Jump to content

etero o gay?


freemysoul

Recommended Posts

Vediamo se mi contatta, così gli chiedo se un giorno usciamo insieme, anche se mi dovrò prendere l'autobus... l'occasione non la perdo!

Link to comment
Share on other sites

Ma da quello che hai detto... É GAYSSIMO!!!

 

1 - Senza conoscerti ti ha contattato, che altro motivo avrebbe se non provarci con te?

2 - Si mette continuamente in contatto con te tra messaggi e cose simili

3 - Ti fa capire che le ragazze sono interessate a lui, ma non il contrario

4 - Ti manda sue foto IN BOXER, e ci vuole molta confidenza per farlo, oltre ad un buon motivo...

 

La prova del 9 è sapere se ascolta qualche diva a livello musicale o guarda qualche telefilm da casalinga... Ma in ogni caso è troppo palese!!!

Link to comment
Share on other sites

A me pare ovviamente interessato a te in quel senso, ora gay, bisex o che sia a te cosa importa?!

 

Mi sembra palese l'interesse, per cui... due cose:

 

- Non dirgli che sei gay e non chiedergli se lo è. Agli altri certe etichette possono far male, infastidire, specie nei casi in cui l'altro ancora non sa "connotarsi" bene

- Sii esplicito! Se ti piace parlaci, invitalo, sii audace e fai cose che faresti se fosse risaputamente gay e ci stessi provanso con lui. In altri termini... provaci e basta!

Non sarà il tuo caso, forse sei ancora "piccolo" per volere certe cose (e non per forza anagraficamente, ma in esperienze), ma talvolta situazioni come queste si risolvono addirittura con espliciti gesti sessualmente connotati.. che al momento giusto fanno andare in bambola chiunque ;) (ti immagini se gli mettessi una certa cosa accanto ad una certa parte del corpo? Ahahah)

Link to comment
Share on other sites

Vediamo se mi contatta, così gli chiedo se un giorno usciamo insieme, anche se mi dovrò prendere l'autobus... l'occasione non la perdo!

 

Buona fortuna! Eh, se capitassero a me...! Facci sapere!

Link to comment
Share on other sites

Secondo me, la soluzione migliore è che vi incontriate e che nell'incontro fai saltare fuori l'argomento.

Se anche lui è gay, la cosa può solo migliorare, altrimenti hai una amicizia in più ;)

Link to comment
Share on other sites

Sì per quanto possa sembrare fantascientifico esistono maschi etero che contattano altri maschi etero per amicizia o per altre amenità non sessuali.

 

Ad ogni modo penso sia sbagliato fare la domanda diretta "sei gay?", perchè mette in difficoltà. Chi riceve la domanda non può sapere con certezza perchè gli viene fatta, e se non è un tipo molto sicuro di sè difficilmente dirà di sì. Infatti di solito la domanda diretta viene fatta dagli etero, che se ne sbattono del politically correct anche se sono stra-friendly.

 

E' più fattibile rivelare di essere gay attraverso dettagli chiari e precisi buttati nella discussione.

Link to comment
Share on other sites

Guarda la serie "The vampire diares"...

Adesso sta studiando per l'università, motivo per cui non voglio disturbarlo. Gli chiedo quando ha l'esame e decido in che giorno posso organizzare l'uscita.

Link to comment
Share on other sites

Guarda la serie "The vampire diares"...

Adesso sta studiando per l'università, motivo per cui non voglio disturbarlo. Gli chiedo quando ha l'esame e decido in che giorno posso organizzare l'uscita.

È una roba per ragazzine urlanti e fangirl tipo Twilight... Quindi si, è gay. Io mi chiedo come fai ad avere dubbi, io mi sarei già buttato xD

Link to comment
Share on other sites

Mi sono messo a ridere e mi ha detto che il disegno del pinguino era storto e invece gli ho fatto notare che "il suo pinguino" era storto ahahahahahah

Link to comment
Share on other sites

CorsaroneroA

Mi sono messo a ridere e mi ha detto che il disegno del pinguino era storto e invece gli ho fatto notare che "il suo pinguino" era storto ahahahahahah

Come si stà evolvendo la faccenda?

Link to comment
Share on other sites

...domani ci incontreremo :)

 

 

Se non riesci a capirlo nemmeno da un incontro reale allora lascia perdere ... ma a sto punto lo è per forza.

 

 

Dove andate?

Link to comment
Share on other sites

Penso che dopo una uscita a due sia veramente il caso di chiederglielo per togliersi ogni dubbio...

certo è che questo mi sembra proprio un appuntamento... dubito che un ragazzo etero interessato solamente all'amicizia sarebbe uscito da solo con te...

Link to comment
Share on other sites

Schlechtbumen

Penso che dopo una uscita a due sia veramente il caso di chiederglielo per togliersi ogni dubbio...

certo è che questo mi sembra proprio un appuntamento... dubito che un ragazzo etero interessato solamente all'amicizia sarebbe uscito da solo con te...

 

Alcuni miei amici etero li ho conosciuti meglio facendo uscite a 2 ( pochi eh però..)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...