparti: non c'è bisogno di infilare in un cassonetto nessuno, è sufficiente che tu apra bocca, per allontanare un qualsiasi possibile pretendente, dotato di un livello di intelligenza minimo. 

Sei omofobo, fattene una ragione. 

Riguardo all'indumento: l'importante è che uno si piaccia - grasso/magro/muscoloso/brutto/bello. 

Io, personalmente, non li indosserei, mi sentirei a disagio con qualcosa di così stretto, e non mi piace nemmeno essere appariscente.
 

Edited by Voodoo
Link to comment
Share on other sites

@Almadel sì, certo, ma stare a proprio agio con sé stessi credo sia più importante.
Se piaccio agli altri in un modo in cui non piaccio a me stesso/non sono io, non piaccio realmente io a qualcuno, ma piace quello che ho capito che piaccia agli altri, e che ho seguito, adeguandomi. La frase di per sé non ha un senso, tra ripetizioni e quant'altro, ma non riuscirei a spiegarlo in altro modo ^ ^".

Se mi sento un uomo con i leggins intrappolato in uno smoking, piace l'immagine che do di me stesso, non io :D.

Link to comment
Share on other sites

@Oscuro Misogino non fai altro che dare prova della tua omofobia e del tuo maschilismo in ogni singolo post. 

Non preoccuparti: non c'è bisogno di infilare in un cassonetto nessuno, è sufficiente che tu apra bocca, per allontanare un qualsiasi possibile pretendente, dotato di un livello di intelligenza minimo. 

 

Sei omofobo, fattene una ragione. 

 

Riguardo all'indumento: l'importante è che uno si piaccia - grasso/magro/muscoloso/brutto/bello. 

Io, personalmente, non li indosserei, mi sentirei a disagio con qualcosa di così stretto, e non mi piace nemmeno essere appariscente.

 

 

Se io fossi omofobo non parlerei IRL con gay e lelle.

Il "lo prendo a badilate e lo infilo in un cassonetto." è un modo di dire, in quasi 21 anni non ho mai fatto a botte con nessuno ne preso a badilate nessuno, la mia fedina penale è ben pulita.

La mia non è omofobia, forse è ignoranza o machomania (chiamala come ti pare), ma io con una persona che indossa un pigiama attillato evito di parlare, che sia uomo o donna gay o etero, ho avuto la fortuna che i miei genitori mi hanno insegnato come vestirmi, in modo decente, non appariscente, non da esibizionista, o altri vestiti che vengono usati per attirare l'attenzione, stessa cosa vale per le scollature eccessive e cosi via, per me vigila la legge del pudore, se vuoi vestirti cosi lo fai a casa tua, e cosi insegnerò a mio figlio, sempre se questo sarà possibile.

Ci manca solo che adesso una ragazza che è vestita con leggins talmente attillati da strapparsi, con una scollatura che finisce all'ombelico e truccata fino all'osso mi venga a dire che si veste cosi per comodità.

I leggins sono comodi ? ok non ne dubito ma un altro paio di pantaloni sopra si possono tranquillamente mettere che la comodità resta comunque, come facevamo noi a rugby con gli scaldamuscoli, stessa cosa in palestra.

Basta con questa ipocrisia e moralismo.

Molti etero hanno ragione su questa cosa, "Se non la pensi come i gay sei omofobo".

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...