Jump to content

Età utenti forum


StevenRob

Recommended Posts

@ cambiapelle, il mio fidanzato e' più curato di me ogni tanto mi fa le maschere con uova, maionese ecc. Ed io devo sopportare tutto questo però è efficace

 

una volta che sei spalmato di maionese fai un fischio, io vengo e ti spalmo di tonno poi ti lecco tutta l'insalata di tonno dalla faccia

nessun intento erotico, solo fame :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 131
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Dragon Shiryu

    18

  • cambiapelle

    9

  • StevenRob

    9

  • freemysoul

    8

@faby91 sono agile come una mangustaaaa

se scivolo faccio un triplo salto mortale e mi rimetto in piedi :uhsi:

poi raccolgo il femore e me lo riattacco :look:

oppure no: lo lancio contro i miei nemici!!

femore contundenteee :dwarf:

Link to comment
Share on other sites

@freemysoul ecco prendi esempio da roger! ;)

Ahahah povero xD Io invece sono contento dei miei 17, ma ne vorrei avere meno solo perché non sento di meritarmeli.

 

Nonostante mi sia reso conto spessissimo di essere molto più maturo della maggior parte dei miei amici e alcune volte anche di persone adulte che dovrebbero esserlo, non mi sento pronto per i 18, come mi viene da ridere a guardare i 18/19 dei miei compagni di classe e pensarli ad andare in giro in auto...

Link to comment
Share on other sites

Anche io ne vorrei di meno visto che i primi 16 anni

Li ho persi per vari problemi familiari e non..

Ecco vorrei averne 8.. ;)

 

@conrad daje sarai un sessantenne sexi! :)

Link to comment
Share on other sites

@faby91 tra vent'anni anche tu sarai dei nostri!! :prankster:

ma noi chissà dove saremo :bua:

beh se invecchi bene potrei farci un pensierino XD

e poi devo vedere come invecchierò io XD

Link to comment
Share on other sites

@conrad daje sarai un sessantenne sexi! :)

 

è da stolti cercare di trattenere il sole al tramonto

ancora più stolto è cercare di trattenere il sole all'alba

ma la follia più grande di tutte è non godersi la luce del mezzogiorno :sungum:

Link to comment
Share on other sites

@faby91@Roger

Io non sono depresso per i miei 17 anni. Penso solo che alcune volte sono più piccolo rispetto a tanti di voi, perché, leggendo i vostri post, so che avete molte più esperienze dietro le vostre spalle, ma non per questo sono triste.

Anzi penso di essere cambiato tantissimo e questo forum è stato molto formativo; per esempio ho fatto il mio primo CO, cosa che ritenevo fosse impossibile.

Il confronto mi sta bene, perché così posso avere un'idea vasta su tante cose.

Non mi sento proprio in disparte, infatti ho conosciuto tantissime persone con cui pure adesso ci sentiamo su facebook.

Anch'io alcune volte mi sento più maturo di altri miei compagni e sono prontissimo a fare 18 anni, non solo per guidare...

P.S.:@Roger Non so chi diventerò, ma prenderò esempio da te ahahahahahaha xD

Edited by freemysoul
Link to comment
Share on other sites

@freemysoul , non devi sentirti svantaggiato perché hai meno esperienza di altri, ma poi l' esperienza quantificata in cosa? In quanti raggazzi o quante volte si fa sesso? Io ho 48 anni e ho un "esperienza" di soli 15 anni di vissuto , quindi paragonabile a molti 30/35 enni .... Non ho mai avuto fretta di farmi esperienza in quel senso. A volte penso sia stata una fortuna affrontare nuove esperienze relativamente tardi ( avevo 33 anni) .... Ora arrivato quasi al giro di boa posso serenamente dire di essere soddisfatto, ho avuto le mie relazioni più o meno lunghe e i miei periodi dove pensavo solo al sesso e via via, ora ho relazione stabile da quasi 9 anni , non mi spaventa la mia etá e anche il fatto che con molta probabilitá ho meno esperienza di molti utenti del forum. Ho raggiunto un ottimo equilibrio con me stesso , benche mi sia stato dato da qualcuno del represso bisesessuale, ma vedi quando penso e sopratutto vedo la mia vita trascorsa sono felice di aver fatto delle scelte piuttosto che altre , a volte sbagliando. Quindi a 17 anni ritengo sia giusto sentirti indietro confronto ad altri , ti si è appena aperta una strada piena di esperienze ,emozioni tutta da vivere!

Link to comment
Share on other sites

@faby91@Roger

Io non sono depresso per i miei 17 anni. Penso solo che alcune volte sono più piccolo rispetto a tanti di voi, perché, leggendo i vostri post, so che avete molte più esperienze dietro le vostre spalle, ma non per questo sono triste.

