Jump to content

ti accetto ma nn ne sono felice...


atipico87

Recommended Posts

Io ho visto fraquentando il gruppo genitori tante persone e a tutte è stato rispettato  il proprio tempo per digerire la cosa .

Poi è facile dire   ,be me ne frego pensino quello che vogliono non devo rendere conto a nessuno.

allora perche C.O .( non lo scivere ) ,semplice perche a tutti piace essere acettati dagli altri qualunque cosa si faccia.

io quando ho detto ai miei che sono andato in campeggio nudista e era per quel motivo che non li avevo portati con me è successo il finimondo per 10 minuti poi calmati e spiegato ,ora lo sanno e basta cosi non devo piu stare attento che non mi scappi qualcosa sul naturismo o campeggi nudisti .una volta detto si sta meglio .

Invitate i genitori a frequentare anche per una sola volta un gruppo genitori ,si incontreranno con altri genitori e il problema si ridimensiona subito ,provare per credere.ciao roberto e parlo da genitore

Edited by berto52
Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Be', povero, lui magari si sente comunque deluso. Da canto mio, mia madre mi fa terrorismo psicologico e mi ha detto che devo trovarmi una stronza purché sia una :D 

Link to comment
Share on other sites

Comunque atipico non ha piú scritto o considerato le risposte

Quindi ammesso che sia vero (e non credo) direi di lasciar perdere la discussione.

 non più scritto perché in questo periodo ho avuto molto  da fare. Da quello che avete scritto, mi è parso di capire che è un problema comune a molti. Sinceramente,mi sconcerta il fatto che, mio padre mi abbia poi confessato: " l' ho sempre saputo", io dal canto mio invece, ho sempre pensato di averlo nascosto sempre bene...

 

il vero problema di fondo sul quale sto riflettendo mi sta facendo preoccupare non poco: se dovessi trovare un ragazzo con cui instaurare una relazione stabile, come faccio a dirglielo? secondo me ne soffrirebbe troppo. tutto questo è insostenibile mentalmente per entrambi  

Link to comment
Share on other sites

Al contrario. In quel momento cadranno tutte le illusioni e speranze che sia solo un periodo sbandata. Sarà come un secondo CO ma questa volta definitivo.
Sarà dura come il primo e dovrai dare tempo al tempo ma vedrai che piano piano le cose si sistemano (almeno nella maggiorparte dei casi va così)

Link to comment
Share on other sites

Lasciali parlare, tanto prima o poi gli passa, dagli del tempo per accettarti!

Anche i miei genitori hanno reagito come i tuoi, anzi, mio padre (omofobo e chiuso mentalmente) non mi ha più parlato per qualche mese, poi ha capito e adesso non c'è nessun problema.

Non so che dirti.. spero i tuoi genitori capiscano che avere un figlio gay o uno etero rimani sempre suo figlio.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...