Jump to content

Sono una cacciatrice: Adoro i Ciccioni!


SheilaCarter

Recommended Posts

 

 


@Ben81 Nessuno ha mai parlato di bear in generale ne' di feeder e gainer, io stavo parlando solo di quel ragazzo "messo in bella mostra" da un troll tanto per creare scalpore inutile.


Qua non si sta parlando di "bear", ma di "ciccioni" o come si chiamano di solito "chubby". Se hai dei limiti sull'argomento, e dicendo "affari loro", ce li hai, sono problemi tuoi. C'è chi è ciccio e sia accetta e vive una vita più che soddisfacente. Non proiettare inadeguatezze tue sugli altri e impara a rispettare di più le diversità.

Link to comment
Share on other sites

Ah ok, quindi il tutto era dovuto al fatto che SheilaCarter fosse un utente sospeso e reiscritto (cosa immagino vietata dal regolamento), non all'argomento in sé.

 

Se è così, mi scuso :)

Link to comment
Share on other sites

@faby91

Evidentemente perché non c'è nessun povvedimento da attuare, vista la veridicità del mio profilo.

Siete voi che ce l'avete con i chubby e con gli amanti del genere. Ma forse qualcuno ha anche la coda di paglia...

Link to comment
Share on other sites

@Laviperainversionetranseorsofila Veramente i chubby fanno sempre parte del mondo bear, dire "affari loro" era rivolto a gainer e feeder, quindi vedi di andare a CIUCCIARE QUALCHE BIBERON, come piace dire a te.

 

L'unico inadeguato qui dentro sei tu, non si sa neanche se tu sia gay, bi o sa il cazzo, ma dubito i troll abbiano anima, sesso o identità di genere, quindi posso paragonarti senza problemi ad un rifiuto della società senza sentirmi in colpa. Vipera. Di nome e di fatto. ^_^

Link to comment
Share on other sites

@MrPicasso

Ma dove vivi? I Chubby non hanno nulla di bear, tanto piu' che sono glabri. I big bear possono essere accorpati nel mondo bear, semmai. Quindi ti senti in diritto di offendere i "gainer" o i "feeder"?! Ma impara a rispettare il prossimo, va..

Link to comment
Share on other sites

Oh si perchè dire affari loro è offendere :haha: Stai raschiando il fondo del barile ormai, è ora di sotterrare SheilaCarter e riportare in vita omomon. O la stessa vipera visto che il ban dovrebbe finire tra poco.

 

Per tua informazione, ho avuto a che fare con decine di troll, tutti decisamente molto più bravi di te, se ti rispondo è solo perchè mi fai pena ;) Continua pure, adoro giocare a "trolla il troll".

Link to comment
Share on other sites

@MrPicasso

Offendere no, ma un moto di biasimo, anche non troppo velato, è trasparito dalle tue parole.

E comunque questo topic era rivolto agli amanti del genere o a chi si trovasse a vivere le stesse problematiche.

Ma tu forse ci soffri ad essere un chubby o per dirla all'italiana un "ciccione", vero :music: ?

Link to comment
Share on other sites

Ah quindi visto che non sai più cosa rispondere sei passato direttamente alle provocazioni personali... Ok non mi fai neanche più pena, ho perso tutto l'interesse, pessimo troll, vai a fare esperienza su altri forum e poi torna :D

Link to comment
Share on other sites

@MrPicasso

Come potrebbe essere una provocazione  "chubby" se è quello  che trovo sexy.

Sei tu che vedi nell'obesità una cosa negativa e da biasimare. A me, e non solo, i ciccioni piacciono. Fattene una ragione!

Edited by SheilaCarter
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...