Jump to content

Capodanno 2013!


everlook

Recommended Posts

io andrò a Roma con i miei amici! Cenone in casa, mezzanotte al gianicolo per i fuochi d'artificio e poi in giro per le piazze nei vari concerti!!! :D Ma niente locali gay, sono l'unico (credo)!!

Link to comment
Share on other sites

Io lo trascorrero' con @Fab_90, penso che usciremo a cena e poi aspetteremo la mezzanotte in piazza... :D

 

Non è che pensi.. USCIREMO a cena :D

E anche per me è il primo capodanno che passerò da fidanzato e... non vedo l'ora :maninlove:

Link to comment
Share on other sites

Odio quella notte..

Comunque credo che andró a casa del mio boy

Poi fanno musica e fuochi in paese.

 

Volevo bere fino a vomitare l'anima

Ma mi toccherâ tornare a casa guidando perchè non posso star la a dormire.. U.u

Link to comment
Share on other sites

A dire il vero non ha mai entusiasmato nemmeno a me la notte di Capodanno, sembra sempre che si debba fare qualcosa..

Ve l'ho chiesto perché fino a poco prima non sapevo ancora niente su cosa avrei fatto, ero curioso e confidavo che mi avreste dato qualche ispirazione u.u

Link to comment
Share on other sites

@lavipera

Yes ma stiamo insieme da pochissimo, tipo 2 settimane..

OT: ahhhh ma allora perché non hai aggiornato il post sulle offerte nelle uscite.

Sono contento comunque :)

 

L'entusiasmo e la spensieratezza causata dall'amore di Fab e Kador è qualcosa di facilmente invidiabile! :) (checcccarini)

Link to comment
Share on other sites

Boh, mi sa che faremo come l'anno scorso. I soliti amici nella casa in montagna fino alla notte del 1°.

Speriamo non ci sia il ragazzo dell'ultima volta, sennò gli sbavo dietro tutto il tempo. E lui è etero e fidanzato :/

Link to comment
Share on other sites

Io ho una festa in un locale qui a Roma (affittato tutto per noi), cena e nottata lì, con qualche amico e molti amici di amici (festa a maggioranza gay :asd: ).

Poi il giorno dopo andiamo a casa di un amico al mare per continuare a festeggiare :sisi:

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

Cena con amici e poi in giro ad ubriacarmi per le vie di palermo... dicono che in piazza ci sarà Max Gazzè, sai che culo! Ad ogni modo, mancherà l'amore mio quindi divertimento a metà...=(

Link to comment
Share on other sites

Degli amici di mio cugino che in parte conosco fanno una festicciola in una sala prove, si porta alcohol e si passa li la notte in compagnia. Evitero' tutta la notte mio cugino, se beve mi sbocca sulle scarpe.

Link to comment
Share on other sites

@BruisePristine ma sei a Londra, lavori in una discoteca la sera di Capodanno in una delle più belle e vive città d'Europa :nyam:

dici che è così male?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...