May 6, 201610 yr Ian è molto bello, ma preferisco Gus. Il mio preferito in realtà era Jody, il ragazzo di Karen e poi di Sheila... è bellissimo! [emoji7]
May 7, 201610 yr Il twinkino gingerino per me resta il migliore ma gli ci vuole un corso accelerato di versatilità.
May 8, 201610 yr allora oltre al gingerino devo essere sincero (sono al terzultimo episodio) anche miky - il ribelle, ladro, sfacciato ha un so che di eccitante Edited May 8, 201610 yr by Zafkiel
May 14, 201610 yr allora oltre al gingerino devo essere sincero (sono al terzultimo episodio) anche miky - il ribelle, ladro, sfacciato ha un so che di eccitante Al terzultimo di quale stagione?
May 14, 201610 yr Ho cominciato da poco la seconda stagione, mi piace molto! In alcune puntate mescola benissimo dramma e commedia! :3
May 15, 201610 yr prima stagione xD Ancora in alto mare... Ma che differenze ci sono tra le due versioni? Una è la versione inglese e l'altra è la versione americana, io ho visto solo l'americana quindi non so di preciso però la versione inglese è più lunga e più vecchia quindi non so quanto ne valga la pena dato che quella americana è stupenda
September 15, 20169 yr allora oltre al gingerino devo essere sincero (sono al terzultimo episodio) anche miky - il ribelle, ladro, sfacciato ha un so che di eccitante Ti do perfettamente ragione! Io ho iniziato a guardarla un po' per caso questa serie anche con la scusa di colmare l'attesa per The walking dead. Ora mi frega solo di guardare shameless, The walking dead può aspettare
September 16, 20169 yr Mikey è uno dei personaggi migliori nella storia dei telefilm, un percorso pazzesco nel susseguirsi delle stagioni
September 16, 20169 yr Mikey è uno dei personaggi migliori nella storia dei telefilm, un percorso pazzesco nel susseguirsi delle stagioniGià, pero a quei due gli autori non hanno dato nemmeno una puntata di pace cavoli