Jump to content

Eccomi qui : mi presento!


ricciolone

Recommended Posts

@Kador88 boh, mi diverte farlo immaginando una parlata alla Simona Ventura XD È una str*nzata!

Piacere di incontrarti qui comunqueHHHH :D

Link to comment
Share on other sites

@Kador88 boh, mi diverte farlo immaginando una parlata alla Simona Ventura XD È una str*nzata!

"Tu ci hai reso ancora più GIOIOSAAAAHHH!"

 

 

Link to comment
Share on other sites

@Henkuro devo ancora capire come si può comunicare privatamente XD questo Forum mi distrugge! (semi-cit.)

 

xD Sai che non lo so? Secondo me devi cliccare sulla lettera in alto a destra del forum e premere "Componi nuovo". ...

Link to comment
Share on other sites

Ricciolone ahahaha mi hai fatto morire!

Siam riccioloni entrambi, io son biondo, ma son passato al bruno ramato, e di tanto me spavento con i miei capelli di notte, per non parlare del piercing che si impiglia sempre tra i capelli! Mi devi dire che balsamo e shampoo usi ehehehehehe

A vero, dimenticavo.... Benvenuto ^^

Link to comment
Share on other sites

@Mitrandir ciao amico\rivale riccioloso, sappi che t'invidio a prescindere perché te sei biondoh e io proprio no.

 

per quanto riguarda shampoo\balsamo (ovviamente, da buon riccio, prendo sul serio la tua richiesta di consigli XD) sappi che il mio segreto di belleSSa si chiama LUSH, è una linea di prodotti completamente naturali che si trova nelle grandi città o su internet. Poi se mi scrivi in privato ti dico anche quali scegliere XD

 

Ti ringrazio per il benvenuto ma ti avverto : guardati le spalle, se dovessi avere i boccoli più morbidi dei miei potrebbe scattare la rissa su Gay-Forum! XD

 

Hugs and kisses :P

Link to comment
Share on other sites

Eheheh me stai troppo simpatico!! Sisi fammi sapere perché non faccio altro che cambiare di continuo roba di balsamo e shampoo xD prodotti naturali?? Molto meglioooo! Ma sicuro che son più morbidi i miei ehehehe dai su sull'attenti te voglio in forze ehehehe

 

Oooh che tenero ricambio l'abbraccio ma non i baci t.t

Link to comment
Share on other sites

A parte il fatto che erano pur sempre baci tra rivali (xD) ti scrivo in privato i link dei prodotti che uso (penso che qui non si possa fare xD)

 

Only hugs :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...