Jump to content

Ehilà guys!


Henkuro

Recommended Posts

Fino a qualche tempo fa non lo conoscevo; poi, un pomeriggio, una mia amica mi ha convinto a guardare il film, così abbiamo spento le luci e ci siamo visti il primo DVD completamente al buio, in silenzio. Wow! Mi aspettavo il solito fantasy, o qualcosa del genere, invece l'ho trovato davvero un capolavoro. Così, subito dopo siamo andati al cinema a vedere il secondo. Ti dico soltanto che quando siamo usciti, verso mezzanotte, con le strade deserte della mia città e le luci natalizie al posto dei lampioni, giravamo come due personaggi del film e ci guardavamo intorno come se da un momento a un altro dovesse spuntare qualche tributo da dietro una fontana o da un tombino. E prima di addormentarci si sono fatte le 2.

Hai anche letto i libri? Io volevo leggerli in inglese  ^_^

 

Per me quasi la stessa cosa! L'anno scorso mia cugina mi ha convinto a vedere il primo film, che a me addirittura non interessava. A fine film... di corsa a comprarmi i libri! :D Li ho letti tutti e tre in poco tempo... una volta al Giardino di Firenze avevamo lasciato le nostre cose sulla panchina al centro di un piccolo prato per farci un giro nel giardino-labirinto... ovviamente ci siamo separati e ci siamo ritrovati da due parti diverse intorno a quel piccolo spiazzo circolare, che sembrava tanto l'Arena dei 75° HG, abbiamo visto la nostra roba sulla panchina al centro e abbiamo fatto una sorta di Corsa-alla-Cornucopia. :D *siamo tutti pazzi*

 

@Henkuro wow, beato te che riesci a stare dietro a così tanti interessi! anche io ci provo ma ogni tanto mi perdo XD

 

Benvenuto comunque :D

 

Oh, no, magari! Credo. Boh. xD Grazie!

 

welocome sweety!

 

Thank you ^^

Link to comment
Share on other sites

Per me quasi la stessa cosa! L'anno scorso mia cugina mi ha convinto a vedere il primo film, che a me addirittura non interessava. A fine film... di corsa a comprarmi i libri! :D Li ho letti tutti e tre in poco tempo... una volta al Giardino di Firenze avevamo lasciato le nostre cose sulla panchina al centro di un piccolo prato per farci un giro nel giardino-labirinto... ovviamente ci siamo separati e ci siamo ritrovati da due parti diverse intorno a quel piccolo spiazzo circolare, che sembrava tanto l'Arena dei 75° HG, abbiamo visto la nostra roba sulla panchina al centro e abbiamo fatto una sorta di Corsa-alla-Cornucopia. :D *siamo tutti pazzi*

 

 

Oh, no, magari! Credo. Boh. xD Grazie!

 

 

Thank you ^^

 

Ahahahahah, immagino la scena  :D

Link to comment
Share on other sites

Ho visto entrambi i film di Hunger Games, ma non mi hanno convinto moltissimo. Il primo è senz'altro fatto bene, ma il vedere i trailer mi ha lasciato parecchi pregiudizi: vedevo la trama di battle royale, l'ambientazione di 1984, il filo conduttore di "l'uomo in fuga". Soddisfatto dalla visione del film, ma quel pescare dalla letteratura distopico/fantascientifica mi rimane tuttora indigesto.

Il secondo film me lo aspettavo diverso. Ad un tratto le scene mi sembravano troppo simili a quelle del film precedente, ma ho continuato la visione. L'ultima parte mi ha lasciato con un amaro in bocca pazzesco, non tanto per il finale, ma quanto per la scena in cui la protagonista è priva di sensi. Stavo vedendo praticamente Frodo portato via dal monte Fato dalle Aquile del" Ritorno del Re". Stesse inquadrature, stessa musica praticamente.

Di nuovo, il film in sé non è male, ma personalmente non riesco ad apprezzare quella saga.

 

 

PS: nel caso non si fosse capito, preferisco i libri xD

Edited by AirTotem
Link to comment
Share on other sites

Ho visto entrambi i film di Hunger Games, ma non mi hanno convinto moltissimo. Il primo è senz'altro fatto bene, ma il vedere i trailer mi ha lasciato parecchi pregiudizi: vedevo la trama di battle royale, l'ambientazione di 1984, il filo conduttore di "l'uomo in fuga". Soddisfatto dalla visione del film, ma quel pescare dalla letteratura distopico/fantascientifica mi rimane tuttora indigesto. Il secondo film me lo aspettavo diverso. Ad un tratto le scene mi sembravano troppo simili a quelle del film precedente, ma ho continuato la visione. L'ultima parte mi ha lasciato con un amaro in bocca pazzesco, non tanto per il finale, ma quanto per la scena in cui la protagonista è priva di sensi. Stavo vedendo praticamente Frodo portato via dal monte Fato dalle Aquile del" Ritorno del Re". Stesse inquadrature, stessa musica praticamente. Di nuovo, il film in sé non è male, ma personalmente non riesco ad apprezzare quella saga.PS: nel caso non si fosse capito, preferisco i libri xD

Sì ti capisco! E grazie per non aver detto "Mi fa schifo. HG fa pena bla bla bla" come fanno certi Babbani...

Ognuno ha i suoi gusti e, inoltre, senpre SEMPRE meglio i libri xD

Link to comment
Share on other sites

È quello che penso… se mi avesse fatto schifo di certo non avrei scritto quello che ho scritto xD magari non avrei risposto…

 

Ma è solo a me che è venuto in mente il signore degli anelli in quella scena? u.u

Edited by AirTotem
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...