Jump to content

I gay e l'AIDS


Guest Dago

Recommended Posts

Perchè dobbiamo ancora tenere le dark room nei locali?
perche' semplicemente altrimenti verrebbero usati i cessise una persona mi venisse a dire che s'e' presa l'aids in una darko una saunao in un cruising bare di conseguenza iniziasse a denigrare tali postimi verrebbe alquanto naturalefar notare l'idiozia dell'affermazioneperche' la causa determinantea mio avviso e' il mancato uso del preservativocolpevolizzare i posti atti al sesso occasionalemi sembra solo uno stupido tentativoper scaricare le proprie responsabilita' :(
Link to comment
Share on other sites

L'articolo non è chiarissimo. Io ho capito che gli eterosessuali sono al primo posto per i  nuovi contagi negli ultimi 5 anni, attestandosi al 62%. Per gli omosessuali non si capisce se la percentuale 100% (impressionante) si riferisca all'ultimo anno o allo stesso periodo di 5 anni. D'altra parte all'inizio dell'articolo si dice che mancano i dati per le nuove infezioni di italiani e spagnoli.Tuttavia, rispondendo ad Alexarcus, non conterei troppo sul fatto che questa percentuale possa scendere molto solo per maggiori controlli: già da due anni si è spesso detto che il contagio riprende a salire, per i gay, e io ho letto diversi articoli o interventi, in qualche Forum, regolarmente poco o punto commentati.

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

ecco altra mia paura del far sesso....credo che sarebbe sempre giusrto usare l preservativo a prescindere anche dai luoghi.

Link to comment
Share on other sites

Per incominciare dovrebbero abbassare il prezzo dei preservativi e poi.....non smettere di avvertire la gente su quanto sia pericoloso l'aids, con campagne pubblicitarie che facciano riflettere sul serio....Se poi tutto questo non dovesse bastare bhe non so che dire....insomma alla fine se uno è causa del suo mal....

Link to comment
Share on other sites

purtroppo, c'è ancora chi crede che l'aids non esistapurtroppo la "moda" molto "anni90" dell'aids sta venendo meno. questo dato è stato rilevato dal momento del cosidetto sorpasso, cioè quando i malati maschi eterosessuali non-abuser erano numericamente superiori degli omosessuali e dei drogati.l'articolo in questione ha numerosi errori di stampa: si noti ad esempio nel terzo paragrafo: "E’ poi molto bassa (meno dell’1%, 171 casi) l’incidenza della trasmissioni madri-figlio nei nuovi contagi, rispetto al 163,% del 1993 e l’1,7% del 2003." ovviamente la trasmissione madre figlio del 1993 era dell'1,63%, non del 163%!!! inoltre il trend degli ultimi anni era una riduzione progressiva dei contagi tra gli omosessuali, quindi un aumento dell'1% o del 10% sarebbe già in controtendenza rispetto al passato e quindi "allarmante" per un centro di salute publica...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...