December 27, 201312 yr Aaah boh io rispondo sempre così :) A mio parere è una cosa buona! Così ti riempi di amici ^-^
December 27, 201312 yr Author A mio parere è una cosa buona! Così ti riempi di amici ^-^ Beh speriamo :) magari anche qualche amica :)
December 27, 201312 yr Author Perche chiedi il genere e non l'orientamento? Potre essere femmina etero.. Una femmina o maschio etero in un forum gay?...si può essere, ma mi sembra strano
December 27, 201312 yr Beh ce ne sono... Ad esempio mia sorella è etero ma ogni tanto bazzica nell'area temi lesbici (fottendomi il profilo)... -.- Ps. Va di moda presentarsi poi sparire, Ma se vuoi restare non quotare tutti i messaggi interi per rispondere. Basta che fai direttamente la tua risposta o scrivi @+nomeutente poi scrivi.. Edited December 27, 201312 yr by faby91
December 27, 201312 yr bENVENUTA IN QUESTA GABBIA di matti, spero che ti trovi bene qui e impari ad avere a che fare con queste vecchie volpi!!! Un abbraccio!