Jump to content

Hey yaa


MadLaRock

Recommended Posts

Già avevo notato una certa avvenenza dall'avatar, confermate nel topic. Complimenti =)

Benvenuto e buona permanenza. ;)

Owh honey, u make me blush! ahhaha grazie per il complimento e per il benvenuto :)

Link to comment
Share on other sites

preferisco una nottata per strada con una coperta un amico e delle birre.

Ahahhahaha .... Are you serious?

 

Tu sei l'esatto contrario di quello che sono io, ma il mondo è bello perché vario e siamo molto contenti di avere anche la tua opinione.

Quindi benvenuto! :)

Link to comment
Share on other sites

Ahahhahaha .... Are you serious?

 

Tu sei l'esatto contrario di quello che sono io, ma il mondo è bello perché vario e siamo molto contenti di avere anche la tua opinione.

Quindi benvenuto! :)

Yep, serio! Se non lo hai mai fatto, ti invito a provarlo! Grazie per il benvenuto c=

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto MadLaRock... belle foto... emh ma quelle dei miciotti??? :resent:

Anche io sono papà di due miciotti  e per me sono gli esseri più belli del mondo! 

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

 

 

benvenuto!

(confermo quello che dissi nell'altro topic e anche la birra in strada alle frocierie da disco)

 

cooomunque credo per il timbro vocale della canzone che hai postato mi hai ricordato Brody Dalle o Courtney Love

 

 

LOL

Link to comment
Share on other sites

benvenuto!

(confermo quello che dissi nell'altro topic e anche la birra in strada alle frocierie da disco)

 

cooomunque credo per il timbro vocale della canzone che hai postato mi hai ricordato Brody Dalle o Courtney Love

 

 

LOL

Anche Courney non mi dispiace :)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto MadLaRock... belle foto... emh ma quelle dei miciotti??? :resent:

Anche io sono papà di due miciotti  e per me sono gli esseri più belli del mondo! 

Tralasciando la mia faccia da ebete, questo e' Irvine. Diciamo che oltre a me, nemmeno lui e' venuto bene in sta foto, e' molto piu' bello, appena lo ho sotto mano lo fotografo :)

x281nd.jpg

Mentre questo invece  e' Buddha

vimogg.jpg

 

Di Samantha invece non ho foto, appena ho sotto mano anche lei, le faro' una foto :)

Edited by MadLaRock
Link to comment
Share on other sites

tu e irvine siete dolci :)

 

adoro i gatti con tutto me stesso :wub:  bellissimo Buddha, mi piace il suo musetto bianco. Anche il mio gatto è così ma con la differenza che è color arancio.

Edited by Rui
Link to comment
Share on other sites

Meravigliose e superiori creature!

Riuscissi a capire come si postano le foto (clicco su immagine e mi appare una finestra con scritto URL) ti farei vedere i miei bimbi pelosi  :resent:

Link to comment
Share on other sites

Meravigliose e superiori creature!

Riuscissi a capire come si postano le foto (clicco su immagine e mi appare una finestra con scritto URL) ti farei vedere i miei bimbi pelosi  :resent:

Devi prima caricarle su tinypic :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...