Anzi penso di essere cambiato tantissimo e questo forum è stato molto formativo; per esempio ho fatto il mio primo CO, cosa che ritenevo fosse impossibile.

Il confronto mi sta bene, perché così posso avere un'idea vasta su tante cose.

Non mi sento proprio in disparte, infatti ho conosciuto tantissime persone con cui pure adesso ci sentiamo su facebook.

Anch'io alcune volte mi sento più maturo di altri miei compagni e sono prontissimo a fare 18 anni, non solo per guidare...

P.S.:@Roger Non so chi diventerò, ma prenderò esempio da te ahahahahahaha xD

Guarda che anche io (purtroppo) a esperienze sono a zero... Non ho mai conosciuto ragazzi gay dal vivo perché quasi sempre mi trovavo davanti dei pazzi schizzati, gente che non mi voleva per i miei 17 anni e gente che non era nemmeno gay xD E anche io con i CO sono solo a 3 (di cui uno poi è stato un outing, ma vabbé) quindi non sono messo meglio :) In questo momento nonostante ne senta davvero il bisogno so che non avrei il tempo per mantenere una relazione o combinare qualcosa, ma quest'estate mi darò da fare sperando di combinare qualcosa prima o poi... E chissà che non capiti qualcosa nel frattempo e non debba sempre essere io il primo a farsi avanti.

Link to comment
Share on other sites

Io mi son svegliato tardi quindi dei miei 22 anni

Soltanto l'ultimo ho passato scoprendo il mio lato gaio..

 

Peró devo dirti che in un anno ho fatto tutti i c.o. Che volevo fare

(grazie anche a parecchi outing) e un pó di "esperienza"

Con i ragazzi..

 

Quindi l'età conta fino ad un certo punto..

Quello che ho fatto io a 21 lo puó fare chiunque anche a 16 anni per dire.

Link to comment
Share on other sites

@StevenRob

Per "esperienza" non intendo solo sesso o relazioni, ma penso che ogni cosa che faccio sia esperienza.

Quindi ho capito che è inutile parlare di ciò e sono pienamente d'accordo con te

@Roger

Io aspetto che siano gli altri a cercarmi, perché più vado alla ricerca di colui che mi possa rendere felice, più divento pazzo e paranoico.

Il ragazzo che mi piace è etero?

Ora applico autoerotismo sul mio muscolo fallico!

Me ne frego altamente ovviamente senza perdere le occasioni giuste, ma non andrò mai dietro a nessuno se non c'è interesse dall'altra parte.

Faccio quello che mi sento di fare.

Edited by freemysoul
Link to comment
Share on other sites

io ho 45 anni.  :maninlove:

 

vorrei ricordare a quelli che non lo sanno che l'utente più giovane (che io sappia) ha o aveva 12 anni, non mi ricordo il suo nome-utente che credo di ricordare ha il numero 12 nel nome. credo fosse sardo o di un'altra isola.

Link to comment
Share on other sites

 

 


Peró devo dirti che in un anno ho fatto tutti i c.o. Che volevo fare
(grazie anche a parecchi outing) e un pó di "esperienza"
Con i ragazzi..

 

L'età e l'esperienza non sono sorelle, sono cugine.

Alla fine della fiera contano tre cose:

- L'età (a+ "sei grande": a- "sei piccolo")

- Da quando hai cominciato (b+ "hai cominciato presto" b- "hai cominciato tardi)

- Cosa hai combinato (c+ "hai avuto molte esperienze lunghe e intense" c- "hai avuto poche esperienze o brevi o superficiali")

 

a+b+c+ Ho 45 anni, ho cominciato a sedici anni e a 19 anni ero sposato con mio marito a Madrid.

a+b+c- Ho 45 anni, ho cominciato a sedici anni e a 40 anni ero sposato con mio marito a Parigi

a+b-c+ Ho 45 anni, ho cominciato a trent'anni e a 35 ero sposato con mio marito a Bruxelles (cinque anni di sesso sfrenato nelle saune di Amsterdam)

a+b-c- Ho 45 anni, ho cominciato a trent'anni e a 40 anni ero sposato con mio marito a New York (dieci anni piangendo mentre aspettavo il ragazzo giusto)

a-b+c+ Ho 25 anni, ho cominciato a sedici anni e a 19 anni ero sposato con mio marito a Miami

a-b+c- Ho 25 anni, ho cominciato a sedici anni e non ho ancora avuto una storia seria

a-b-c+ Ho 25 anni, ho cominciato a vent'anni e 21 ero sposato a Londra

a-b-c-Ho 25 anni, ho cominciato a vent'anni e non ho ancora avuto una storia seria

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...