Jump to content

I turbamenti del giovane AirTotem


AirTotem

Recommended Posts

@gardus sospettavo… xD

Grazie per il consiglio. Conoscere ragazzi gay è probabilmente la soluzione, anche se non certo immediata. Attualmente in questo campo sono work in progress ^^

 

@Demò hai ragione, mi sono espresso male. Intendevo dire che non mi eccito (solo) con fantasie erotiche su di lui, quanto con un contatto anche minimo o nullo (immaginando di abbracciarlo o baciarlo avendolo accanto ad esempio, per quello avevo ridimensionato la connotazione sessuale in senso stretto)

 

@Shell no, lui non ha il terrore dei ghei, anche se nei giorni scorsi lo vedo un po' più lontano e pensieroso (quando l'ultimo giorno di gita potrebbero avermi fatto outing in sua presenza), ma non credo sia questa la ragione.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Grazie per il consiglio. Conoscere ragazzi gay è probabilmente la soluzione, anche se non certo immediata. Attualmente in questo campo sono work in progress ^^

 

Prenditi i tuoi tempi, nessuno ti corre dietro :) L'importante è che tu abbia capito quanto sia fondamentale conoscere ragazzi gay, altrimenti resterai fisso su di lui come tuo grande amore impossibile e finirai col farti solo del male gratuitamente...

 

Io credo che queste cose succedano perché ad un certo punto della propria vita arriva il desiderio irrefrenabile di amare ed essere amati: è un bisogno psicologico, un bisogno umano, lo proviamo tutti, no? Se continui a fantasticare su quanto potrebbe essere bello amare il tuo amico sprofonderai sempre di più, perché lui non ricambierà mai i tuoi sentimenti. Non ti rifugiare in un sogno che faccia da surrogato all'amore vero, apriti a persone che possano ricambiare i tuoi sentimenti e vedrai che prima o poi non avrai più bisogno di sognare ;)

Link to comment
Share on other sites

anche se non certo immediata

 

 

perchè? Quest'estate eravamo in un tot di persone....non ragazzi gay della tua età magari, ma dovrebbe mostrarti che la cosa è fattibilissima! 

 

 

 

Intendevo dire che non mi eccito (solo) con fantasie erotiche su di lui, quanto con un contatto anche minimo o nullo
 

 

ehh è questo desiderare qualcuno :D

Edited by Demò
Link to comment
Share on other sites

 

 

@Demò hai ragione, mi sono espresso male. Intendevo dire che non mi eccito (solo) con fantasie erotiche su di lui, quanto con un contatto anche minimo o nullo (immaginando di abbracciarlo o baciarlo avendolo accanto ad esempio, per quello avevo ridimensionato la connotazione sessuale in senso stretto)

 

Beh la parte positiva è che sei interiormente pronto  per

una bella storia d'amore

 

Un discorso è eccitarsi facendo dei pensieri sulle persone

altro essere emotivamente coinvolti al punto da esserlo in

modo spontaneo, dal vivo e con una persona specifica in

modo esclusivo

Link to comment
Share on other sites

@gardus ti faccio i miei complimenti per la tua capacità di ponderare così bene le parole che usi: ne sono uscito in qualche modo confortato, e te ne ringrazio :)

 

@Demò dici bene "estate" :/ con mio profondo rammarico il tempo libero in inverno si riduce… almeno presto avrò la patente :)

Link to comment
Share on other sites

Non la vedo come bloccata… è probabilissimo che gli siano arrivati "rumors" su di me, se non mi hanno già outingizzato in sua presenza (o se non sapeva già tutto dall'inizio).

Mi sembra che la situazione sia in evoluzione… ora devo capire se e come il suo comportamento nei miei confronti cambierà.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...