Jump to content

Resistere ad una cosa moralmente (?) sbagliata!


DPMB86

Recommended Posts

  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DPMB86

    24

  • faby91

    8

  • MrPicasso

    8

  • Luka34

    4

Davvero non ci arrivo.. Illuminami.

 

Anche perché bdsm86 non deve dire per forza

"sono omosex e non sei il mio tipo.."

Ma puó dire altre cose e stare sul vago..

Link to comment
Share on other sites

Ma che stronzata!!!!!

 

Allora chiunque lo puô fare!

Tipo prendi 5 nella verifica di mate e dici

"o mi dai 10 o dico in giro che mi hai violentato!"

 

É un reato!!!!

Link to comment
Share on other sites

Di solito le verifiche si distribuiscono in classe davanti a tutti, quindi ci sono testimoni, comunque stiamo andando OT. So benissimo che è calunnia ma c'è sempre una minima possibilità che succeda anche "involontariamente" (lo dice a un amico che lo dice a un amico etc etc) quindi consigliavo di andare con i piedi di piombo ;)

Link to comment
Share on other sites

"o mi dai 10 o dico in giro che mi hai violentato!"

 

ahahah io una volta lo volevo fare (non per un 10) ma non essendo una ragazza e avendo un prof basso e mingherlino... la cosa non avrebbe retto XD

Link to comment
Share on other sites

Bdsm86 mi ha piegato :D

 

Cmq non è tipo da ricatti...su questo sono sicuro...spero solo non ci rimanga troppo male! Anche se a quell'età ci si innamora e disinnamora molto facilmente, quindi anche se fosse gli durerebbe poco :D

Link to comment
Share on other sites

Dunque... Non solo c'è una differenza di 12 anni di età, ma questo ragazzino 1) è tuo allievo e non siamo nell'antica Grecia,

 

Qui sono morto ahahahahah

 

 

4) non sarà illegale visto che ha 15 anni, ma dato che si tratta di sesso omo e si sa che l'Itali è l'Italia, se si viene a sapere apriti cielo, sei pronto ad affrontare conseguenze possibilmente molto, molto, molto pesanti?

Link to comment
Share on other sites

Come ha detto giustamente mr picasso, tutto è nelle tue mani, nel senso che il verso che prenderà tutto questo lo decidi tu. Se sei pronto a sostenere sul groppo le conseguenze che può portare a livello pubblico un rapporto tra un uomo di 27 anni e un ragazzino di 15 allora vai, rispondi ad ogni messaggio e scopatelo.

 

Se invece, come ogni persona di buon senso che è in un età in cui si vuole tenere lavoro e vita sociale, non vuoi affrontare quelle conseguenze, allora devi chiarire com'è il vostro rapporto e spiegarti bene per fargli comprendere che quello che c'è tra voi è un bel rapporto d'amicizia. Non credo che minaccerebbe di fare cazzate, d'altra parte anche a me che di anni ne ho 20 piacerebbe conoscere qualche ragazzo più grande di me, vuoi per scopare amicizia, vuoi per ammmòre.

Link to comment
Share on other sites

Siamo d'accordissimo ma infatti non evolverà in nessuna maniera che sia diversa dal nulla di fatto questa situazione sai ;)

Non me lo scoperei mai anche xk non è nella mia indole XD

Link to comment
Share on other sites

L'età del consenso è 14 anni a meno che il più grande non abbia una posizione di influenza e guida, in quel caso si sale a 16, percio qualunque contatto romantico con uno studente 15 enne è al momento illegale.

 

Suggerirei di invitarlo a uscire per spiegargli la situazione ed essere maturo per entrambi.

 

Niente SMS che sono rintracciabili.

Link to comment
Share on other sites

Twink stagionato ahahahahah

 

Cmq si gli ho scritto stamattina il seguente messaggio in risposta al suo mess di ieri di cui vi dicevo: "Guarda sarò onesto. Se si tratta di amicizia oltre che di supporto da parte mia per i tuoi studi musicali sai che su di me puoi contare. Non posso andare oltre ed è un bene anche per te non farlo, credimi. Col tempo lo capirai e mi darai ragione. Se vuoi ne parleremo di persona. Nel frattempo passa buone vacanze!"

 

Che dite? :)

Link to comment
Share on other sites

Twink stagionato ahahahahah

 

Cmq si gli ho scritto stamattina il seguente messaggio in risposta al suo mess di ieri di cui vi dicevo: "Guarda sarò onesto. Se si tratta di amicizia oltre che di supporto da parte mia per i tuoi studi musicali sai che su di me puoi contare. Non posso andare oltre ed è un bene anche per te non farlo, credimi. Col tempo lo capirai e mi darai ragione. Se vuoi ne parleremo di persona. Nel frattempo passa buone vacanze!"

 

Che dite? :)

 

forse, non so, se vuoi chiuderla sul serio 'sta storia, non penso sarà sufficiente la pacatezza di questo messaggio.

capisco la tua posizione e, dunque, il tatto che senti di dovere usare, nel relazionarti a lui.

ma penso che il ragazzino sarà ugualmente libero di leggere nelle tue parole, tradendone la loro intenzione, più una tua saggia temporanea resistenza che non un deciso e definitivo rifiuto.

voglio dire: penso che l'audace quindicenne ci si attaccherà lo stesso alle tue parole, e ci si attaccherà così tanto, le leggerà e rileggerà così tante volte che, alla fine, gli sarà facile vedere quello che vuole vedere: una porta, non dico aperta, ma socchiusa.

 

penso anche sia probabile che il tuo tentativo di salvare il rapporto maestro/allievo finirà ugualmente, prima o poi, in un vicolo cieco.

 

a meno che, ovvio, la tentazione in te non sia così sopita come sembra.

Link to comment
Share on other sites

Guarda io spero tanto che capisca e che non vada come dici tu...in quel caso, ovviamente, dovrà trovarsi un altro insegnante...

Il problema sarà spiegare, o meglio, inventarmi con la scuola un motivo per cui non voglio fargli più lezione...ma vabbè...mi porrò il problema se ciò accadrà...e non credo accadrà conoscendolo...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...