Jump to content

Voi pensate, il Q20 indovina!

Recommended Posts

Posted

ci ha messo 29 domande per capire telefono cellulare XD

e 20 per la mela...

non capisco perché mi chiede sempre se lo usa un giocatore di basket  :look:

ora ci provo con qualcosa di sconcio XD

• 2 weeks later...
Posted

noto con piacere che il Q20 ha scarse conoscenze botaniche. 3 piante pensate, 3 partite vinte per me.

Zantedeschia, non conosco

Sinningia, non conosco

Haworthia, non conosco

:asd::D

• 2 months later...
Posted

Ehm... io ho pensato a dei semplici MUGHETTI e mi ha detto che non li conosce.. mi ha elencato rosa, stella alpina, girasole, margherita...

Poi ho pensato all'ESERCITO e pure quello non lo conosce... uff

Posted

È un bell'esempio di rete neurale, comunque la versione italiana essendo meno usata di quella inglese è molto meno precisa. In inglese rulla abbastanza XD

orodeglistupidi
Posted

Ahahah  :paura: pensavo a dei banalissimi "occhiali" e alla 25esima domanda, dopo avermi chiesto se era qualcosa che pesava più di un'anatra (:cry:) e avermi proposto che si trattasse di una "dentiere" si è arreso  :asd:

Mi arrendo, non conosco quello a cui stavate pensando

Beh vergognati!  :cry::D

Poi ho pensato a poster e questa volta ce l'ha fatta; ha avuto da ridire sul fatto che io abbia risposto "irrilevante" quando mi ha chiesto se lo toccherei con un'asta di tre metri... ma che vuol dire!!  :cry:

• 2 weeks later...
Posted

non ha indovinato"mia sorella" dice che non la conosce!

Posted

Gh, forse è un concetto un po' sfumato per una intelligenza artificiale XD

orodeglistupidi
Posted

Se tu avessi pensato invece "tua sorella", non solo avrebbe indovinato ma ti avrebbe pure mandato a quel paese!  :love:

Posted

eh no! in quel caso avrebbe detto: Indovino che è una sgualdrina? Si, No, Vicino.

Posted

Per curiosità ho provato anche io con "mia sorella" (che tra parentesi non esiste), dando risposte generiche ed è arrivato alla conclusione che parlavo di mio cugino. Non ci è andato tanto lontano, dai xD

Posted

Libro di matematica (la prima cosa che mi è venuta in mente, stavo studiando)...non ha indovinato ...  :sisi:

Posted

ahah che figata...

per ora ha indovinato sempre!

:gha:

ma come è possibile una cosa cosi! E' MAGICO  :sisi:

• 1 month later...
Posted

suvvia che tristezza,ho pensato a una spazzola e ha sfoderato cucchiai di legno grattugie e non so più cos'altro senza mai indovinare per 2 volte...l'imtelligenza umana resta la mejo!..

Posted

provato due volte... una volta ho vinto io e una volta lui^^ xd

strangenick2
Posted

Ha vinto sempre lui! Fantastico! :sisi:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...