Jump to content

[reality] L'Isola dei Famosi 4: Honduras


thomas80

Recommended Posts

  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Rei_Kashino

    14

  • white

    13

  • alysonmichelle

    10

  • Louis

    9

Guest VovaSaur

Si ma ormai questo programma fa acqua da tutte le parti, peggio dell'anno scorso, continuano a ritirarsi!!!

 

Mi aguro che l'anno prossimo non ci sia una 5° edizione..

Link to comment
Share on other sites

Beh tempo fa ho letto che la Simona non sarebbe intenzionata a fare un'isola numero 5 (era un'intervista su Sorrisi e Canzoni). E sinceramente ci credo... C'è un limite a tutto, anche alle cose belle e spassose come questa trasmissione  :P

Den si ritira nuuuuoooooooo l'unico che mi attizzava...  :D

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Ma che dici?

Hanno detto di essere gay?????

 

Farnandiha ha dichiarato che si farebbe la Tommasi (e la Tommasi dall'Honduras godeva vistosamente), Calvani invece, oltre a tutto un discorso su gente che si nasconde e che si preoccupa per lui e al fatto che aveva delle ragioni per fare ciò che ha fatto con Sara, ha fatto tutto Linda.

 

Ormai è palese, sto uomo è ghei non ce sta nulla da fa.

Link to comment
Share on other sites

Ma che è diventato l'Isola quest'anno? Era il reality più di classe, più divertente e più vero... adesso la Ventura aggredisce le signore e difende a spada tratta Ceccherini citando la Bibbia, si vanta spavaldamente di avere le guardie del corpo in studio, poi invita don Mazzi per trasformare la puntata in un incontro di catechismo e ricordare a tutti che bestemmiando si va all'inferno.

Fernanda Lessa, non paga di aver malignamente chiamato "checca isterica" quel bonazzo di Calvani durante la prima puntata, aggiunge fieramente che la Tommasi è irresistibile (ma è orrenda!), tanto per sottolineare la presunta omosessualità di Calvani. E la Santaguida si lascia sfuggire un "sei ridicolo, anzi no: sei ridicola!!", cosa molto più di cattivo gusto rispetto a una bestemmia scappata in un momento di rabbia al comunque volgarissimo e insopportabile Ceccherini. L'unico reality decente d'Italia si è bruciato XD Adieu.

Ecco tutto :gha:

Link to comment
Share on other sites

Ma che figo è stato Calvani con il CO?

Ha dimostrato di essere l'unico concorrente con un briciolo di personalità e che a questo punto merita di vincere. Mi piace più di Balzo e sono felice sia rimasto.

Gran classe quando ha ritirato fuori il "ridicola" mentre la stronzetta piangeva, anzichè lasciarlo cadere come umiliazione. E grandissimo quando ha parlato della persona che lo aspetta fuori (che poi sono io). Tra tutti i litigi e le cavolate montate mi è sembrata l'unica cosa spontanea e coraggiosa.

 

Inqualificabile quella arrivata la scorsa settimana, di un'antipatia rivoltante (visto che non ce n'erano stati già abbastanza). Un vero schifo. Ma poi tutte ste veline, schedine e chi più ne ha più ne metta sono identiche! C'è solo un chirurgo in Italia!?

 

A parte lo sprizzo calvaniano comunque, ormai è una trasmissione veramente noiosissima.

Link to comment
Share on other sites

Sì che la Ventura nei suoi programmi porta sempre amici, e fin qui tutto ok, ma adesso una dopo l'altra tira fuori tutte le schedine :gha: vista la morìa di concorrenti...

Link to comment
Share on other sites

intanto e calvani è gay o no e non lo vuole dire non ci vedo niente di male.

secondo : a me l'isola  piace e non è noiosa. . .

terzo: ceccherini non mi è mai piaciuto e son felice che se ne sia andato... non in quel modo xò.

mi diapice tanto per balzooooo :rotfl:

comunque mi chiedo chi vincerà . . . spero una donna a questo punto . . .

visto che gli uomini rimasti non mi piaccion...

Link to comment
Share on other sites

Secondo me le donne di questa edizione, Cacciatori a parte, sono da dimenticare (e facilmente dimenticabili) dalla prima all'ultima. Quelle rimaste ora poi...

 

Ceccherini se n'è andato com'era giusto che se ne andasse. Dopo aver tirato piatti in faccia ad una donna con la Ventura che ci ride sopra, aver insultato e trattato malissimo tutti, staff compreso, ad essere squalificato per una bestemmia gli è andata anche bene!

Per Balzo mi trovi d'accordo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Sono anche io contento che abbia vinto Calvani, anche perchè era il meno famoso del gruppo, e vedo molto positivamente il fatto che non sia uscito nonostante fosse sempre in ballo con persone più famose (ero convinto che le persone votassero di più i naufraghi più famosi rispetto agli altri...). E' stato un peccato l'esclusione di Ceccherini, ma le regole sono quelle che sono... Tra l'altro forse avrebbe vinto lui...  :love:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...