Jump to content

Ancora troppo presto...


CorsaroneroA

Recommended Posts

Credo che tutto dipenda da come ti senti tu con loro, perché alla vostra età se siete in gruppo ognuno è forte, se siete soli le cose cambiano. Per cui se sai che i tuoi amici sono comunque contro l'omosessualità tienilo per te e evita rogne, altrimenti se sai che si può dirlo a qualcuno in confidenza e sicurezza  e te la senti, non vedo problemi. Devi solo sapere chi merita tale fiducia...

Link to comment
Share on other sites

Credo che tutto dipenda da come ti senti tu con loro, perché alla vostra età se siete in gruppo ognuno è forte, se siete soli le cose cambiano. Per cui se sai che i tuoi amici sono comunque contro l'omosessualità tienilo per te e evita rogne, altrimenti se sai che si può dirlo a qualcuno in confidenza e sicurezza  e te la senti, non vedo problemi. Devi solo sapere chi merita tale fiducia...

Per ora credo mi convenga tenermelo per me

Link to comment
Share on other sites

prima hai possibilità di fare il CO meglio è. Immagina di vivere altri 3 anni in totale segretezza, e se invece da domani tu potessi parlare con i tuoi amici di quello che sei veramente e ti piace?

A questa età si è molto ignoranti, ragion per cui tu hai la grande possibilità di insegnar loro che la diversità arricchisce e da valore. 

Mettiti in giochi e fai prima di tutto un favore a te stesso... sii felice

 

Buon cammino e buon anno nuovo! 

Link to comment
Share on other sites

MetalNelleVene

pensa... anche io ho parecchi ''amici'' omofobi che frequento , però  sono riuscito a ammetterlo la prima volta a un mio amico perchè lui mi rivelò di essere bsx

poi dopo qualche mese lo dissi a sua sorella , era contentissima hahahahahah (lei legge parecchi yaoi) .

dopo sua sorella si accorse di essere bisex... cioè tutti e 3 avevamo quasi la stessa cosa.

Ora  farò 14 anni e ormai sto cominciando a rivelarmi a tutti.Loro mi hanno sempre capito , ti consiglio di rivelarti a persone che non sono omofobe e che ti stanno a cuore  , cioè io ho aspettato che qualcuno me lo rivelasse per primo oppure lo ammetto a ragazze (che non criticano l'omosessualità , certamente).
A me quasi sempre non mi credevano perchè non ho comportamenti che mi possano ''sgamare''.

Ormai lo sa mia madre e anche mia sorella , a forza dei miei discorsi sull'omosessualità pure essendo omofobe stanno cominciando ad accettarmi , e pensare che tempo fa mi ero ridotto al autolesionismo (penso sia una cosa della mia famiglia l'autolesionismo , quasi tutti i miei parenti lo facevano) e io l'ho venuto a sapere solo dopo che mia madre mi ha visto il polso.
ciao  :grin:

Link to comment
Share on other sites

CorsaroneroA

prima hai possibilità di fare il CO meglio è. Immagina di vivere altri 3 anni in totale segretezza, e se invece da domani tu potessi parlare con i tuoi amici di quello che sei veramente e ti piace?

A questa età si è molto ignoranti, ragion per cui tu hai la grande possibilità di insegnar loro che la diversità arricchisce e da valore.

Mettiti in giochi e fai prima di tutto un favore a te stesso... sii felice

 

Buon cammino e buon anno nuovo!

 

Eh, non è facile , vorrei prima conoscere di persona qualcuno con i miei stessi gusti prima di parlarne con altre persone, non so perché , penso possa essere rassicurante

pensa... anche io ho parecchi ''amici'' omofobi che frequento , però sono riuscito a ammetterlo la prima volta a un mio amico perchè lui mi rivelò di essere bsx

poi dopo qualche mese lo dissi a sua sorella , era contentissima hahahahahah (lei legge parecchi yaoi) .

dopo sua sorella si accorse di essere bisex... cioè tutti e 3 avevamo quasi la stessa cosa.

Ora farò 14 anni e ormai sto cominciando a rivelarmi a tutti.Loro mi hanno sempre capito , ti consiglio di rivelarti a persone che non sono omofobe e che ti stanno a cuore , cioè io ho aspettato che qualcuno me lo rivelasse per primo oppure lo ammetto a ragazze (che non criticano l'omosessualità , certamente).

A me quasi sempre non mi credevano perchè non ho comportamenti che mi possano ''sgamare''.

Ormai lo sa mia madre e anche mia sorella , a forza dei miei discorsi sull'omosessualità pure essendo omofobe stanno cominciando ad accettarmi , e pensare che tempo fa mi ero ridotto al autolesionismo (penso sia una cosa della mia famiglia l'autolesionismo , quasi tutti i miei parenti lo facevano) e io l'ho venuto a sapere solo dopo che mia madre mi ha visto il polso.

ciao :grin:

Wow, beh il dettaglio sulla ragazza che legge yaoi è un po sconcertante! Ahaahahha

Beh, dai, hai avuto la fortuna di trovarti già 2 amici con cui puoi essere sincero su tutto!

 

Wow , ho ancora 3 minuti prima del 2/1/2014 e poi gli auguri non serviranno a tanto, quindi , auguri di buon anno a tutti!

Edited by CorsaroneroA
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...