Jump to content

Eccomi qui : mi presento!

Recommended Posts

Posted

Benvenuto fra noi ;)

Posted

Benvenuto! :D Posso chiederti una cosa? Perché a certe parole aggiungi una "H" alla fine? :D

Posted

Kador noi sfrante facciamo cosiiiiiiih! ;)

Posted

@Kador88 boh, mi diverte farlo immaginando una parlata alla Simona Ventura XD È una str*nzata!

Piacere di incontrarti qui comunqueHHHH :D

Posted

@Kador88 boh, mi diverte farlo immaginando una parlata alla Simona Ventura XD È una str*nzata!

"Tu ci hai reso ancora più GIOIOSAAAAHHH!"

Posted

"Tu ci hai reso ancora più GIOIOSAAAAHHH!"

Esattamente!

SNOAHHH! MA ANCHE BRAVAAHAHH! ECCOOOH! ahahahahahah :D

Posted

@Henkuro devo ancora capire come si può comunicare privatamente XD questo Forum mi distrugge! (semi-cit.)

xD Sai che non lo so? Secondo me devi cliccare sulla lettera in alto a destra del forum e premere "Componi nuovo". ...

Posted

Ricciolone ahahaha mi hai fatto morire!

Siam riccioloni entrambi, io son biondo, ma son passato al bruno ramato, e di tanto me spavento con i miei capelli di notte, per non parlare del piercing che si impiglia sempre tra i capelli! Mi devi dire che balsamo e shampoo usi ehehehehehe

A vero, dimenticavo.... Benvenuto ^^

Posted

@Mitrandir ciao amico\rivale riccioloso, sappi che t'invidio a prescindere perché te sei biondoh e io proprio no.

per quanto riguarda shampoo\balsamo (ovviamente, da buon riccio, prendo sul serio la tua richiesta di consigli XD) sappi che il mio segreto di belleSSa si chiama LUSH, è una linea di prodotti completamente naturali che si trova nelle grandi città o su internet. Poi se mi scrivi in privato ti dico anche quali scegliere XD

Ti ringrazio per il benvenuto ma ti avverto : guardati le spalle, se dovessi avere i boccoli più morbidi dei miei potrebbe scattare la rissa su Gay-Forum! XD

Hugs and kisses :P

Posted

Eheheh me stai troppo simpatico!! Sisi fammi sapere perché non faccio altro che cambiare di continuo roba di balsamo e shampoo xD prodotti naturali?? Molto meglioooo! Ma sicuro che son più morbidi i miei ehehehe dai su sull'attenti te voglio in forze ehehehe

Oooh che tenero ricambio l'abbraccio ma non i baci t.t

Posted

A parte il fatto che erano pur sempre baci tra rivali (xD) ti scrivo in privato i link dei prodotti che uso (penso che qui non si possa fare xD)

Only hugs :P

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...