Jump to content

Hey yaa

Recommended Posts

Posted

Benvenuto

Meow, grazie!

Posted

benvenuto!!! ;)

Benvenuto! :D

Grazie anche a voi due  :ling:

Posted

Già avevo notato una certa avvenenza dall'avatar, confermate nel topic. Complimenti =)

Benvenuto e buona permanenza. ;)

Posted

Già avevo notato una certa avvenenza dall'avatar, confermate nel topic. Complimenti =)

Benvenuto e buona permanenza. ;)

Owh honey, u make me blush! ahhaha grazie per il complimento e per il benvenuto :)

Posted

preferisco una nottata per strada con una coperta un amico e delle birre.

Ahahhahaha .... Are you serious?

Tu sei l'esatto contrario di quello che sono io, ma il mondo è bello perché vario e siamo molto contenti di avere anche la tua opinione.

Quindi benvenuto! :)

Posted

Ahahhahaha .... Are you serious?

Tu sei l'esatto contrario di quello che sono io, ma il mondo è bello perché vario e siamo molto contenti di avere anche la tua opinione.

Quindi benvenuto! :)

Yep, serio! Se non lo hai mai fatto, ti invito a provarlo! Grazie per il benvenuto c=

Posted

Benvenuto MadLaRock... belle foto... emh ma quelle dei miciotti??? :resent:

Anche io sono papà di due miciotti  e per me sono gli esseri più belli del mondo! 

BruisePristine
Posted

benvenuto!

(confermo quello che dissi nell'altro topic e anche la birra in strada alle frocierie da disco)

cooomunque credo per il timbro vocale della canzone che hai postato mi hai ricordato Brody Dalle o Courtney Love

LOL

Posted

benvenuto!

(confermo quello che dissi nell'altro topic e anche la birra in strada alle frocierie da disco)

cooomunque credo per il timbro vocale della canzone che hai postato mi hai ricordato Brody Dalle o Courtney Love

LOL

Anche Courney non mi dispiace :)

Posted (edited)

Benvenuto MadLaRock... belle foto... emh ma quelle dei miciotti??? :resent:

Anche io sono papà di due miciotti  e per me sono gli esseri più belli del mondo! 

Tralasciando la mia faccia da ebete, questo e' Irvine. Diciamo che oltre a me, nemmeno lui e' venuto bene in sta foto, e' molto piu' bello, appena lo ho sotto mano lo fotografo :)

x281nd.jpg

Mentre questo invece  e' Buddha

vimogg.jpg

Di Samantha invece non ho foto, appena ho sotto mano anche lei, le faro' una foto :)

Edited by MadLaRock
Posted (edited)

tu e irvine siete dolci :)

adoro i gatti con tutto me stesso :wub:  bellissimo Buddha, mi piace il suo musetto bianco. Anche il mio gatto è così ma con la differenza che è color arancio.

Edited by Rui
Posted

Meravigliose e superiori creature!

Riuscissi a capire come si postano le foto (clicco su immagine e mi appare una finestra con scritto URL) ti farei vedere i miei bimbi pelosi  :resent:

Posted

Meravigliose e superiori creature!

Riuscissi a capire come si postano le foto (clicco su immagine e mi appare una finestra con scritto URL) ti farei vedere i miei bimbi pelosi  :resent:

Devi prima caricarle su tinypic :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...