December 30, 201312 yr Buongiorno , sono un ragazzo di 14 anni che condivide con voi l'orientamento sessuale!
January 3, 201412 yr uhuh benvenuto onedirectioner .... ahahah scherzo !!! 14 anni poi.... spunterà un pò di barbetta anche a te prima o poi :)
January 5, 201412 yr Author uhuh benvenuto onedirectioner .... ahahah scherzo !!! 14 anni poi.... spunterà un pò di barbetta anche a te prima o poi :) ahahaha ... speriamo! Intanto aggiungo qualche foto di me!
January 5, 201412 yr Mi ricordi un mio compagno di classe… solo mezzo metro più basso e senza barba ^^ Edited January 5, 201412 yr by AirTotem
January 5, 201412 yr Mi ricordi un mio compagno di classe… solo mezzo metro più basso e senza barba ^^ Eccheccazzo! Edited January 5, 201412 yr by AirTotem
January 5, 201412 yr Sei carinissimo Corsaro, e mi raccomando: quando avrai l'età giusta, esigo che tu includa barba sul volto e qualche peletto qua e la per il corpo.
January 5, 201412 yr Author Sei carinissimo Corsaro, e mi raccomando: quando avrai l'età giusta, esigo che tu includa barba sul volto e qualche peletto qua e la per il corpo. Ovviamente! Mi ricordi un mio compagno di classe… solo mezzo metro più basso e senza barba ^^ Eccheccazzo! hey , ma io non ho la barba ! ahahah , io sono 1.86
January 5, 201412 yr Author Appunto, è lui che ha la barba. 1.86 allora sei solo 20 centimetri più basso xD non avevo capito , comunque penso ci arriverò anchio a 1.98-2.00m , almeno da quello che mi ha detto il medico dello sport in base ad alcune analisi delle cartilagini delle ossa.
January 5, 201412 yr Era per scherzare, figurati. In ogni caso condivido quello che ha detto dragon… ma lascia stare barba e pelazzi xD
January 5, 201412 yr Author Era per scherzare, figurati. In ogni caso condivido quello che ha detto dragon… ma lascia stare barba e pelazzi xD ahahahah grazie , ma penso che barba e pelazzi cresceranno in piena libertà ahahahah
January 5, 201412 yr Che dire, mi piace prendermi certe libertà… comunque non so per quale motivo credevo fosse stato Dragon quello a postare xD
January 5, 201412 yr Author Che dire, mi piace prendermi certe libertà… comunque non so per quale motivo credevo fosse stato Dragon quello a postare xD Ma Dragon là in alto ha postato!
January 5, 201412 yr Author ma quanto c***o sei alto .... le fortune altrui ahahahah , è ... un pò... Possiamo dire che facendo Canoa da 7 anni non sia neanche tanto Twink! ahahahah
January 5, 201412 yr Paolo vacci piano...! Quanto sei ggggiovine! Hai le carte in regola per diventare un bel fiulèt